Sono passati 20 anni... Poi sono arrivati i monocoli!



Piacevano alle ragazze della cumpa quando le scarrozzavi in auto, e ingraziarsi le ragazze della cumpa non devo dirtelo io a cosa serviva


hai indossato occhiali da sole e chiodo prima di postare sta roba?


Te lo porterai nella tomba

Cmq io la cassettina ce l'avevo , era rossa
Ero piccino e andavo all'oratorio


credo fosse solo per la rima


nulla, è come il "e tu lo sai" delle canzoni dei cartoni animati, serve per adattare la metrica e la rima, se sei idiota lo fai con robe senza senso tipo "a qualche industria di caffè"

quindi sono queste qui a destra all'inizio del video? (la bionda pare proprio lei)



ps chuck, se non ti hanno mai strappato un sorriso neanche ste canzoni sei veramente morto dentro


io ho ancora il ciddì


certo, il chiodo ci sta bene sopratutto con i pink floyd...

di cucina sarai molto ferrato, ma di gruppi musicali...


modello "drink a mole together, centrical forever, fed a funky restaurant"?

no no secondo me c'è un qualche legame tra l'uomo ragno, o i ragni, e il caffè. voi avete semplicemente gettato la spugna
la strofa originale era: l'han trovato steso in bagno con il merlo nel bidet"... ma non glie l'han passata.



sorriso nel senso che mi ha fatto ridere la demenza, te lo concedo.

ma sono proprio una merda.

Se uno non li ha mai ascoltati da ragazzino, è ovvio che gli fanno schifo.

Se voi poi state parlando tramite malinconia e ricordi del passato, è un altro conto.

ma musicalmente parlando sono terribili dai


io le ingraziavo con il mio sex appeal
quanti monocoli

ascolto i pink floyd, i Cure, i depeche mode, ma anche i duran duran e gli 883

sticazzi dei monocoli.


avevi qualche problema allora


io, non avendo sex-appeal, dovevo usare altro
eccerto perchè a quindici anni uno ascoltava dark side of the moon.

monocolì monocolà?

manichevepuzzanodecazzo, altro che brandy.
Avevo 6 anni e fu la prima cassettina comprata in assoluto nella mia vita
la mia prima era bad di michael jackson


perchè quando hai DIECI anni del cazzo è la tua musica. quando stavi con gli altri bambini cosa cantavi? le sigle dei cartoni e gli 883. era la musica giusta a DIECI anni del cazzo. faceva aggregazione, era allegra, alcuni passaggi dei testi ancora non li capivi (cumuli di roba e di spade?) e ci sei arrivato più tardi. tanto per iniziare.

non oso immaginare quale colossale e boriosa testa di cazzo possa "venire su" privandolo degli anni della sciaguratezza.