Sondaggio importante






non si tratta di non avere la pazienza di leggere, ma piuttosto del non avere il tempo di filtrare i reply a mo di chat che intasano i topic e che talvolta so intrisi di arroganza

le notizie interessanti son diluite nell'inutile e per chi non vive su questo forum è ardua reperirle

se c'è voglia di spammare basta crearsi un canale irc, che è anche ben più divertente in quanto immediato, rispetto ad un forum che risulta ingombrante sia nei tempi di risposta che nello "spazio visivo" a disposizione

personalmente vengo su ngi quando non so che fare ormai, leggo 2 cagate e rispondo
per le novità su wow mi rivolgo altrove


Sostanzialmente condivido il pensiero.

Anche se il canale irc è eccessivo. FDC è un ottimo contenitore spam, e non arreca fastidio praticamente a nessuno.

Manca l'organizzazione dei threads, al fine di una maggior velocità di ricerca, nonchè una gestione migliore degli sticky. Ammetto che un sottoforum per il mercato e altre cosucce non mi dispiacerebbero, però sono cose che dovrebbero venir fuori col tempo, parlandone con la comunity che realmente desidererebbe un forum dal quale ottenere informazioni, e dove poter condividere esperienze di gioco.

Purtroppo lo ripeto, sono dell'idea che sia nel dna umano il non riuscire a gestire lo spam... e qualora ci fossero delle eccezioni, non certo per mancato rispetto nei loro confronti, sarei comunque a favore di una politica più rigida rispetto a quella attuale.

puoi dire quel cazzo che vuoi ma dopo che ti ho visto difendere DDD123 su FF non avrai mai nemmeno una briciola del mio rispetto


Linka il reply dove lo difendo.


perché eccessivo?
quando iniziai a navigare io irc era diffusissimo e quasi ogni forum aveva un canale proprio

da "navigante" è stato il periodo più bello che ho passato sulla rete


Eccessivo perchè da come l'hai messa sembra quasi un voler escludere la precedente comunity ( anche se ora con wow non ha praticamente nulla a che vedere ). Se fosse una proposta in aggiunta a FDC non avrei alcun problema a prenderla in considerazione ( nel caso avessi interpretato male, sry ), ma obbligare dopo N anni degli utenti ad andarsene mi sembra eccessivo.

Si può convivere scendendo a compromessi, a patto che non ci si prenda per il culo ovviamente... è questo quello che penso

Se la comunity di FDC non ha interesse in un canale irc e vuole continuare a spammare messaggi su fdc, imho nessun problema ( al massimo si mette la tag spam, così rimane un thread galleggiante in mezzo a tutti quelli inerenti a wow ). Non danneggia gli altri utenti insomma.

post #20
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=13453961&postcount=20

a questo punto è evidentemente indifendibile (perchè tu, come buona parte degli utenti attivi del forum, sa che ddd123 è un troll, non argomenta, impone le sue opinioni a suon di sberleffi/insulti e devia la conversazione)

primo post tuo #40
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=13454960&postcount=40

and, for grat justice



Esistono gli sticky apposta, esiste il tasto search, esiste guardarsi almeno la prima pagina del forum che nel 90% propone già un argomento simile.

Perchè bisogna accettare a priori tonnellate di thread inutili?
Veramente ho semplicemente detto la mia circa il singolo termine in un determinato contesto ( spiegando anche che per quanto mi riguarda uno se offende, o usa toni più coloriti, lo fa per scelta e non per caso )



Solo che se tipo in una discussione uno arriva a scrivere "italiota", non necessariamente lo bannerei. Ovvio che il reply è unicamente una cosa del tipo "sei un italiota" il discorso è diverso, ma bannare una persona per una parola non è un qualcosa che farei sempre. Anche perchè in diversi casi poni fine alla conversazione.

Inoltre per quanto mi riguarda, non ho mai segnalato alcuna offesa. Se mi danno dell'italiota mi limito a rispondere in maniera normale come sempre. E con questo non voglio dire che non approvo la gente che segnala le parolacce, semplicemente che la meccanica "parolaccia/parola fraintendibile = ban" andrebbe presa con le pinze.

Notevole comunque che tu abbia letto solo la parte in cui parlavo con Nikki e Mauer, ma credimi me l'aspettavo una climbata simile xD ( se proprio vuoi il palo finale posso farti vedere ho il pm inviato a mauer dove chiedo delucidazioni circa la eventuali termini "coloriti" in determinati contesti e la sua risposta. Sempre nell'orario in cui si discuteva sul thread )
no sbagli, ho letto tutto, sei tu che sei entrato a gamba tesa con

ma quota tranquillamente solo la parte che ti interessa, tanto quel che dovevo sapere l'ho già letto
Quanta verità e saggezza in queste parole. Con Irc si era anche più uniti ma forse i tempi sono cambiati....buttiamola così.

Io ancora ricordo con piacere le serate passate a scazzare sul canale irc di cs.
io mi ricordo le serate piacevoli passate sul forum
ma forse non va bene perchè ci sono gli avatar
Cardoza, se avessi letto tutto non avresti fatto affermazioni del tipo "never difende ddd", poichè non si evince nulla di tutto ciò nel thread.

Ho fatto una domanda per ricevere chiarimenti, e per averne la conferma al 100% ( tra le altre cose senza inzuppare FF ) ho chiesto a Mauer in privato.

Non che mi serva giustificarmi con te, solo che un tentativo per farti aprire gli occhi o anche solo realizzare di aver frainteso volevo farlo.

Il tuo fa defecare, mettici mega tits e tutto è risolto.
le tits in avatar sono da noob
Ma come fa Sabrina Salerno ad essere cosi irrimediabilmente figa ad ogni cazzo di età?



no bhe certo, scusa, è evidente che in un post in cui si parla dei VARI ED INNUMEREVOLI ban di ddd123 scrivere


non è una difesa delle posizioni del OP.


Post Scriptum

non pensare che io non abbia letto i post dopo, in cui prendi le distanze, dopo che Mauer ti ha linkato gli altri sui post (cosa che ovviamente tu di tuo non hai fatto, altrimenti non saresti stato in grado di prendere la posizione di chi "difende gli innocenti fino a prova contraria" ) li ho letti, tranquillo


:facepalm:
Io non sto più a rispondere tanto quel che scrivo non serve a nulla, la situazione resterà sempre la stessa.
Ho cmq espresso il mio disgusto su come viene gestito questo forum e sono libero di farlo.
Buona continuazione anzi buono spam.
Ci si vede in qualche thread interessante riguardo a WoW.
Per il resto preferisco di gran lunga sparare due stronzate al pub con amici e una birra.