Sondaggio importante



puoi trovarmi sul tuo messenger, se ti accontenti
Ehy ma sto topic esiste ancora!


+1
incredibile come topic di questo genere restino aperti per tutto questo tempo .. ora capisco perche' la gente va tutta su altri siti a palare di wow ...
proponetemi come moderatore

PER UN FORUM MIGLIORE
quasi quasi..



Diglielo cazzo!! è uno scandalo!!11!
go cazzo go!


purtroppo la responsabilità non è dei moderatori che sono dei fantocci messi li tanto per dire "c'è un moderatore" ma alla fine vige l'anarchia quasi totale (senza offesa)

la responsabilità è del "proprietario" del forum, che sia una persona fisica o che sia un azienda intera.

non c'è (almeno da 3-4 anni a questa parte) volontà di rendere "serio" e "vivibile" questo forum ma soprattutto di renderlo un punto di riferimento per World of Warcraft a livello italiano.
cosa che Ngi dovrebbe essere... un punto di riferimento per il net-gaming italiano.

e tutto questo è un peccato, un peccato prima di tutto per Ngi che non ci fa certo una bella figura ma soprattutto un peccato per noi net-gamers di WoW che al posto di ritrovarci un utilissimo strumento, ci ritroviamo un forum pieno di immondizia e porcherie dove ci sono i soliti coglioni che hanno 20k post di cui 19,990 in cui parlano dei cazzi propri e 10 post in cui dicono 10 stronzate su wow non azzeccandone nemmeno una perchè si sa che non giocano più dall'alba dei tempi.

non ho mai concepito l'esistenza di un thread [community] FdC.
siete 10 amichetti a cui piace raccontarsi quando vi lavate l'uccello? bene apritevi un forum tutto vostro dove potervi raccontare quanta sborra ingoiate, a me dei vostri cazzi non interessa sinceramente.

io quando leggo forum NGI - sezione World of Warcraft mi aspetto di leggere discussioni riguardanti il mondo di WoW.


www.morpgitalia.it

probabilmente adesso questa sezione del forum senza quei topic [community] sarebbe morta e stramorta visto che fino all arrivo di cataclysm il mondo di wow offre ben poco di cui parlare

sta tranquillo che quando il ferro è caldo questa sezione diventa utile basta che non entri in quei post [community] dato che non fai parte di quella community e ti lavi l uccello da solo

p.s.
concordo con te e l ho sempre detto che c è gente con 20k di post che dicono solo stronzate e non si prende provvidemtni,ma al popolo di milazzo..sai come si dice no ?

topic utili li trovi qua sopratutto in tempi "CALDI" per tutto il resto c è il search e puoi evitare quei topic che non ti piacciono


totalmente d'accordo con te
mi sostieni come nuovo mod?


bello


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=507133
L'immagine di robben

I mod son persone normali..saranno andati in spiaggia/ferie come tutti.
sto forum fa cagare almeno da 3 anni a sta parte, evidentemente a chi lo gestisce va bene così perchè quei 20 assidui da 20k post in su gli van bene
io sono la gomma, tu la colla.
eh si, perchè dopo 5 anni di gioco è normale avere un forum con la gente che apre un thread apposta per chiedere dove mettere il punto talento del livello 37 su un warlock gnomo con la barba rosa.


ormai son 10 anni che son iscritto a ngi e devo dire che purtroppo ho visto evolversi in peggio tutta la comunità col passare del tempo
tuttavia il forum di WoW è sempre stato un ambiente a se

quando approdai in questa sezione fui uno di quelli che si lamentò dei toni utilizzati dagli utenti e mi venne risposto da un moderatore di allora (non ricordo più chi) che se c'era del pepe nelle conversazioni era più divertente

ecco perché quest'area del forum ha fatto e farà sempre schifo
i mod di ora non fanno altro che seguire la linea erroneamente tracciata da chi moderava questo forum all'inizio