Sono serio, li gioco e li finisco, giuro!



E invece ho scoperto che per qualche motivo non è andato il pagamento e quindi non li ho presi e fanculo ora vorrei giocare subnautica che palle che palle


ma non è free to live ti serve un altra vita parallela per giocarci vagamente decentemente
Lo dico sinceramente, *mi vergogno* a scrivere certi giochi che ho comprato tempo fa e nemmeno mai iniziato. Roba che poi dovrei autobannarmi a vita.
fammi indovinare... Witcher 3?
Io me la sono cavata con poco, questi saldi ho preso solo Hellblade: Senua's Sacrifice.

Di solito comunque i giochi single quando li prendo li gioco sempre, a meno che non sia roba mega infame tipo Vagante o Axiom Verge.

Con i giochi che mi regalano invece sono terribile. Tipo Mankind Divided che ci ho giocato 4 ore totali


* Idem, fatto refound
Io purtroppo ho fatto ben 4 ore prima di accorgermi che non faceva per me
Almeno non ho preso la versione completa


Ed è esattamente per quello che non li comincio, soprattutto quando sono praticamente certo di non aver il tempo di finirli e/o poterli giocare a modo.
Io son anni che non compro proprio videogames, mi sto dedicando a finire i giochi del mio backlog, partendo addirittura da quelli inclusi nelle riviste di giochi per il mio computer.
E devo dire che son a buon punto , finito thief 2 di recente, insieme a tanta altra robaccia sconosciutissima.
Certo continuo ad accumulare i giochi elargiti gratuitamente su steam et similia, ma non li considero nel backlog "ufficiale".




Un giorno posterò la foto delle scatole che ho nell'armadio.

GMC



Spoiler



uso la lista preferiti di steam per tenere traccia dei giochi che ho in libreria e che voglio giocare. una volta finito il gioco, lo tolgo dai preferiti. attualmente ho 118 preferiti su steam. e 160 giochi nella wishlist di steam.

quantomento ho avuto il buongusto di non comprare nulla in questi saldi (però se ci sono dei titoli belli nei bundle li prendo, ed è soprattutto così che accumulo giochi più di quelli che riesco effettivamente a giocare).








quando lo dicevo io che era un gioco di merda , in pratica un more of the same di dead island tutti a sdentonare " e' bellissimo "



bella merda



minchia lol io lo finivo istant da ragazzino appena compravo la rivista
meta libreria manco installata

pero sono finalmente al terzo atto di divinity: os 2

dai che forse ce la faccio a finirlo prima di agosto
mario odyssey
celeste
persona 5
bloodborne
bayonetta 2
ultimo finale di nier: automata


risucchiato in wow. addio


comprato niente, sto rigiocando The Witcher III
io se non ricordo male quest'anno ho finito solo god of war e hollow knight.
frost punk e vampyr li ho a malapena iniziati (e poi mollati), subnautica e kingdom comes belli ma non li ho finiti.
Comprato pillars of eternity che avevo balzato all'uscita perchè non mi convinceva, soprattutto dopo aver dovuto mollare original sin per l'eccessivo vomito che mi procurava.
Anche questo per ora mi sta facendo abbastanza schifo. Mi fa rimpiangere dragon age.