Pensa alle nuove categorie di lavoratori: i paracadutisti di professione che svolazzano alla ricerca di un cliente lanciato fuori dagli aerei. Vuoi salvarti? Casualmente fluttuavo, ti vendo un paracadute...
Questi sono i nuovi lavori.
giulianino amato forever , che insieme a francuccio bassanini (che povera stellina dopo aver bancarottato i comuni l'han premiato con la presidenza della CdP) erano le eiminenze grigie dietro mps ...
Ah non viene da caCarti addosso per quelli che votano SEL ?
Dai sei serio?
Si, ha evitato di farci fallire. Per adesso... Ma non si può continuare così, questo è chiaro.
O sei anche tu uno di quelli che dice che dovremmo fare come l'Argentina?
Doppio post scusatemi
Vade retro Saragat !
si ma guarda che monti ha tentato di ridurre i costi della politica ma il problema e' che chi vota ci avrebbe rimesso e quindi nisba
il dubbio che mi fa tener in bilico monti e grillo sul mio voto verte principalmente su questo punto
un governo puramente monti sarebbe assai migliore che non puramente m5s pero' se prima non avviene una riforma alla base della politica si finira' sempre al punto che tutti quei parlamentari prima guarderanno al proprio orticello personale e poi a chi li ha votati
grillo perlomeno ha una mezza idea per sistemare questo grave problema mentre monti e' assai piu' probabile che resti "schiavo" dei vari politicanti (e con il berlusca che continua a guadagnar terreno la faccenda e' ancora peggio)
Rassicuriamo gli elettori del PDL che il sondaggio è assolutamente anonimo
Secondo me eleggono la Cancellieri.
beh, non sarebbe il male peggiore.
E poi è anche un bel fighino con una voce gradevolissima. Per un baritono.
E poi è anche un bel fighino con una voce gradevolissima. Per un baritono.
no di sel non c'è da preoccuparsi perche fosse per loro ti sbatterebbero pure nei gulag ma son troppo impegnati ad infilarci dentro i deviazionisti nel partito...
Non mi aspettavo che ti bevessi le stronzate che Monti & co vanno ripetendo... che non si sarebbero pagate le pensioni (erano già state pagate), che l'italia sarebbe fallita, e puttanate simili. Neppure la Grecia che è messa molto peggio di noi è fallita, figurarsi se saremmo falliti noi. Nè la Germania nè la Francia allo stato attuale hanno interesse a farci fallire.
PS Fermare il declino è il peggio del peggio, inutilità allo stato puro.
io avrei un paio di domande da fare ai contro monti
1) chi è stato a far fallire l'abolizione delle provincie?
2) chi è stato a non fare la riforme elettorale? Anzi chi doveva fare la riforma elettorale? Il governo monti o i partiti?
3) chi è stato a non volere la riforma della giustizia?
4) chi ha inventato l' IMU?
Sia ben chiaro, monti non mi piace ma tra tutti quelli nel sondaggio se voto scelgo il meno peggio.
1) chi è stato a far fallire l'abolizione delle provincie?
2) chi è stato a non fare la riforme elettorale? Anzi chi doveva fare la riforma elettorale? Il governo monti o i partiti?
3) chi è stato a non volere la riforma della giustizia?
4) chi ha inventato l' IMU?
Sia ben chiaro, monti non mi piace ma tra tutti quelli nel sondaggio se voto scelgo il meno peggio.
1) Non Joker Jannino, non m5s, non il partito dei pirati, non SEL, non altra gente random di quelli nuovi;
2) Non Joker Jannino, non m5s, non il partito dei pirati, non SEL, non altra gente random di quelli nuovi;
3) Non Joker Jannino, non m5s, non il partito dei pirati, non SEL, non altra gente random di quelli nuovi;
4) Non Joker Jannino, non m5s, non il partito dei pirati, non SEL, non altra gente random di quelli nuovi;
Ora se il meno peggio tra i nuovi entranti e i vecchi, è il timido Padre Merril, ah beh[=è un eccellente et sorprendente ragionamento logico deduttivo, mr. Spock approved]...
Le solite cagate da ignoranti totali della storia, ma vabbé
Ma sì dai, i tuoi commenti totalmente inutili un po' mi mancavano .
Ignorante io della storia pfffff .
Del periodo tra le due guerre pfffff .
con chi è alleata sel? vogliamo parlare del acqua della puglia? meglio di no va.
che poi m5s pirati ecc manco ci stavano in parlamento per votare quindi e' una risposta del caxxo
http://www.linkiesta.it/nichi-vendola-assolto-amica-sorella
@Tharghan: Riccà ma non dire cazzate dai...Che sei grande...
Voi non vi ricordate come stava l'italia a novembre 2011
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2011-11-09/rischio-italia-mercoledi-paura-233341.shtml?uuid=AazHxGKE
Qui stavamo per fallire sul serio, ce lo siamo evidentemente dimenticato, siamo arrivati a pagare in alcune aste quasi il 10% di rischio puro.
Io già stavo pensando a dove-come espatriare i capitali, io davo a 50-50 il fatto che l'italia ce la potesse fare