Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Farrentina Alò;19845844]Vabbe’ ma elindur e’ sempre stato di destra, cazzo lo scoprite solo ora [/QUOTE]
Ti manca solo di scoprire che lo sei tu
[QUOTE=Shpongle;19845849]Ti manca solo di scoprire che lo sei tu [/QUOTE]
Mai stato di destra, sorry mica voto 5 stelle come voi
Intanto qui in Spagna abbiamo eletto il parlamento piu’ paritario d’Europa, 47% di donne
Tizio brutto 30.0
Tizio scansafatiche 22.4
Tizio pelato 20. 0
Tizio vecchio 10.4
Tizia volgare 5.2
Tizia vecchia ma bonina 4.1
[QUOTE=Farrentina Alò;19845844]Vabbe’ ma elindur e’ sempre stato di destra, cazzo lo scoprite solo ora [/QUOTE]
mi basta non essere nel tuo stesso schieramento politico, qualunque esso sia
[QUOTE=elindur;19845860]mi basta non essere nel tuo stesso schieramento politico, qualunque esso sia [/QUOTE]
Classico atteggiamento di chi ci tiene a continuare a perdere le elezioni. Complimenti!
[QUOTE=Farrentina Alò;19845863]Classico atteggiamento di chi ci tiene a continuare a perdere le elezioni. Complimenti![/QUOTE]
ci vuole un coraggio, che qualsiasi cosa che dici che ti piace affonda che manco il bacio della morte
[QUOTE=Diogene;19845861]atl ho capito ora, sono un tardo:asd:[/QUOTE]
Io pure ci ho messo un po’
[QUOTE=Pjem;19845868]ci vuole un coraggio, che qualsiasi cosa che dici che ti piace affonda che manco il bacio della morte [/QUOTE]
Mah, qui in Spagna abbiamo appena stravinto le elezioni - poi detto da te, quello che votava 5 stelle
[QUOTE=Kiven;19845869]Io pure ci ho messo un po’ [/QUOTE]
idem, credevo che fosse qualche battutona di ATL o il suo report in tempo reale dello spread
[QUOTE=Pjem;19845878]e vai di gaslightning, come se qualcuno ascoltasse cazzandra [/QUOTE]
Wow, quando non sai cosa rispondere inizi a storpiare i nomi come papa’ Grillo che caruccio
[QUOTE=Farrentina Alò;19845884]Wow, quando non sai cosa rispondere inizi a storpiare i nomi come papa’ Grillo che caruccio
[/QUOTE]
ma guarda che c’e’ poco da asdare, hai il track record di capirci in politica piu’ o meno pari ad un medico che cerca di diagnosticare le tonsilliti guardando dal buco del culo, non ci becchi mai ma praticamente mai al di la’ di qualsiasi possibile fluttuazione statistica, eppure lo fai tutto con una sicumera di chi ghe te spieghi mi che e’ imbarazzante.
Adesso dovremo pure sorbirci i tuoi due anni di la’ a dire che Biden e’ il miglior candidato, ahahahah grillino bevipiscio non sai manco come funzionano le elezioni USA, etc etc e altre stronzate e boh, bisogna avere pazienza perche’ sia mai che ti rendi conto che appoggi le strategie politiche piu’ fallimentari della storia dell’uomo, e sei completamente incapace di capire e interpretare il mondo che ti circonda, perche’ sarebbe necessario mettere in discussione la fede.
[QUOTE=elindur;19845567]Emma Bonino è sempre stata dentro uno dei principali membri del partito radicale, che nel 1994 andò alle elezioni in alleanza col centrodestra, perchè Berlusconi prometteva di sostenere diversi temi sociali cari a Pannella.
Col mattarellum l’unico modo per essere eletti era stare dentro una grossa coalizione e vincere il proprio collegio (o essere ripescati tramite il principio dello scorporo, ma non facciamola troppo difficile), quindi da li la scelta di associarsi al centrodestra del primo Berlusconi.
Maggiori dettagli se vuoi saperne qualcosa di più lo trovi in questo articolo de Il Post
https://www.ilpost.it/2018/02/27/emma-bonino-lega-nord/[/QUOTE]
Ok è stata una necessità per non scomparire, possiamo accettare la cosa.
Ma viste le sue chiare posizioni che ha preso in passato su sindacati e mondo del lavoro in generale ho un gran timore che le sue idee di “livellamento” europee siano per il livellamento verso il basso
[QUOTE=Pjem;19845893]ma guarda che c’e’ poco da asdare, hai il track record di capirci in politica piu’ o meno pari ad un medico che cerca di diagnosticare le tonsilliti guardando dal buco del culo, non ci becchi mai ma praticamente mai al di la’ di qualsiasi possibile fluttuazione statistica, eppure lo fai tutto con una sicumera di chi ghe te spieghi mi che e’ imbarazzante.
Adesso dovremo pure sorbirci i tuoi due anni di la’ a dire che Biden e’ il miglior candidato, ahahahah grillino bevipiscio non sai manco come funzionano le elezioni USA, etc etc e altre stronzate e boh, bisogna avere pazienza perche’ sia mai che ti rendi conto che appoggi le strategie politiche piu’ fallimentari della storia dell’uomo, e sei completamente incapace di capire e interpretare il mondo che ti circonda, perche’ sarebbe necessario mettere in discussione la fede.[/QUOTE]
Mah a dir la verita’ ci ho beccato molte piu’ volte di quelle che ho mancato, pero’ devi scatenare il tuo ruolo da capopopolo per attaccare ancora una volta in massa le opinioni che non ti fanno comodo (e a cui non riesci a rispondere).
Allora famo che la piantiamo prima di tirar su la solita solfa del cazzo? Che devo anche andare a cucinare
p.s. sappiamo che sei il cocco della moderazione, ma “stronzate” lo dici a tua sorella. Grazie ed arrivederci.