Sono più attraenti i maschi o le femmine?

Un topic scientifico ispiratomi da un post

Sono più attraenti i maschi o le femmine?

Cioè è possibile davvero stabilirlo?

Che cos’è l’attraenza?

Se fosse misurabile strumentalmente, tenderebbe statisticamente a coincidere con la preferenza sessuale del roster coinvolto nella misurazione o vi è una attrattività, come dire, super partes?

Proviamoci.

Cioè siete seduti a un bar a Parigi nell’87 e vi si avvicina Samantha Fox dell’epoca, che era uscita per comprare il pane, e vi chiede se può sedersi con voi a degustare un caffè, dall’altro lato invece si avvicina Tom Cruise dell’epoca, che era uscito per comprare le siga, e vi chiede se può sedersi con voi a degustare un caffè.

Chi fate sedere dei due?

• Tom
  • Samantha
  • Entrambi
  • Nessuno
  • Il Caffè non mi piace
  • Andiamo a casa mia?
  • Ciao, come lo prendi?
  • Zuccherato
  • Amaro
  • Il pane e le siga e stai una crema
0 voters

Didascalicamente direi la fisicità femminile sia più armonica e gradevole, difatti l’uso commerciale del corpo delle donne ha funzione promozionale utile anche in un pubblico omosessuale maschile o eterosessuale femminile.

1 Like

il culo

6 Likes

Da giovani le donne da vecchi gli uomini

Harry Potter (Daniel Radcliffe) Waving from Train

3 Likes

Ho l’impressione con questo thread Hans stia allargando gli orizzonti della sua sessualità. :asd: E non sarà l’unico sospetto.

3 Likes

Why Not Both Meme

2 Likes

Parlando seriamente, Cruise anni 80… Mah. Non è il tipo che mi convince, troppo basso e poco proporzionato.

Possiamo fare Charlie Cox?

1 Like

ho cercato di fare una piccola storia con le risposte :sisi:

Ciao Samantha, come lo prendi? Amaro. Il pane e le siga e stai una crema.

4 Likes

“Dio moribondo ci son altri 7 tavolini liberi?”

Perche’ se una come la fox si siede al mio tavolo mi vuole scammare sicuro al 100%.
Se ci si siede Cruise deve avermi scambiato per qualcun altro e comunque si puo’ anche levare dal cazzo che ci faccio una figura di merda accanto a lui :asd:

3 Likes

il pene e le siga e stai una crema :smoking:

Il caffè non mi piace, non lo bevo quasi mai, anche una sola molecola di caffeina mi fa diventare petomane e devo correre in bagno, quindi non mi intratterrei né con la Fox né con Cruise.

Però… però… se ci fosse, se ci fosse stata Jennifer Connelly avrei ingurgitato una scatola di Imodium ed una di Spasmex pur di bere un caffè con lei.

Vi è mai capitato di incontrare personalmente ma accidentalmente qualche celebrità del settore cinematografico ?

Io una volta ho beccato Germano Mosconi in fiera, vale?

2 Likes

io all’Ikea di Carugate una volta ho beccato e salutato brevemente il mago Forrest :asd:

vale? :asd:

Cosa vuol dire ‘accidentalmente’ ? Qualche anno fa ci stavamo sbrodolando di cocktail all’excelsior e di fianco a noi una 9xenne Linda Wertmuller ci dava dentro di Margarita :lode:

Ma vabbè, c’era la Festa del Cinema, era pieno di vipZ, bastava andare in cerca

Significa non provocare deliberatamente l’incontro, come essere partecipi ad iniziative promozionali, attività lavorative e conferenze giornalistiche, esterne quindi al contesto in cui professionalmente operino; io fui ospite per alcuni giorni nello stesso hotel dove alloggiava Emma Watson nel 2016 per esempio.

E si, vale tutto, anche perchè una volta rimossa l’attenzione alla cura dell’immagine e l’intensità delle circostanze spesso ne emergono notevolmente ridimensionate, come è ovvio sia, e per tale ragione mi son spesso domandato quale fosse la considerazione personale queste persone abbiano per se stesse.

Sting, più volte. Stavamo girando un film amatoriale nel monasterone abbandonato che c’è praticamente di fianco a casa sua. Quindi lui passava col cane e si fermava a chiacchierare.

Poi sono stato a una cena col Ceccherini ma lasciamo perdere. Poer’omo, come dicono in toscana. (Editato perché sembrava che fossimo io e lui. Eravamo in 5, lui + una coppia di amici in comune + io e ragazza. Era un periodaccio, non se la passava per niente bene, ma è comunque un volgarone sboccato come sembra.)

Ho salvato in mare Andrea Giordana (il Conte di Montecristo).
Lo so, incontro solo celebrità dimenticate dal pubblico.

Ma come fai a confrontare samantha fox con tom cruise che è un nano Madonna vergine dell'incoronata salvaci tu dai