Sono passati 20 anni... Poi sono arrivati i monocoli!

[sonovecchio/nostalgia on]
L'ho letto oggi sul giornale.
Porca puttana se vola il tempo... Sembra ieri "in motorino sempre in due"...

Mauro Repetto uno di noi

Repetto best cantante ever
mi sfugge cosa hai letto oggi sul giornale..
Vogliamo ricordarlo cosi', soprattutto:

ma allora è vero che faceva il pupazzone vivente a disneyland, pensavo fosse una cazzata

Che sono passati 20 anni dal primo album, "Hanno ucciso l'uomo ragno", di cui il link su youtube al primo post?
bel gruppo di merda, testi da 15 enni cantati da un 30 enne, e ora 20 anni dopo testi da 15enne cantati da un 50enne.
quindi ora su un giornale come news tirano fuori che son passati xx anni di un album? a beh.

scritta così poteva pure essere che era morto uno dei 2, poi due mi tirano fuori mauro repetto..

Tanto astio in 25 parole non si era mai letto
te lo appoggio cmq

per la precisione paperino (davvero)

^ this
aggiungo che Paola e Chiara (discrete tope) erano le coriste all'epoca.

sei triste dentro. se non morto.

ma capirei una notizia per l'anniversario di "dark side of the moon" o di "machine head" o di "the number of the beast"

ma i 20 anni di nord sud ovest est dovrebbero essere una vergogna, un qualcosa che non deve essere ricordato!
grazie
adesso la mia giornata ha un senso

ps: ma come facevi ad ascoltare gli 883?

bè saltellare gratuitamente in modo scoordinato era il suo pezzo forte, non c'è uomo più adatto di lui al ruolo

ma perchè triste?

è un gruppo di merda, la mia infanzia non l'hanno toccata grazie a DIO (ronnie james), e quindi posso essere obbiettivo e dire "FANNO CAGARE", uno degli esempi peggiori di pop italiano per rincoglioniti.
io comunque non ho ancora capito il significato del testo hanno ucciso l'uomo ragno

soprattutto, cosa c'entrano i fabbricanti di caffè? è uno dei più grandi misteri che mi accompagnano