Ho incontrato piu’ volte Kate Upton. Molto meno figa dal vivo.
femmina > maschio e non si discute ![]()
BUT
pene > vagina ![]()
Life is unfair
Credo che sotto ci sia anche un po di meccanismo evolutivo, scimmie femmina avevano necessità di attirare i maschi migliori per massimizzare la probabilità di portare avanti la loro linea genetica, quindi dovevano risultare attraenti, non potendo contare sulla prevaricazione /imposizione fisica.
Comunque volevo dire che per me l’attraenza dipende non tanto dall’aderenza a certi canoni fisici, ma quanto dal comportamento.
Nel tempo ho capito di essere attratto in particolare modo da alcune espressioni facciali, dall’estroversione del soggetto e dalla reazione positiva che ha al mio comportamento.
In altre parole, sono attratto dalla chimica che si crea tra due persone, piuttosto che dall’estetica.
Di conseguenza potrebbe sedersi al caffè pure Charlize Theron, ma se poi è fredda come il ghiaccio o non è interessata a quello che ho da dire o quello che le posso offrire, rimarrei anche io piuttosto freddo alla situazione.
Cicciolina o Trump? Fate voi…
Si boh altezza mezza bellezza va bene eh ma che cazzo c’entra da delle foto o per giudicare la bellezza complessiva lo sapete solo voi.
Non è che se sei un metro e settanta diventi per forza super sloth detto anche ghignata.
Tommaso crociera sarebbe un uomo nella media anche se fosse alto due metri e venti. ![]()
Altro caso di “nessuno dei suddetti”
Pino Insegno. All’autogrill, nel sud italia, tipo 15 anni fa.
La pover’anima non poteva bersi il suo cazzo di cappuccino in pace perchè aveva la fila di persone dietro che gli tiravano la giacchetta. Beveva un sorso poi si girava col sorriso stampato in faccia standard ma evidentemente ancora inebetito dal sonno, tirava fuori meccanicamente dalla tasca un santino con la sua foto, lo autografava, ciao grazie, arrivederci, altro sorso, altro giro
Alessia Merz, lungomare ligure, primi anni 2000.
Sono decisamente più attraenti le donne
![]()
estate scorsa….ero in una isoletta sperduta dell’Egeo che giravo per la Hora e vedo un tipo che mi pare familiare…lo guardo per un paio di minuti perchè non ci volevo credere, era lì che chiacchierava pacifico con un amico greco e la gente gli passava affianco senza riconoscerlo….ci abbiamo anche parlato insieme qualche minuto, una persona deliziosa, mia moglie si è fin commossa ….
p.s. un patrimonio stimato di mezzo miliardo di USD…e indossava una t-shirt da 20 euro ![]()
Beh, leggo essere naturalizzato cittadino greco da qualche anno a questa parte, per meriti civici. Forse uno degli attori di carriera più popolari e meno controversi nella percezione pubblica, e la tua esperienza quindi corrobora la reputazione.
non l’ho riconosciuto subito, pare il mio medico
Stai a vedere che hai tom Hanks come medico e non lo sapevi.
Comunque a tom come si fa a non volergli bene. Lui o anche Reeves. Son quegli attori che se li vedi in giro li abbracci e basta. ![]()