Sondaggione: I mostri + odiati

E dopo la classe preferita, mi è sembrato giusto fare sto sondaggione (escludendo però i boss): dunque, quali sono i 3 mostri che odiate di più?

1-I FETICCI (Sono tanti, fanno male, corrono come dannati e mi hanno fatto venire l'esaurimento nervoso!!!!!AAAAAAAA!!!)

2-I FANTASMI (A livello Incubo e Inferno sono difficilissimi da buttare giù, fanno un male bestia e compaiono sempre a gruppi)

3-GLI SCHELETRI (Mi hanno sempre dato sui nervi: perchè mi devo fare il mazzo per ucciderli se sono già stati uccisi da qualcun altro nel passato? Non è giusto!!!)
I MOSTRI PIU' STRONZI DI TUTTI SONO QUELLE VACCHE DEL LIVELLO SEGRETO!!!!
-----------------------------------------
Vi porto la pace, vi do la mia pace..........
-feticci (tutti nessuno escluso,anche quelli doppi )
-fantasmi
-stregoni (provato a trovarvene a distanza 4 che vi sparano l'impossibile?)

------------------
ICQ MSG
[email protected]
*[RS]*»®][|][K«
------------------
feticci, decisamente.
spiriti sukkia mana, pork....

------------------
(RS)Na2GuL
"elen sila lùmenn' omentielvo"
quei dannatissimo feticci con i loro sciamani.......li odio!! sono piccoli e nella jungla a volte manco li vedi...senti solo il rumore delle cerbottane e i tuoi hp che calano.....argh!!

------------------
[AD]NeSSuNo© "sognare ad occhi aperti..fraggare ad occhi chiusi.."
------------------
E-mAiL==> [email protected]
MeMbRo dEgLi †AnGeLs oF DoOm†
Sembra che i feticci vadano per la maggiore e infatti si beccano pure il mio voto.

Al secondo posto i maghi del santuario di Diablo.

------------------
[DSQ]Prometheus
feticci
e sputaveleno...quelle bestiacce sono:
a) difficile da ammazzare
b) ti avvelenano
c) quando stanno per morire scappano lasciando un po' di WEB dietro cosi non puoi rincorrerli...
d) si curano!!
ma sono l'unico che odia quelle schifezze a 4 zampe che partoriscono le bestie di carne che si trovano nell'inferno ?
Non ricordo come si chiamano, ma odio quei cakkio di sgorbi puntuti che infestano le lande desolate e tutti i livelli desertici di Lut Golhein.
Ti saltano da tutte le parti e seccarli con la lag che c'e' ultimamente e' un'impresa.

------------------
Ciocco

------------------
I feticci non li sopporto!!!!!!
ti girano intorno con gli sciamani che di infiammano e l'energia che cala!!!!!
e poi i mostri fantasma che fanno calare il mana!
DIABLIO RULEZ
Azz, sì i feticci, ma anche le bestie che lanciano fulmini . .

Ciao

------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici
Per me il piu' odiato è quella gran bastarda di Adariel; mi avra' ammazzato 37 volte (io ho il Negromante). Se la ripizzico adesso che sono livello 28 gli faccio un c..o come un secchio!
I bastardissimi feticci !!! non riesco a star loro dietro neanche con 8 scheletri... ma quanti sono ?!?!!?!?
Feticci anche per il sottoscritto.

------------------
[LeX]YURI

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent