Sondaggio importante

pipo get a life e go2heal
pipo is now a meme


E' gestito male, almeno per quel che mi riguarda.
Per gestire la sezione si sarebbe potuta instaurare una cooperazione tra Mods ed utenza, e ti assicuro che sarebbero uscite cose ordinate, comode e tranquille.

Quanto alla sistematina io mi riferisco ad ogni singola cosa ( anche roba del tipo, se qualcuno apre un thread di trolling viene bannato per 6 mesi, e con lui chiunque posti dentro ). E' solo un esempio, ma alla fine penso che chiunque sia in grado di capire cosa contribuisce a creare spam, e quindi a evitare di fare una serie di cose che magari rovinano l'altrui navigazione.

E poi non è che "CHIEDO" una sistematina al forum. io personalmente "VORREI" dare una sistematina al forum.
Oh come si vede che il verde e il suo compare blu non sono in giro

Quanto spero che Ugo faccia finta di non leggere questo messaggio e non repoppi il solito wot.
yupino (L)

Te stai da abbastanza tempo qua per sapere che non è utile parlare, riparlare e straparlare di questa storia no?
Non ti sei stracciato i coglioni dei wot verdi?


E' sempre un piacere vederti Wondan
gnam gnam gnam
E comunque non sono arrivato in tempo, ma siete tutti invidiosi di Pdar come quando si vede un negro con un cazzo di 30 cm.
per l'ennesima volta sul pezzo, eh Krudar?


A parte il dover leggere Nmila righe per non fraintendere una qualche opinione, di problemi non me ne hanno mai dati.

Comunque non è una guerra contro la moderazione. Visto che qualcuno ha sollevato ancora una volta la questione "spam", mi sono limitato a dire la mia a riguardo. Non si tratta di metodo giusto o sbagliato, quanto di quello che farei per quanto riguarda la restaurazione del forum ( anche se ho scritto pressochè poco e nulla ).
yupa sto per cambiare avatar te lo dico

Nah, stavolta vengo da paciere, leggere il lime d'estate fa sudare.


te invece noto che è un periodo che rispondi solo così

mi sa che se c'è qualcuno con qualcosa di represso sei te


quote ... guarda alla fine pure io la pensavo come impossible love all'inizio il discorso e' che se uno vuole theorycrafting va' su elitsjerks , qui e' cazzeggio come la chat trade di crush o hakkar

Dappo è un bimbo del 91 vergine...potresti anche avere un pò più di tatto
pensa che c'è chi sta a 30 anni vergine

e lo ammiro...


Questo forum offre tutto quello che serve per quanto riguarda WoW, se uno leggesse.

Ma nessuno lo fa. Tutti arrivano, non guardano i thread presenti quantomeno in prima pagina ma PRETENDONO risposte veloci ed esaustive, come se chi frequenta questa sezione fosse l'addetto al call center.

No, non funziona così.
Poi sicuramente arriverà il baluardo della giustizia a dirmi che il forum è fatto per questo, che bisogna rispondere sempre con il sorriso e blabla, rendendo quindi inutili moderazione ma soprattutto lavoro di moderazione (clean threads + sticky + split + edit/ban).

Purtroppo io, come molti altri, siamo legati ad un concetto appartentene ad una decade fa che si riassumeva in poche, semplici iniziali: RTFM.

Le informazioni qua dentro ci sono.
La gente disposta a discutere topic particolari, singolari, specifici per qualsiasi cosa inerente a WoW ci sono.

Quello che manca è forse un po di pazienza, ma se non segui il forum non puoi capire di cosa sto parlando.
Fai conto di dover vivere sotto un cartello con scritto "ROMA" dovendo rispondere ogni giorno, almeno 5/6 volte, alla domanda: "Scusi, dove siamo?".

I moderatori in cosa sbagliano?
Se i moderatori dovessero fare il lavoro sporco, non ci sarebbe neanche più bisogno di spammare in 9 thread su 10, perchè tutti i thread relativi a domande le cui risposte sono presenti in Sticky andrebbero chiusi o erasati all'istante e visto che chi piange, solitamente, è sempre chi non spamma, forse è meglio tenere la bilancia in equilibrio.

Non mi pronuncio neanche FDC perchè già con la scarsa analisi del 501 da te offerta hai dimostrato di avere poco chiara la vita da forum e soprattutto la vita qua dentro, figuriamoci riguardo FDC.

Thread in cui, tra l'altro, hai provato a postare anche tu.

Vogliamo un forum migliore?
Iniziamo smettendo di trovare capri espiatori spiccioli.