Gioco in single e qualche volta in Lan con un guerriero del 40 Lv. Sono un amazzone ormai del 40 Lv. pure io Ma.....FANGSKIN !!! NO DICO,FANGSKIN, la Claw Viper a guardia della parte finale dell'asta per aprire la tomba di Tal-Rasha...credo davvero di odiarla quasi al pari di Geleb FireHand...il V membro del Consiglio di Travincal.8-( Sti due ceffi mi hanno cazziato almeno 40 volte a testa a livello INCUBO,rubandomi svariate centinaia di migliaia di gold pieces. I feticci con un paio di Immolation Arrows o nella peggiore delle ipotesi tre o quattro Cold Arrows vanno all'altro mondo... Saluti.
Odio a morte i necrofagi del primo Diablo!! Al terzo dungeon me li ricordo ancora, saranno stati 20-30 apena scendevi!! Allora ero a liv. 7 e ci misi un bel po a fotterli tutti!! SGNARF SGNARF
------------------ =: If you are scared from the dark, you don't know me :=
Feticci ovvio TUTTI quelli incantati dal fulmine Gli zombie del 2 atto che si trovano nelle tombe e ti bloccano la porta, tu continui ad ucciderli e c'è dietro uno sciamano che continua a farli rinascere, insomma se non tiri una decina di esplosioni del cadavere l'entrata rimane bloccata Quelli che ti sparano veleno I saltatori del deserto, praticamente fanno prima a morire saltellando... SPETTRI SPECIALMENTE I SUKKIA MANA!!!! ARGH!
Tutti quei maledetti nanetti "Feticci", "scorticatori", "uomini ratto"... ieri sera un bastardissimo sciamano feticcio (con il nome giallo, era speciale) mi ha ammazzato il barbaro... inutile dire che poi ho fatto una strage, mi sono ripreso le due spadozze (25-60 di danno ciascuna) e ho cominciato a spaccare ossa in tutte le direzioni