Acc
(Acc)
April 19, 2012, 9:46am
21
Piacevano alle ragazze della cumpa quando le scarrozzavi in auto, e ingraziarsi le ragazze della cumpa non devo dirtelo io a cosa serviva
michi
(michi)
April 19, 2012, 9:47am
22
hai indossato occhiali da sole e chiodo prima di postare sta roba?
barrato
(barrato)
23
Te lo porterai nella tomba
Cmq io la cassettina ce l'avevo , era rossa
Ero piccino e andavo all'oratorio
Acc
(Acc)
24
credo fosse solo per la rima
Chuck
(^Chuck^ 🥚)
25
nulla, è come il "e tu lo sai" delle canzoni dei cartoni animati, serve per adattare la metrica e la rima, se sei idiota lo fai con robe senza senso tipo "a qualche industria di caffè"
Cornolio
(Cornolio)
April 19, 2012, 9:48am
26
quindi sono queste qui a destra all'inizio del video? (la bionda pare proprio lei)
ps chuck, se non ti hanno mai strappato un sorriso neanche ste canzoni sei veramente morto dentro
Chuck
(^Chuck^ 🥚)
April 19, 2012, 9:48am
28
certo, il chiodo ci sta bene sopratutto con i pink floyd...
di cucina sarai molto ferrato, ma di gruppi musicali...
Cornolio
(Cornolio)
April 19, 2012, 9:50am
29
modello "drink a mole together, centrical forever, fed a funky restaurant"?
no no secondo me c'è un qualche legame tra l'uomo ragno, o i ragni, e il caffè. voi avete semplicemente gettato la spugna
la strofa originale era: l'han trovato steso in bagno con il merlo nel bidet"... ma non glie l'han passata.
Chuck
(^Chuck^ 🥚)
31
sorriso nel senso che mi ha fatto ridere la demenza, te lo concedo.
ma sono proprio una merda.
Se uno non li ha mai ascoltati da ragazzino, è ovvio che gli fanno schifo.
Se voi poi state parlando tramite malinconia e ricordi del passato, è un altro conto.
ma musicalmente parlando sono terribili dai
Gy-DoL
(Gy-DoL)
32
io le ingraziavo con il mio sex appeal
Acc
(Acc)
April 19, 2012, 9:51am
33
quanti monocoli ascolto i pink floyd, i Cure, i depeche mode, ma anche i duran duran e gli 883 sticazzi dei monocoli.
Chuck
(^Chuck^ 🥚)
April 19, 2012, 9:52am
34
Acc
quanti monocoli ascolto i pink floyd, i Cure, i depeche mode, ma anche i duran duran e gli 883 sticazzi dei monocoli.
avevi qualche problema allora
Acc
(Acc)
35
io, non avendo sex-appeal, dovevo usare altro
eccerto perchè a quindici anni uno ascoltava dark side of the moon. monocolì monocolà? manichevepuzzanodecazzo, altro che brandy.
SpAzZy
(SpAzZy)
37
Avevo 6 anni e fu la prima cassettina comprata in assoluto nella mia vita
la mia prima era bad di michael jackson
michi
(michi)
April 19, 2012, 9:53am
39
^Chuck^
ma perchè triste? è un gruppo di merda, la mia infanzia non l'hanno toccata grazie a DIO (ronnie james), e quindi posso essere obbiettivo e dire "FANNO CAGARE", uno degli esempi peggiori di pop italiano per rincoglioniti.
perchè quando hai DIECI anni del cazzo è la tua musica. quando stavi con gli altri bambini cosa cantavi? le sigle dei cartoni e gli 883. era la musica giusta a DIECI anni del cazzo. faceva aggregazione, era allegra, alcuni passaggi dei testi ancora non li capivi (cumuli di roba e di spade?) e ci sei arrivato più tardi. tanto per iniziare.
non oso immaginare quale colossale e boriosa testa di cazzo possa "venire su" privandolo degli anni della sciaguratezza.