Brutta, brutta cosa... e non e' colpa tua.
up
come gia detto da qualcuno sopra..con il passare dei giorni abbiamo capito che il problema stava solo nelle nostre paure
lei era ancora sconvolta da un amore andato male..e io beh..io ero titubante da certe emozioni che i miei 20 anni non avevano mai provato e sentito.
da quel giorno ci siamo visti praticamente ogni giorno,e pochi giorni fa abbiamo reso ufficiale e pubblico il nostro rapporto.
che dire..non so cosa avevo quella sera..ora ogni giorno e sempre una magia..anche troppo..se non la vedo,se non la sento sto veramente male,mi sa che sono arrivato a quel punto..ho superato quella soglia..dove dopo..la piu minima cosa..ti puo far morire dal dolore,ma cerco di pensarci il meno possibile..e di godermi questi bellissimi momenti
come gia detto da qualcuno sopra..con il passare dei giorni abbiamo capito che il problema stava solo nelle nostre paure
lei era ancora sconvolta da un amore andato male..e io beh..io ero titubante da certe emozioni che i miei 20 anni non avevano mai provato e sentito.
da quel giorno ci siamo visti praticamente ogni giorno,e pochi giorni fa abbiamo reso ufficiale e pubblico il nostro rapporto.
che dire..non so cosa avevo quella sera..ora ogni giorno e sempre una magia..anche troppo..se non la vedo,se non la sento sto veramente male,mi sa che sono arrivato a quel punto..ho superato quella soglia..dove dopo..la piu minima cosa..ti puo far morire dal dolore,ma cerco di pensarci il meno possibile..e di godermi questi bellissimi momenti

sono felice per te... queste sono le emozioni che si dovrebbero provare!!
viviti ogni istante ed ogni passione... ne sarà sempre comunque valsa la pena

che dire...sono contento che la faccenda si sia risolta nel migliore dei modi
un pochino rosico
!
anche a me piacerebbe avere una relazione del genere con una ragazza!
solo che al momento mi manca la materia prima
bhe un saluto
e goditeli tutti sti momenti!

un pochino rosico

anche a me piacerebbe avere una relazione del genere con una ragazza!
solo che al momento mi manca la materia prima

bhe un saluto
e goditeli tutti sti momenti!

sai che è successa anche a me la stessa cosa?lei si lascio due mesi fa on il suo ragazzo e da una semplice amicizia nata per caso abbiamo iniziato prima a parlarci per chat poi lei mi venne a trovare e da li abbiamo intrapreso una piccola relazione durata poco tempo ma bella almeno per me,poi a lei non si sa cosa gli è preso e da un momento all'altro ha troncato la storia se tale si poteva definire...ormai sono dieci giorni che è successo ma non riesco a torglierla dalla mente ,ci sto sotto un bel po
i nostri dialoghi anche se in chat sono molto sterili e pensare che quando iniziò la nostra amicizia cosi dal nulal era stupenda...vorrei riconquistarla ma è impossibile credo...davvero beato te

dicesi primo amore

che dio ti ascolti...
da parte mia sento che c'e' tutto per una cosa vera...
da parte sua sono titubante..mi scrive msg incredibili,che quasi a stento riesco a credere veri da quanto sono belli,dice che le manco,che sono la sua droga,che sono il primo ragazzo con la quale non si sente a disagio,sono stato il primo a portarle luce dopo 4 anni di oscurita,sono il primo..con la quale ha deciso di fare "quel passo" che io ho paura a prendermi in carico,perche li..se arriverebbe una fine..per me sarebbe l'oblio.
tutto perfetto..se non sarebbe per quei discorsi che mi tira qualche volta fuori..
3 ragazzi importanti nella sua vita..e con tutti 3 nonostante si trovasse benissimo..li ha scaricati dopo 2-3 mesi,un po per paura e un po' non lo sa' nemmeno lei.
addirittura ha scaricato uno che diceva di amarla.
come puoi stare bene con uno...sentirti dire "ti amo" e scaricarlo perche hai paura e perche non sai nemmeno tu il motivo?!?!
mi dice che io sono diverso,che spera che con me non sia cosi..
ma con sta premessa..mi e un po difficile aprirmi veramente,e darle tutto quello che ho..se poi penso che ha solo 17 anni..
e con questo suo sms appena arrivato mi addormento,sperando di essere..quello che non ha mai trovato.
"grazie..mi prendero cura di lei(un peluches che le ho regalato),come mi prendero cura di te..spero davvero che sia realmente diverso questa volta...un bacio.."
tra qualche giorno faro' di nuovo una capatina qua..sperando di portare solo buone notizie!
ps- grazie a tutti ..
si ma oh, su con la vita!
è un gran bel momento, goditelo senza paure e timori!
è un gran bel momento, goditelo senza paure e timori!
Condoglianze.
Beh, goditela finche dura...
e quando dara sicuramente di testa, escine al piu presto

