Sono serio, li gioco e li finisco, giuro!

Ok, sono finiti i saldi, solita abbuffata di giochi, ma giuro che questa volta li gioco e li finisco.
Volevo fare questo thread dove elencare progressi fatti nel giocare e finire tutti i giochi arretrati che si accumulano nelle librerie digitali di tutti.
Limito al momento il mio impegno a finire quelli che ho installato e derivano dagli ultimi saldi:

-The Banner Saga;
-Battletech;
-Dishonored;
-Frostpunk;
-Hellblade;
-Kingdom Come;
-Ni no kuni;
-Nier;
-This is the police;
-Tyranny;
-Sekiro
-Dragon quest XI
-Half Life Alyx;
-Assassin's Creed Odyssey;
-Shadow of Mordor;
-Red Dead Redemption 2


Mi limito a questi su PC, poi aggiungerò gli altri
Al momento sono su Banner Saga.

Voi come siete messi?
Bene, devo ancora toccare giochi comprati 2 natali fa
the division, sunless sea, life is strange, hollow knight, oxygen not included, serious sam 3

tutta roba intorno ai 10€
Bene, ho giocato solo a fallout 1 negli ultimi 6 mesi.
Per 6 ore complessive.

Però ho comprato solo giochi vecchissimi e a costo zero ultimamente!
the division, dark souls 3

(ho fatto da bravissimo)
Ys 8 e basta
Di recente ho finito Deus Ex invisible war e vorrei completare la serie Gothic


preso gta5
con il tempo che ho a disposizione per i prossimi due anni dovrei essere a posto
Io non riesco più a finire niente di nulla

Ho pillars 2 parcheggiato lì da un mese e mezzo.

Praticamente quest'anno ho finito solo roba per la ps4
Kingdom come com'è?
Pillars 2 è un dramma anche per me, mi stava pure piacendo un sacco, ma non ho tempo e non è il genere di gioco che mi va di giocare una mezz'oretta ogni tanto
Quest'anno penso di aver finito:

Oxenfree
Single player di titanfall2

e penso basta



Ormai sono su negazione totale, continuo ad accumulare giochi, anche non volendo (twich prime), e continuo ad avere meno tempo / voglia di giocarli.

Anche quando ne installo uno è rarissimo che lo porti fino alla fine, magari mi metto a fare altro, mi sa che sono diventato vecchio dentro

Fortuna che dnd regge
La settimana scorsa ho finito Xcom 2: War of the Chosen ma non ho ancora deciso il prossimo titolo da giocare.
Il mio backlog è infinito, questi sono soltanto i giochi che ho installato:


Deus Ex: Human revolution (Comprato per i saldi di Natale 2012 )
Deus Ex: Mankind Divided
Divinity Original Sin
Dragon's Dogma: Dark Arisen
Dungeon of the Endless
Halcyon 6
Kentucky Route Zero
Life is Strange
Mad Max
Satellite Reign
Star Wars KOTOR 2
This Is The Police
Wasteland 2
Pillars of Eternity
The Witcher 3
The Division (lo sto giocando insieme a un amico ma riusciamo a giocare insieme una sera ogni 2-3 settimane, l'obiettivo è finire la storia principale prima dell'uscita del 2 )
Assassin's Creed IV Black Flag

Almeno sono riuscito a non comprare nulla durante i saldi estivi di Steam
Io ho preso Subnautica e Celeste.
Backlog, ovviamente, infinito.
Ecco Subnautica, preso su consiglio di Mille, mi ha presissimo, la prima volta c'avrò giocato 6-7 ore di fila (un sabato sera) dopo un paio di cannette, atmosfera splendida, bellissimo, sense of wonder a cannone.

Mai più aperto

E non perchè sia brutto, ma boh. Credo di avere l'ADHD


idem con patate
Interessante, ne ho così tanti fermi ai box che non saprei da dove cominciare.

Qual era quel sito che ti diceva le statistiche anche dei giochi che non hai mai aperto? Tipo comprato il XX/XX/XXXX e mai nemmeno installato?
Io se non finisco un gioco sto male fisicamente. Per un arco di tempo riesco a tollerare la negligenza cause impegni\whatnot, poi il pensiero diventa talmente intrusivo che o lo finisco o diventa un trauma

Ho sempre paura di rendere una "abitudine" l'abbandonare la roba, quindi mi esercito al finire quello che comincio



scaricati path of exile; è f2p btw.
Ecco io lo sapevo invece che non dovevo prendere dying light, mi è già venuto a noia
Bella ambientazione, tutto molto bello, ma agitare il martello in testa agli zombie non mi sembra poi così divertente...