Sondaggio elezioni politiche


Ecco il classico sondaggio di Politica.
Vediamo di quanto é statisticamente errato il nostro campione, stavolta
Io propendo per il voto disgiunto, per cui ho inserito nel Poll chi voterò al Senato
io ho votato monti, se ci vado gira gira lo voto sul serio, pero se grillo mi giura che fa sparire i sindacati potrei cambiare idea.

Per le regionali qui nel lazio penso che voto la bongiorno come presidente e un amico di fratelli d'italia come consigliere
E' incluso anche il voto perculativo?
avevo pure pensato di votare ingroia, ma onestamente fra carabinieri, ex fascisti imboscati di rifonda e nemici giurati dell'italiano tipo don tonino mi sa che annullo la scheda o vado a votare un partitello inutile tipo ferrando o il partito pirata (che btw mi piace pure ma se pigliano sei voti è tanto) ...
dopo 10 anni di sostegno al partito radicale sono rimasto deluso dal trattamento che pannella ha riservato a bordin. *
dato che la lotta per l'ambiente e lo sviluppo edilizio sostenibile non interessa a nessuno escluso B. Grillo, che ligure come me, ha tastato i problemi nostri con sua mano, voterò m5s.



* ( e mi sono sforzato di comprendere il suo aiuto al gov. berlusconi come un atto democratico volto a sostenere il completamento della legislatura, e poi con la sua conclusione pagarne politicamente le conseguenza nella successive elezioni, come accade in tutte le dem che funzionano, questo avrebbe anche smontato i tentativi di rinascita di Berlusconi spazzandolo definitivamente dalla storia. fatto è.. che al 99% ha sostenuto quel gov. per pigliarsi vitalizio e i soldi per salvare radio radicale )
No dai, chi ha votato Monti?

Dai su non ti facciamo niente, chi sei?
Ha pure postato, eh!
Io aspetto l'ultima settimana per decidere chi votare.

Per il momento so per certo chi non votare: PD PDL UDC LEGA MONTI


E' che ha l'avatar che sembra una pubblicità e mi viene da saltare al post successivo ogni volta .
Bisogna avere coraggio di votare Monti, uno dei peggiori governi che l'Italia abbia mai avuto.
Ovviamente non sarà mai un campione statistico. Bisogna considerare la tipologia di utente che posta in questo forum.
Qui mancano questo genere di persone

-vecchiette che si informano solo grazie al tg
-ricco borghesi in là con gli anni poco "colta", i classici tipi che si sono fatti da se
-braccianti e manodopera di basso costo, i classici "zappatori", non hanno il tempo e/o la conoscenza necessaria per stare qui
-artisti e gente da strada, quelli cioè che hanno deciso di intraprendere per scelta o per mancanza di prospettive la vita della "avventura"
-alta criminalità, o almeno spero che non ci sia su questo forum

Ecco chi invece c'è in eccesso
-ragazzi con istruzione medio alta informati con internet e multimediali
-impiegati del settore terziario publici o privati
-disoccupati o precari cronici con una laurea sulle spalle
-gente che ha viaggiato o fatto esperienze lavorative all'estero

Insomma non sarà mai un campione statistico. Ma è comunque una buona cosa per vedere come voterà la gente che frequenta questo posto
voterò pd al senato e alla camera fermare il declino
Orrore.


Ma non è contrario al tuo credo personale?

No, intendo il votare, siccome ritieni tutti incapaci di esprimersi a referendum, anche il votare è incluso?


mmm fammi ricordare
chi e' che votava in parlamento e in senato per approvare o meno?

senza contare la situazione antecedente...


cmq io son ancora indeciso tra monti,m5s e giannino... ci devo pensare
sono indeciso tra SEL e lo stare a casa


Mi raccomando facci sapere, non farci stare in pensiero.
Ah, ora ho letto meglio: le elezioniPOLTICHE.
ma gli date un po di bromuro ?
figlio sei iperattivo ...