Sondaggio Elezioni Europee 2019



Rosso è rosso.



sappiate tutti che joyrex è un quaquaraquà:

https://netgamers.it/showpost.php?p=19822982&postcount=270

un minuto in più e salvavi la faccia
veramente da quel post 4h sono passate, quindi appena torno al pc ti banno per diffamazione
No querels no party.


ehiehi, dalle 13:28 avresti dovuto poter postare alle 17:29, non alle 17:28!

I secondi non contano, il forum non li riporta!

avevo scritto che avrei annullato la scheda, parlavo delle europee
io sono in Piemonte, alle regionali si ricandida un mio amico che stimo moltissimo, attivamente impegnato da anni sul tema delle mafie al nord, e lo voterò nonostante sia del PD.



Name?

Domenico Rossi
ci metto la mano sul fuoco che è a posto
[URL]https://domenicorossi.eu/[/URL]
quando dico che lo conosco intendo che è del mio quartiere e l’ho frequentato per anni in parrocchia (era animatore)



Cedo la parola a Pjem.


peccato, quasi lo votavo
N6 ormai mi conosce un po' troppo bene per i miei gusti
Io non ho capito perche' in Piemonte Viotti lo hanno ricandidato mettendolo ultimo in lista. Per me aveva fatto un buon lavoro, alla fine mettero' la preferenza su di lui se votero' PD (che non credo, ma e' un'opzione).

beh non mi meraviglia ma sappiate che siete in torto



Anche io non mi capacito di una scelta del genere,
hanno facce spendibili, nuove, con idee di rinnovamento, ultimi in lista ovviamente
Anche io sono regione Piemonte e penso voterò Pd.
Una preferenza sicuramente a Daniele Viotti, già parlamentare europeo, omosessuale attivista dei diritti civili, laico doc, una sicuramente a Mercedes Bresso, persona competente, economista, anche lei ex eurodeputata, ex presidente della regione piemonte, ex-radicale, anche lei laica doc.
Sono due eurodeputati competenti e che si sono dati molto da fare al parlamento europeo, quindi sicuramente avranno il mio voto.
La terza preferenza non so, magari potrei valutare questo Domenico Rossi se è una persona valida.
Non mi spiaceva anche Irene Tinagli che è economista e persona competente.


Beh, in Piemonte lo stato del PD e' agghiacciante, e personalmente e' una delle cose che ha contribuito ad allontanarmi dal partito. Mica e' un caso che la Appendino si sia riuscita a prendere un comune tutto sommato senza grandi problemi, dove i meccanismi romani non c'entrano.

Alle ultime elezioni politiche poi hanno candidato al senato Laus, quello che manda i picchiatori alle guide della Mole e del Museo Egizio che chiedono di essere trattati almeno come dei riders di foodora, dove entrambi i gruppi hanno scritto alla dirigenza nazionale disperati senza che ci fosse manco un "andate a fanculo di risposta", dove fatti come quelli di Loach hanno avuto una grossa risonanza, insomma dove era impossibile che a Roma non sapessero. E la loro risposta e' stata candidarlo al senato.

Io mi chiedo dopo l'Umbria quanto servira' perche' venga fuori la cricca mafiosa in Piemonte.

Comunque questo caso specifico delle europee e' un altro esempio. Io la preferenza a Viotti la darei volentieri, ma non al PD in genere.


ed ovviamente hanno ricandidato Chiamparino alla regione
si, ma se non votate quelli bravi il messaggio non lo capiscono eh


ma infatti si votano quelli bravi che si trovano, solo che non e' detto che siano del PD
Ma cmq alle europee essendoci le preferenze la posizione in lista non è particolarmente rilevante.