si ma non portare sfiga

In bocca al lupo e divertiti darkfed
Non porto sfiga.
ma % parlando ben poche storie serie e durature nascono se la ragazza ha 17 anni.
un giorno puo dirti ti amo e sei il mio dio, il giorno dopo puo dirti che la limiti e che sei una merda.
ma % parlando ben poche storie serie e durature nascono se la ragazza ha 17 anni.
un giorno puo dirti ti amo e sei il mio dio, il giorno dopo puo dirti che la limiti e che sei una merda.
potrebbe essere questo o potrebbe essere che in passato ti sei preso cosi' tante inculate che nn ti va + di sklerare x 1 zoccola.

stessa cosa che mi è successa dopo il mio primo bacio

In bocca al lupo dark

beh non resta che dirti
GL.
GL.
ottimo..passiamo un week stratosferico in montagna con gli amici..per la prima volta in vita mia mi sono sentito completamente a mio agio con una ragazza..lei mi sussurra che con me e come stare in paradiso e che vorrebbe bloccare il tempo..e poi quelle parole..quelle parole dalla bocca di una 17enne...TI AMO..e io alibito..quasi a scoppiare in lascrime..pregando dentro che siano parole piene e colme di quel sentimento che e per me l'amore..arriviamo anche a un passo dal farlo..ma niente..gli amici arrivano!
ma io non mi lamento..quel momento arrivera..e poi..finisce il weekend..e lunedi..lei parte..5 giorni a rimini con altre 4 classi..e che succede..una prova d'amore?non lo so..parto con tutte le piu buone intenzioni,l'accompagno ins tazione alle 5 di mattina essendo conscio che dopo due ore dovro' andare a lavorare..ma sono ottimista..e invece sta andando tutto a rotoli..o almenc osi sembra a me.
le scrivo qualche sms..e mi risp ore e ore dopo..con me come un pazzo ossessionato a fissare sto cazzo di cellulare..
2..3..max 4 stupidi sms al giorno,come va?come non va?bello/brutto tempo,buonanotte un bacio..e fine!mentre con le mie amiche del cazzo me en scrivo anche 10-15,invece con lei no,on mi fila,allora decido di lascarle i suoi spazi,ma non ce la faccio,ieri sera l'ho chiamata,un 20 minuti al telefono a parlare dle piu e del meno,mi ripete piu e piu volte che le manco,poi vista l'ora tarda (quasi le due di notte) mi taglia unpo la telefonata,dicendomi che deve andare avanti con le amice,ci rimango un po cosi,ma non ci penso piu di tanto,il sentirla mi fa prendere un po di fiato.
e oggi? oggi niente! mi scrive sta mattina alle 9..le risp dopo 10 minuti..lei a sa volta mi risp alle 16:30!!!!! le risp immediatamente..e fine..non si fa piu viva.
10 minuti fa mi sq il cell..mi sveglio..lo prendo tutto ansioso..risp..era un altra mia cara amica che e pure lei a sua volta a firenze con la classe,e che mi chiama per dirmi com'e' il posto,il gentile mi metto a chiacchierare,ad ascoltarla..cosi gentile..passano i minuti...la saluto e chiudo.
e ora sono qui a cercare di capire come cazzo sta st**** fa a non chiamarmi..a non filarmi..a non mandarmi un cazzo di sms..e le altre mie amiche dalla quale non mi aspetto niente invece mi stanno vicine..mi chiamano per sapere come va..per raccontarmi le cose.
brava str**** non farti sentire,divertiti..intanto io sono qua a casa come un coglione mentre tu ti diverti chissa dove e con chi..ma vai a cagare!
nemmeno un buonanotte..e io ora qua tutta la notte a spaccarmi la testa...a immaginarmi dove sarai..con chi sarai..e cosa farai
fan****
