sono scemo..

ciao a tutti,scusate se vengo qua cosi..senza essere un vostro "fedele" vi leggo sempre..ma poche volte ho scritto personalmente qualcosa.
vorrei solo sapere una cosa:


e da un mese che bene o male vedo ils abato sera..o cosi..durante la settimana una ragazza.
ma sempre cose soft..sempre in compagnia..niente di che,niente di tale,pero ci sentiamo sempre inc hat..quadno ci incontriamo ci scambiamo tenerezze e teneri baci sulla guacia..insomma..una cosa..strana..magica!
finche' ieri gira e rigira..ci siamo baciati..e stata una serata stupenda,romantica,una serata da ricordare per sempre.
e oggi?e oggi tutto e sparito..non so come spiegarvelo..eravamo al cinema sempre in un gruppo di amici,poi l'ho portata a casa..ma..se bene una volta iniziava un incredibile gioco di piccole allusioni,sguardi,carezze,baci provocatori..oggi non e andata cosi,non c'era "niente" nell'aria..ci siamo baciati e ci siamo salutati,ma penso che entrambi abbiamo captato questa strana cosa nell'aria.

non so,io non mi capisco..tanto preso,tanto bramata..e ora..nessun stimolo..

sono pazzo..si..cioe..non sono una persona normale,non ho un cuore,e non lo dico per dire,non riesco a provare veri sentimenti
Ah quindi sei tu che non hai continuato?

E lei?


La tua situazione sembra quella che definisco "appagamento da conquista"
Una volta che si è lavorata la preda è si fatta propria si perdono gli stimoli... capita

Basta che poi non diventi una cosa fissa eh
Joinz ha ragione, si nota in molti ragazzi. Non è tanto la ragazza che piace ma il farla propria, ovvero arrivare a quel momento (godendosela) in cuoi puoi dire, "ragazzi, c'è stata, l'ho conquistata". Poi se non è quello il caso lo capirai da solo. Se non puoi fare a meno di lei e continui a pensarci (come stai forse facendo) potrebbe trattarsi solo di paranoie, paure e imbarazzo. Oppure false aspettative, delusioni, chissà.


Si, ma solitamente l'appagamento c'e' dopo essersela fatta...

e' strano che a lui gli sia bastata una serata di bacetti
a me è successo qualche settimana fà: alcuni miei amici vengono a trovarmi a bologna e portano due ragazze. Una la conoscevo, l'altra solo di vista ma non sapevo nemmeno il suo nome. Andiamo a ballare e lei fà strani gesti che alla fine mi portano a baciarla ( mai successa una cosa del genere, l'ho guardata e l'ho baciata ). Finita la serata, siamo andati a dormire a casa tutti insieme, ma, non sò come dire, non l'ho più cercata nè baciata: eravamo come due estranei.

Così anche la settimana scorsa che l'ho rivista: un solo ciao e niente di più. Però in fondo in fondo mi piace... mi chiedo perchè non riesco a continuare questa relazione? Forse per non la conosco....
Forse la maggiore intimità del bacio sulla bocca non vi ha dato quel feedback che vi aspettavate...

Cioè, mentre la baciavi sulla bocca che sensazioni hai provato? E quali sensazioni ti sembra abbia provato lei?

Magari non centra niente, però io mi porrei la domanda cmq...
cioè...

Secondo me stai semplicemente insultando in modo pesante tutti quelli che saranno sempre soli perchè le donne non li cagheranno mai.

non c'è l'intesa..
non sento niente..

va bè..apatia portami via.. con tutto il rispetto eh...
Non è che sotto sotto hai paura di arrivare a qualcosa di più serio?
Mi capitò una volta quando avevo 17 anni.. stranissima sensazione, è riduttivo definirla "appagamento da conquista". E come te, anche a me piaceva lei. Ho fatto star male questa ragazza allontanandola e poi ci sono stato male xkè l'avevo irrimediabilmente allontanata.

Strana la mente umana.


