[Solo per tossici] Bet, scommesse, bollette e altri metodi per rimanere poveri

E' finalmente ora di inaugurare l'angolo dedicato a chi vuole sputtanarsi il reddito di cittadinanza o la pensione della nonna morta otto anni fa e tosto murata in cantina per non perdere i soldi dall'INPS, nella vana illusione di beccare il colpo giusto, quello della vita, che lo fa svoltare e appianare le lievissime divergenze di natura economica con Equitalia giusto prima di dissolvere la colossale vincita in una settimana conducendo una vita da jet-set.

Non so come vi comportate voi con il gioco, per quanto mi riguarda mi attengo sempre alle mie regole personali:
1) conto e gioco esclusivamente online su Snai, non vedo motivo di condividere tempo e spazio con i ceffi che di solito popolano le sale scommesse.
2) gioco 99% calcio, al limite posso fare una eccezione per grandi eventi random.
3) gioco al massimo due o tre partite, puntata singola, 3/5 euro non di più. le multiple fanno gola ma per un banale calcolo matematico preferisco sempre le giocate singole.
4) preferibilmente eventi dove c'è un chiaro favorito anche se con quota bassa
5) non gioco sistematicamente ogni fine settimana ma secondo le quote che vedo, magari domani c'è la champions e una puntata la faccio, magari nel prossimo fine settimana passo perché non trovo eventi che mi ispirano
6) mai giocare più del 10% del portafoglio e mai giocarselo tutto su un unico evento specie se uno parte con più di 20 euro. Diversificare gli investimenti, come fanno i ricchi.

Ho iniziato questa estate, con un saldo iniziale di € 20,00 + € 25,00 di bonus ingresso virtuale (usabile solo per eventi con quota almeno 1,5).
Ad ora il mio saldo è di € 34,50 + € 23,30 quindi mi ritengo più che soddisfatto - anche perché ho bucato Juve-Salernitana e un Barcellona-Qualcosa in cui, da perfetto ignorante, avevo puntato gol senza sapere che per la vincita dovevano segnare entrambe le squadre
Per dire, queste sono le principali quote 1X2 della due giorni di Champions
05/10 - Juventus - Maccabi Haifa 1,27 6,00 10
04/10 - Liverpool - Glasgow Rangers 1,16 8,00 15
05/10 - Manchester City - Fc Copenaghen 1,05 14 30
05/10 - Real Madrid - Shakhtar Donetsk 1,17 7,75 14
04/10 - Bayern - Viktoria Plzen 1,05 15 28
04/10 - Inter - Barcellona 4,00 3,90 1,80

Le prime cinque vittorie casalinghe sono velluto, vero che muovono poco ma sono una cassa abbastanza tranquilla in particolare Real-City-Bayern. Per l'ultima a malincuore ma la quota del 2 è davvero ghiotta.
Grazie amico sono sicuro che seguendo i tuoi consigli saremo ricchi in men che non si d
Seguo solo per vedere matti che buttano soldi duramente guadagnati dalla finestra.
Io, come detto nell'altro post, sono tipo 10 anni che non gioco una bolletta. Dovrei avere un account su lottomatica, se non l'hanno brasato (non so come funziona).

Quando giocavo (sempre giocato pochissimo, tipo 2 euro a settimana ), mi sono sempre divertito a puntare sui risultati esatti (ricordo ancora una mitica Turchia - Repubblica ceca 3 a 2 agli europei di non so più quanti anni fa ), però poi, com'è nell'ordine delle cose, il credito finiva sempre per sparire perché per una che ne prendevo poi sbagliavo le successive 10 e addio

Comunque seguo, hai visto mai che mi torna lo sfizio di buttare qualche eurino giusto per il gusto di venire a commentare nel topic.

Attendiamo le "dritte del Bargle" (propongo di rinominare così il topic )
inter barcellona 2-2, metteteci 390€



sicuro
Io ho un account Lottomatica con tipo 5€ su da tipo una decina di anni



Juve Maccabi a 1,27 è uno dei modi più semplici e sicuri per sputtanare una bolletta .

"Zio facciamo la bolletta matta da millemila euro, ne mettiamo solo una sicura per alzare il moltiplicatore. Juve Maccabi 1 fisso"
Premessa 1: con il betting si possono fare soldi… tanti
Premessa 2: è un cazzo di lavoro peraltro noiosissimo
Premessa 3: no il lavoro non è la bettata in sè, è farsi conti nuovi di continuo, con codici fiscali diversi… perché i book non fanno beneficienza, se sei vincente ti chiudono il conto dopo 3-4 prono “giusti”


Tutto ciò premesso, vedo che si parla di pronostici su eventi mainstream (juve, barca, …) e le classiche multiplone da 5-6 eventi
È il modo migliore per sputtanare soldi e non vincere un cazzo
chi ha detto che è per fare soldi?


Allora tanto vale metter i 2€ sul 2-2
La gente che pensa di arricchirsi col betting




Scusa ma parli come uno in completo scuro che ti ha appena suonato al campanello e vuole convincerti delle meravigliose opportunità di entrare nel suo circolo di marketing piramidale

L'unico scopo del betting calcistico (il lotto e gratta e vinci vari manco quello) è quello di farti fare il ganassa con gli amici perché ci capisci più di loro e hai indovinato che il Leicester avrebbe vinto il campionato, oppure a scopo di consumazione tipo che se non hai l'abbonamento a Sky/Dazn con una giocata ti scrocchi la partita al televisore senza fare brutta figura


Questo è l'unico scopo del betting calcistico


Non voglio convincerti proprio di nulla, infatti non ho spiegato nulla

Anzi ho detto che il betting, nelle modalità qui descritte, è un ottimo modo per perdere soldi

I soldi -eventualmente- li si fa su altri sport, con le live… nel calcio giusto col value betting nel campionato femminile del mato grosso o la serie c tanzanese, non con barcellona e real madrid
Mi spiegate quando avrei detto che sono come i drogati del videopoker e voglio farci i big money?
Per me è un passatempo come quando da ragazzino giocavo la schedina da due euro al sabato in ricevitoria.
Sì però non cominciamo con i pro/contro, fai soldi/perdi soldi, credo che lo scopo del topic sia un altro, e cioè inveire contro Bargle che con i suoi pronostici ci fa perdere l'euro del caffé mattutino


E per quello vanno benissimo le multiple da 2€

Solo che a quel punto perdono di senso tutti i discorsi su diversificazione, max 10% dello stake da giocare, ecc.
390€ sul 2-2 inter barca, io ve l'ho detto quota a 13 vi fate 5000€ facili facili

Ma io gioco solo singole
Cioè, se in un anno mi ripago l'abbonamento a Storica o i saldi invernali di Steam per me è già un traguardo clamoroso, mica ci voglio saldare le rate del mutuo

Poi chiariamoci, io gioco poco ma se qui uno mette centelli per volta le regole generali più o meno sono sempre quelle
per un periodo facevo la bolletta come sostituto della schedina: 2 euro, circa 5 partite...mai preso un cazzo
poi i miei conoscenti dell'epoca con cui condividevo questa cosa son saliti di livello: 300 eur su singola partita, a quota 1.5 max,e li ho salutato tutti


e ne han perse, oh se ne han perse