ma io non mi lamento..quel momento arrivera..e poi..finisce il weekend..e lunedi..lei parte..5 giorni a rimini con altre 4 classi..e che succede..una prova d'amore?non lo so..parto con tutte le piu buone intenzioni,l'accompagno ins tazione alle 5 di mattina essendo conscio che dopo due ore dovro' andare a lavorare..ma sono ottimista..e invece sta andando tutto a rotoli..o almenc osi sembra a me.
le scrivo qualche sms..e mi risp ore e ore dopo..con me come un pazzo ossessionato a fissare sto cazzo di cellulare..
2..3..max 4 stupidi sms al giorno,come va?come non va?bello/brutto tempo,buonanotte un bacio..e fine!mentre con le mie amiche del cazzo me en scrivo anche 10-15,invece con lei no,on mi fila,allora decido di lascarle i suoi spazi,ma non ce la faccio,ieri sera l'ho chiamata,un 20 minuti al telefono a parlare dle piu e del meno,mi ripete piu e piu volte che le manco,poi vista l'ora tarda (quasi le due di notte) mi taglia unpo la telefonata,dicendomi che deve andare avanti con le amice,ci rimango un po cosi,ma non ci penso piu di tanto,il sentirla mi fa prendere un po di fiato.
e oggi? oggi niente! mi scrive sta mattina alle 9..le risp dopo 10 minuti..lei a sa volta mi risp alle 16:30!!!!! le risp immediatamente..e fine..non si fa piu viva.
10 minuti fa mi sq il cell..mi sveglio..lo prendo tutto ansioso..risp..era un altra mia cara amica che e pure lei a sua volta a firenze con la classe,e che mi chiama per dirmi com'e' il posto,il gentile mi metto a chiacchierare,ad ascoltarla..cosi gentile..passano i minuti...la saluto e chiudo.
e ora sono qui a cercare di capire come cazzo sta st**** fa a non chiamarmi..a non filarmi..a non mandarmi un cazzo di sms..e le altre mie amiche dalla quale non mi aspetto niente invece mi stanno vicine..mi chiamano per sapere come va..per raccontarmi le cose.
brava str**** non farti sentire,divertiti..intanto io sono qua a casa come un coglione mentre tu ti diverti chissa dove e con chi..ma vai a cagare!
nemmeno un buonanotte..e io ora qua tutta la notte a spaccarmi la testa...a immaginarmi dove sarai..con chi sarai..e cosa farai
fan****
C.v.d...
Brutto ma e' cosi', cosa ti aspettavi da una 17enne?
Ricorda, le prime sensazioni sono quelle giuste, se vuoto e'stato la prima volta, vuoto deve restare.
Zio Peppone Ex.perience
beh ma a prte che sei un po' esagerato..è in gita con le sue amiche..e quando si è in gita tra una cosa e l'altra, una visita e l'altra, se ne hanno di cose da fare..
aspetta che torni a casa prima di fare ceri discorsi..non è che può stare lì, incollata al cellulare e non godersi la gita solo perchè tu le mandi un sms..
per quanto mi riguarda 4/5 sms al giorno, tutti i giorni sono anche troppi
aspetta che torni a casa prima di fare ceri discorsi..non è che può stare lì, incollata al cellulare e non godersi la gita solo perchè tu le mandi un sms..
per quanto mi riguarda 4/5 sms al giorno, tutti i giorni sono anche troppi

Pure per me.
uno la sera basta e avanza.
tanto che cambia?
credi di poter controllarla cosi?
se lei vuole mentre ti risponde con una mano prr tenere il cellulare, con l'altra fa un raspone a uno mentre altri 2 se la lavorano tra le gambe e se e' piu troiogena, appoggia il cell tra orecchia e collo e le raspe le fa a 2...
uno la sera basta e avanza.
tanto che cambia?
credi di poter controllarla cosi?
se lei vuole mentre ti risponde con una mano prr tenere il cellulare, con l'altra fa un raspone a uno mentre altri 2 se la lavorano tra le gambe e se e' piu troiogena, appoggia il cell tra orecchia e collo e le raspe le fa a 2...