Non so come vi comportate voi con il gioco, per quanto mi riguarda mi attengo sempre alle mie regole personali:
1) conto e gioco esclusivamente online su Snai, non vedo motivo di condividere tempo e spazio con i ceffi che di solito popolano le sale scommesse.
2) gioco 99% calcio, al limite posso fare una eccezione per grandi eventi random.
3) gioco al massimo due o tre partite, puntata singola, 3/5 euro non di più. le multiple fanno gola ma per un banale calcolo matematico preferisco sempre le giocate singole.
4) preferibilmente eventi dove c'è un chiaro favorito anche se con quota bassa
5) non gioco sistematicamente ogni fine settimana ma secondo le quote che vedo, magari domani c'è la champions e una puntata la faccio, magari nel prossimo fine settimana passo perché non trovo eventi che mi ispirano
6) mai giocare più del 10% del portafoglio e mai giocarselo tutto su un unico evento specie se uno parte con più di 20 euro. Diversificare gli investimenti, come fanno i ricchi.
Ho iniziato questa estate, con un saldo iniziale di € 20,00 + € 25,00 di bonus ingresso virtuale (usabile solo per eventi con quota almeno 1,5).
Ad ora il mio saldo è di € 34,50 + € 23,30 quindi mi ritengo più che soddisfatto - anche perché ho bucato Juve-Salernitana e un Barcellona-Qualcosa in cui, da perfetto ignorante, avevo puntato gol senza sapere che per la vincita dovevano segnare entrambe le squadre