Sono passati 20 anni... Poi sono arrivati i monocoli!



checazzocentra?

parlavo del fatto che è una notizia di un giornale...


io al tempo non li ascoltavo, ma ascoltavo tanta altra merda tranquillo





e due

leggi quello sopra vale anche per te.

io ascoltavo musica da discoteca tamarra, ma non per questo mi scende la lacrimuccia per i 20 anni di don't want a short dick man

vabbè ma musicalmente chi li difende? sono i testi

meglio gli 883 che un qualsivoglia "cantautore" italiano che parla di cuore amore passione sfortuna. poi è chiaro che rispetto ai veri cantautori sono in un'altro mondo, ma almeno ti dicono qualcosa per quanto "superficiale" sia, non è la frigna che senti a sanremo


hey coglioni! ma cosa guardate? una pallottola spuntata? ahahah, bestie, ma guardatevi 2001 odissea nello spazio!


MA COSA CAZZO C'ENTRA??
883


ma tralasciando i gusti musicali che sono del tutto opinabili io mi chiedo..

cazzocentra sto 3d in generale?


Ce l'hai con Nino d'Angelo, è evidente.


Io ascoltavo Siouxie and the Banshees


ecco
A 11 anni li ascoltavo e mi piacevano, nonostante ascoltassi anche Guns n' Roses, Nirvana, Iron Maiden e altri


tu hai detto che gli 883 sono delle fottute merde, è ben diverso.


Nooo ma che dici ??

non capisci un cazzo di musica







no parla di Marco Masini (che non capisco perchè non si sia ancora suicidato)
Guerra di culture musicali in 3... 2...1...
anche a me gli 883 hanno sempre fatto cagare a spruzzo


E' giusto rendere omaggio al miglior ballerino del pianeta e il suo fido compare per aver scritto l'unica canzone italiana riguardante un supereroe


boh, mi sembra strano che non mi hai capito...

gli altri album che ho elencato, l'ho fatto per farvi capire che mi sembra stronzo pubblicare una notizia su un giornale per i 20 anni di un album così scadente

infatti ho elencato altri 3 album dopo come esempio, non ho detto "ascoltatevi i pink floyd".

se questo è un thread dei ricordi, più che musicale, allora ci sta e ci sta che iniziamo anche a parlare della fabbrica del gelato o del trick and traps.


qui non c'entra un cazzo la cultura musicale. è come tirarla in ballo mentre si parla di sigle dei cartoni animati.


basta mi avete rotto il cazzo, leggete solo quello che volete leggere.
io ascoltavo i technotronic e i 2 unlimited

poi mi son trovato una col poster di jim morrison sopra il letto e mi ha fatto sentire un po di cassettine


ogni tanto me lo domando, se non fosse stato per lei magari adesso sarei cosi





a me quella di ken shiro piaceva un sacco