Sondaggio : cosa ne pensa il giocatore medio degli emulatori?

Dite un po' ...
facciamo un caso assurdo
se NGI dovesse montare POL invece che Sphere ( non accadrà mai ) cosa ne pensereste? Vi piace questo emulatore? Per voi non c'è differenza e conta solo la qualità dello Shard o avete dei pregiudizi sul Pollo? Fatemi sapere grazie, solo curiosità
da quel che ho visto Vaz mi so fatto dei giretti sugli emu e sembra che Pol di ora si avvicini a OSi in maniera pazzesca addirittura il mago casta da fermo.. ha il precst draghi tamabili ecc ecc insomma sembra iu funzionale di sphere.
ho provato POL...per me è 23894902384 meglio di sphere sia il nuovo che il vekkio

PoL ruleZ
*you see Dark tryng to figure out Vazkor admin*
pol è mrglio ma + difficile da scriptare.....
Se POL fosse meglio ci sarebbe lui invece di SPHERE!
o no?
Huh?
Credo sia soggettivo il meglio o peggio ... ma mi interessava l'opinione del "volgo" più che degli addetti ai lavori ...
tipo no se mettono Pol me ne vado perchè mi fa cagare
ditemi insomma

non conosci i bug di pol è?
di la verità tene vai per questo
Io dico POL anche se è molto difficile da scriptare ma da una libert impressionante di scripting. Però voglio controllare se è vera la storia del delay ^_^
io con pol ho provato solo zulu. La cosa che mi ha fatto piu che cagare erano le skill che arrivano a 130 e le stats elevatissime...

per il resto mi sembrava discreto, ma troppo dispersivo come importato su zulu

come mulatrore in se per se non lo conosco molto bene, ma la differenza nella crescita delle skill 8rispetto a sphere) era una crescita qualitativa piuttosto che quantitativa

poi non so
io penso che basta giocare....
mah a me POL non piace solo x il fatto ke il
warrior è una cosa paurosa....
in pratika spara spadate senza fermarsi ti
insegue spadando, salta balla canta e intanto
tira spadate

se poi usa un arma magica...
* brrrrr *
ricordo degli Hit da Instant Kill con su una
plate di Black Rock ......

non ci voglio pensare


x me il meglio sarebbe lo sphere che c'e ora con il mago che casta da fermo..............

il war deve essere cosi' non è una kakka si è alzato 7 skills a 100 per essere cosi' forte
piuttosto o a l mago gli dai 65 di str come limite oppure casta da fermo senno'è troppo forte..oltretutto si macra col bug in 2 gge devi alzare una sla skill
Hummm...
Secondo me prima di cambiare emulatore dovrebbe cambiare mentalità...ma questo è un altro discorso...
POL rulez
con pol ho a che fare, e piu' che ci gioco meno mi piace.
Pol ha i bug totalmente diversi di sphere(e cmq meno) è simile a osi e per scriptarlo basta un saccente programmatore di c...
trovate il programmatore di c e si potrebbe fare
solo x il fatto che i maghi su pol devono alzare molte piu skill e castare da fermi lo reputo migliore..
poi ci sono meno bug
Credo che POL sia migliore per i giocatori, ma "peggiore" per gli scripters
a meno che non ci sia uno scripter che adora pol e lo conosce benissimo...
per quanto riguarda poi aspetti come il mago che casta da fermo e così via, beh in ogni caso penso che in POL siano modificabili... cioè mi sembra (ma forse sbaglio) che questi aspetti non siano strettamente vincolati all'emulatore. In pratica avere POL non significa necessariamente avere il mago che casta da fermo, però è una cosa fattibile
se mettono Pol me ne vado perchè mi fa cagare