sono scemo..

Sai mica il numero di questa tizia?
Guarda, sei un lavoratore, quindi nn so più o meno da quant'è che non fai un viaggio con amici-scuola....fidati nn c'è tempo davvero...si gira...ci si diverte... il fatto che lei ti risponda in ritardo...se ci pensi bene...non significa un cazzo... non è che ti risponde più tardi perchè ti ama di meno....ti risponde più tardi perchè magari legge più tardi l'sms sul cell...che ha in borsa...mentre è in escursione.... e poi nn vedo di cosa ti lamenti... 4 sms al giorno.... voglio dire usualmente che fate? comunicate via sms?

se vuoi un consiglio se continui a fare così rischi di perderla...il tuo è un eccesso, e gli eccessi dannano e non portano assolutamente a niente...a nessuno piace una persona che vuole controllare, vuole sapere costantemente cosa stai facendo....l'amore è anche fiducia...se la ami fidati di lei.... e cerca di stare sempre al di sopra di lei...magari in OGNI situazione

lol.... se mette il viva voce nelle pause viene soddisfatto anche un terzo...

allora esiste
son fidanzato da 5 anni ma continuo a taccheggiare l inverosimile...pero' quando arrivo al dunque ci penso su e dico.... fai conto non sia successo nulla

no vabe..io ho mollato scuola in 3° superiore,non mi sono mai fatto sta fantomatica gita scolastica che di solito si fa in 4° o 5°,quindi non ho assolutamente alba di quale sia il clima eccecc.
dico solo che se uno ci tiene davvero a una persona,non e che e costretto..ma dovrebbe proprio sentirlo fisicamente il bisogno di sentire la sua voce,di sapere cosa stia facendo.
sei con le amiche,sei a ballare..puoi essere dove diavolo ti pare..ma non puoi risp a un sms qualcosa tipo 6-7 ore dopo,e non sono io paranoico,perche come gia detto ho altre due amiche in giro con le classi..e i tempi di risp sono molto piu veloci,quindi credo che in ballo ci siano altri fattori.
non so..non so che pensare..forse e che stando otto ore sul lavoro ho troppo tempo per pensarci,mentre lei e in giro e la cosa le esce un po dalla mente.
cmq non sono stato assolutamente oppressivo..sono orgoglioso..troppo,e non le ho assolutamente fatto intendere con nessun sms o nella chiamata che ero a disagio per questa situazione,come non le faro' intendere nulla quando torna.

dico solo che magari una telefonatina mi avrebbe fatto piacere..un "ciao..volevo sentire la tua voce" mia vrebbe regalato un po' di serenita,essendo cmq conscio che potrebbe fare di tutto e di piu senza che io lo venga mai a sapere...
e ste due amiche che invece mi telefonano emi tempestano di sms mi fa solo che ingigantire ancora di piu i miei dubbi..

pero vabe dai..fuck...ieri stavo male..oggi mi sono un po ripigliato

se è una ragazza intelligente dentro un museo spegne il cellulare o lo mette in mute, quindi è anche possibile che non senta il messaggio...
cmq sei sicuramente eccessivo... non tutti sentono le cose allo stesso modo: magari lei è talmente sicura di te che le bastano quei 4/5 sms... se ne gira con le amiche in gita scolastica con un sorriso ebete stampato in faccia tanto è felice... che ne sai?
chi l'ha detto che il tuo modo di concepire l'espressione di quanto si ama un altro sia giusta e la sua sbagliata?
vero..vabe

pensiamola positive

bravo... vedrai che in ogni caso ci avrai guadagnato pensando positivo... mai sentito l'espressione: inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta?

no ma è bella
d'accordo con Lilu

AHHHAHAHAH

allora...

un tre ore fa..le mando un bel msg dove le dico che sono conscio che si stia divertendo,essendo fuori casa,essendo in una citta nuova,essendo con le proprie amiche..e che indi la capisco se non sente tanto la mancanza quanto la sento io,se non si sentre stranita quanto mi sento io,che mi manca e che non vedo l'ora che torni...

dopo due minuti mi chiama e in lacrime che mi dice?!?che ieri super ubriaca persa mi ha fatto i corni!!
che lei non si ricorda niente,che non voleva ececc..solito discorso!
io con molta calma le ho detto che nn mi sono arrabbiato ma sono rimasto un po cosi,mi sono sentito un po sciocco visto che proprio il pome stesso l'avevo rassicurata che non doveva avere paura di una mia ex..che era irrilevante la paura in questa ragazza ,che l'importante era che non avesse paura di me...
...ma a quanto pare...di paura..doveva averne solo per se stessa...
e ho concluso dicendole che il telefono non e il modo piu consono a una tale conversazione,di divertirsi questa ultima notte fuori e che ne avremmo parlato piu avanti

e li ho chiuso.