Il fatto è che lui vede la relazione con le donne sul piano dei sentimenti, mentre tu la vedi su quello degli ormoni.
Ecco, il rischio è proprio quello che ha evidenziato steep, quello di perderla per poi pentirtene amaramente.. e la sensazione è proprio brutta piuttosto che strana.
Cerca di capire cosa ti ha fatto bloccare, magari parlane bene con qualcuno che ritieni abbastanza ferrato in materia, probabilmente sarà una cavolata ^^


noo infatti..non sono tipo da "monta e via" andro forse contro corrente..ma non mi e mai interessata sta pratica piu di tanto.
e tanto meno lo farei con lei,che e' al persona piu dolce della terra!
non so..forse era solo ieri una giornata strana
direi un bel "tempo al tempo"
Stupendo sto forum addio, l'ho visto per caso non sapevo nemmeno che esistesse!

cmq darkfed poi com'è andata a finire? ora sono curioso!!

un saluto



L'ultima volta che mi successe una cosa del genere dopo 3 giorni mi andò bene ...nn so se mi spiego...in ogni caso io nn ci tenevo molto a lei quindi il danno era lieve....le uniche cose che ti consiglio sono distacco, e dialogo al momento opportuno....stai sempre al di sopra di lei...mai al di sotto...in tutti i casi...



mmmmmmmmm.....non credo sia una bella mossa se si comporta in quel modo la fa scappare cazzo

io credo che il problema sia piuttosto che la prima volta che si sono fatti è stato bellissimo, impetuoso e stupendo, mentre la seconda una mezza cacata!

magari mi sbaglio ma credo che darkfed sarebbe contento di passare altre 1000 serate magiche, romantiche e tupende con la sua donzella!

ma molte volte succede questa cosa il primo bacio è un bacio dato d'impeto, quasi semza pensarci!
come lui ha descritto c'è un gioco di sguardi, di allusioni, insomma una cosa del tipo uno davanti all'altro che entrambi pensano: "minchia come ti farei!!"
poi quando succede è bellissimo!

il secondo bacio invece è piu' diffecile, piu' complicato, c'è piu' consapevolezza e coscienza nell'atto, è un pò come se fosse la conferma del primo! quindi è possibile che l'insicurezza e l'imbarazzo prendano il posto delle carezze e delle allusioni rendendo il tutto paradossalmente piu' complicato ed ecco che il bacio stupendo e coinvolgente di una sera prima si trasforma in un banale bacetto cacoso che lascia l'amaro in bocca!

io a darkfield consiglierei invece di provare a ricreare quell'atmosfera che c'era la prima sera, cerca di fargli capire che ti piace che sei interessato, mettici un po' di passione insomma non lasciare che le cose succedano e basta, sarà sicuramente piu' difficile stavolta perchè in entrambi ci sarà il dubbio e la paura di aver perso l'interesse reciproco!

ma se riesci e ricreare quell'atmosfera "magica" che ha dati il via al primo bacio e lei ricambia sarà ancora piu' bello della prima volta fidati !

un saluto



Quante ne sai...
secondo me semplicemente ti eri innamorato (per così dire) della situazione... dell'essere preso da qualcuna, della dolcezza nel conoscerla piano piano, nel primo bacio...ma non di lei. E per questo poi è finito l'interesse, nonostante dici che è dolce è carina ecc ecc...


Che problema hai? E' una tua scelta o sbaglio? Che seghe ti fai? Non sta scritto da nessuna parte che devi provare nulla per nessuno, per cui evita di fare il bambino e prenditi la responsabilità delle tue scelte. Se ti fai schifo come persona, allora fanne delle altre. Altrimenti continua così. Cosa c'è di più semplice?



a me sta cosa ultimamente capita spessissimo cazzo ed è una cosa bruttissima perchè mi accorgo che mi faccio un casino di seghe mentali e mi capita di starci magari un giorno intero a farmi venire i complessi per delle ragazze che poi a pensarci bene non sono poi mica cosi' importanti o speciali per me...amiche e basta!

un saluto

*
capita, situazione strana, ha il suo fascino però quando sei in periodo di libertà