Sondaggio importante





Questo è un duro da 3-4 anni lurka senza essere registrato e ora si lamenta dei mod

Grazie, stiamo scrivendo le sue lamentele sulla macchina da scrivere invisibbbbile

La smettiamo cmq con queste pubblicità progresso?Ormai tutti sanno che anche gli speciali possono scrivere nell'internet
O volete continuare a darne testimonianza?
fatemi mod


*


probabilmente hai ragione su tutto.

per fortuna c'è ancora gente come te capace di ragionare col cervello.
Quale razza è meglio per un lock?


E al popolo?
L'esistenza di quel thread non cambia affatto la sezione di wow. La gente che posta in quel thread (fatta eccezione per alcuni elementi che però in compenso postano solo in quel thread) non posta solo in lì ma in tutta ngi. Se non avesse la +1machine lì dentro, starebbe comunque sul forum

Se vuoi skippare thread che non ti piacciono, non li leggere :asd
anche io trovo di dubbia ilarità questo thread ma mi piace il +1, bnet è ancora down e non posso giocare a sc2 e non ho hon perché sono scarso.



tl;dr: WHO CARES


*

Imho dovresti aprire un topic su forum feedback
Chi di voi va al cinema il 14 per la prima di "Predators" ?
Ci stavo VERAMENTE pensando
moar drama



io ci vado solo per i cani predator.


ma vai fuori a scopare un po cristo santo

"raga questo è il forum di uov, parlaimo solo di uov ok? "

cristo quanto siete mentalmente repressi


Cosa sensata, se potessi pure io mi darei velocemente a far l'imitazione di una lucertola al sole in spiaggia.

C'è chi si lamenta di quest'anarchia ma mi pare che si rimanga a leggere e postare comunque

E comunque:

vabbè dappo che critica qualcuno..true story


Considera FDC al pari di un contenitore.

Il problema è la mancata organizzazione del forum di wow, per quel che concerne il gioco e la comunity italiana ( e volendo anche la comunity dei vari reami ). C'è da dire che i moderatori non possono rimanere 24h su 24h a controllare l'eventuale spam, tuttavia nel caso di fdc è un qualcosa che argina eventuale spam che altrimente sarebbe distribuito altrove.

A me piaceva come operava Forro. Anche perchè sono dell'idea che a furia di essere buoni la comunity prima o poi se ne approfitti, e piuttosto che ricorrere a misure estreme dopo aver visto quelli che potrebbero essere definiti "disastri" o anche solo "problemi", preferisco arginarli in partenza, mettendo subito in chiaro le cose.

Non dico di limitare il forum a wow, poichè come c'è FDC, c'è anche il thread ANIME/MANGA. E di per se questi 2 threads non arrecano alcun fastidio alla comunity. Chi afferma il contrario penso semplicemente che non sappia essere un minimo oggettivo.

Occorrerebbe una sistematina al forum, in tutti i sensi.
dappo rosica perchè la sua real life si riduce ad una crepes
ma non guardate nemmeno gli sticky che cosa chiedete una sistematina al forum??


senza sale