sono seguiti suoi sms vari con le solite richieste di perdono,con le precisazioni che e stato lui ad approffittarne,che lei non si ricordava nulla ,che mi ama davvero e blablablabal..sms che chiaramente non hanno avuto risp da parte mia
perche ormai ero gia su nel boschetto dopo una sana bevuta con gli amici con la fantomatica ragazza che nei sms diceva di temere..due ore solo a parlare..ma che mi hanno fatto bene.

e ora sono qui..solo a dirvi che il mio sesto senso non mi ha tradito..e che stranamente sto bene..addirittura piu di ieri..
ed e strano..proprio come ieri...forse per beffardagine..forse per istinto..proprio all'una,quando circa e accaduto il fatto..

io mi sia svegliato..e di getto abbia scritto la seguente cosa nel mio blog su giovani

e sono di nuovo qua..
solo per dire che dopo quanto?quasi due mesi..questa che verra non sara una buonanotte...non sara una notte...sara solo un accumularsi di pensieri..ma vabe..io di certo non cado..

Perche ora hai la conferma anche se negativa ed e' meglio dell'incertezza

Beh, qualcuno mi ha gia quotato, quindi non mi riquoto...
uhm..va be..ritiro quello che ho detto ieri..

Non ho parole. la figura sopra era per sdrammatizzare.

Almeno hai imparato una lezione... Le tipe sceglietele sono se son gia' diplomate.

L' importante e' che tu sti bene... Lei alla fine e solo una bambina un po' stupida e un po' viziata.
mah..da quanto ho capito lui non sembra avere intenzione di lasciarla..o sbaglio?
boh..io sinceramente non ci ho ancora pensato..non mi sono fatto una idea.

sono ancora in quella posizione dove mi sono tolto cmq un peso ,una cosa che mi martellava in testa da una settimana.
e ora sono io ad avere il coltello dalla parte del manico,e cio mi gratifica come non mai.
alla finfine non l'ha precisato,ma credo che stiamo parlando solo di una limonata,e chiaro che la cosa mi fa girare..perche per quanto una e ubriaca un NO e impossibile non riuscire a dirlo..
quindi ora non so..alla finfine ci sto bene con lei,e un po mi secca tagliare le cose per sta "robetta".
ora devo solo un po capire se riesco a ritrovare un po di fiducia,se questa cosa riesce a renderci un po piu "seri" nel rapporto..devo capire se e meglio mollarla..e lasciarla crescere..o aiutarla io a crescere...

chiaramente se viene fuori che e andata oltre a un cavolo di bacio le spacco un bicchiere in testa..
io questa la vedo come mancanza di rispetto. se davvero non avesse voluto non l'avrebbe fatto

la ragazza ti ama ed è seriamente dispiaciuta.

L'effetto dell'alcool è spietato...non era in se se era ubriaca...ed è possibilissimo che qualcuno abbia approfittato di lei...purtroppo dobbiamo essere coscienti ke nonostante una relazione di coppia stabilissima....dove l'amore spunta da ogni dove...ambedue i partner si fanno la guardata al ragazzo bono di passaggio proprio xkè l'attrazione fisica è comunque presente a prescindere....ed è diversa dall'attrazione sentimentale.... quindi la ragazza non ha colpe...gli istinti hanno prevalso...

Inoltre...per come la vedo io, se ti voleva fare le corna....nn t'avrebbe chiamato il giorno dopo piangendo...avrebbe tenuto tutto fino alla fine...cominciando ad essere più fredda...e poi rompere al suo ritorno.... chiarite... per togliere del marcio dal vostro rapporto....e capirvi meglio.... ma valuta bene sul lasciarla o no...
Vabbe, l'alcool disinibisce, ma non trasforma un santo in un diavolo.

Nno sottovalutare il desiderio di esser perdonati, la purificazione di un "ti perdono".

Che c'e' da chiarire? appena dopo il "ti amo" la molla al primo che ci ha provato quando era un po disinibita per l'alcool.

i tradimenti possono capitare dopo un certo lassodi tempo, quando diventa "normale" stare assieme, ma nel primo periodo, non esiste che si tradisca... perche dovrebbe essere tutto perfetto... io sono in questa situazione da 3 mesi.

conosco una ragazza, mi piace stare con lei, mi manca se non sto con lei e trombiamo da dio assieme.

da quel momento, non ho piu trombato/baciato/nulla con nessuna, non perche sono un santo ma solo perche ogni fantasia che ho l'ho su di lei e so che non mi sentirei cosi bene con le altre.

questo prima o poi finira, ma fino ad allora, trombarmi qualcun'altro alcool o no e' 0.

e credo sia una cosa che provano tutti, appena la storia comincia.

se questa ragazza non l'ha provato e perhce ha detto "ti amo" senza veramente sentirlo e avendo 17 anni e' molto probabile.

la cosa che mi fa preoccupare sono le amiche che lo chiamano sempre... mi sembra che si preoccupano "troppo" e visto che stanno acontattocon la sua ragazza, probabilmente per comportamenti di sta ragazza, ma non han le palle di dirlo chiaro e tondoe allora provano a stargli vicino cosi... e visto che alla prima occasione e' successo qualcosa, le amichette sembrano aver ragione a preoccuparsi.