[QUOTE=Chimay;19819064]dai fatelo sto sondaggio che voglio vedere il partito token +europa volare nelle preferenze di ngi [/QUOTE]
io penso voterò Sinistra Italiana
[QUOTE=Chimay;19819064]dai fatelo sto sondaggio che voglio vedere il partito token +europa volare nelle preferenze di ngi [/QUOTE]
io penso voterò Sinistra Italiana
mi aspetto + europa almeno al 30% su ngi e fuori dal parlamento europeo nella realtà
[QUOTE=Drunkenduck;19819278]Io volevo votare PD, ma vedo MDP sul simbolo e ci penserò MOOOOLTO prima di votarli… Anzi se c’è la schlein quasi quasi la rivoto, sinceramente… Anche se abbiamo una visione un po’ diversa sono contento di averle dato la preferenza perché ha lavorato bene
Edit: non si candida, apposto… Considererei +Europa ma il rischio che abbiano enormi teste da cazzo tra le proprie fila è altissimo
Sono parecchio in dubbio :/ vabbè, c’è tempo per decidere[/QUOTE]
I candidati delle liste del PD sono quelli nell’immagine sotto.
Io voto nella circoscrizione Nord Occidentale e vedo già diversi nomi che mi piacciono:
-Pisapia
-Mercedes Bresso
-Irene Tinagli
-Viotti Daniele
Gli altri mi devo un attimo informare.
I candidati di MDP nelle liste del PD cmq sono solo 2:
-Maria Cecilia Guerra, ex viceministra e capogruppo al Senato.
-Massimo Paolucci, europarlamentare uscente.
Una mossa strategicamente sensata per il PD, perché mettendo 2 nomi di MDP nelle sue liste evita che MDP presenti alle elezioni liste proprie e anzi fa probabilmente convergere quei voti sul PD.
Deciderò il giorno prima, sondaggi clandestini in mano.
Nel senso che avrei voglia di votare alcuni, ma ho una paura boia di disperdere il voto. Vedrò.
E’ un peccato enorme non abbiano fatto il listone comunque, un’occasione sprecata e non c’è modo con cui mi convincerete del contrario.
[QUOTE=Drunkenduck;19819339]Calenda, Puppato… Kienge
[/QUOTE]
Guarda, esattamente quello che avevo pensato io tre secondi dopo aver letto le liste.
Piccolo ballottaggio interno per me tra Kyenge e De Castro, ma vedrò.
[QUOTE=JaKo;19818401]indeciso tra voto utile al PD e voto totalmente inutile ma giusto ad Europa Verde.[/QUOTE]
Mah, secondo me il c.d. voto utile è stata una delle rovine degli ultimi anni
Comunque non ho ancora deciso, pur essendo ovviamente orientato ad una tra EV, Sinistra, o PC