Come siete veloci nell'etichettare permanentemente le persone da qualche post polemico.
Picture of NGI Topics, 2020, colorized
Questo forum è andato full cancel culture da tempo
bhe uno che è riuscito a bersi il pizzagate può bersi anche la cospirazione dei gomitini immagino
lol ma chi? Gnr?
non penso, non mi pare che il datore abbia minacciato di scassare di mazzate la zoccola della sua dipendente
Son caduti tre alberi da quanto profonda è stata sta rosikata
Going qanon to own the elbows
Ma non è rosikata e non è alcun complotto, l’atteggiamento di utenza e moderazione è diretto uguale alla definizione di cancel culture da manuale
Metà dei perma sono politici, ma ti basta vedere anche esempi come Fas che adesso viene ritratto da capò nazi quando ha fatto considerazioni piuttosto moderate, semplicemente non allineate ad un determinato spettro politico
Sono tutti atteggiamenti classici atti ad imbarazzare e sottomettere l’interlocutore.
Non credo che nessuno qui si nasconda dietro un dito, che non sappia cosa stia succedendo o quale atteggiamento venga promosso.
Ma siamo un forum serio, quindi niente karma, meglio darci duro dando del nazi alla qualunque
Metà dei perma sono politici, ma ti basta vedere anche esempi come Fas che adesso viene ritratto da capò nazi quando ha fatto considerazioni piuttosto moderate, semplicemente non allineate ad un determinato spettro politico
Sono tutti atteggiamenti classici atti ad imbarazzare e sottomettere l’interlocutore.
Non credo che nessuno qui si nasconda dietro un dito, che non sappia cosa stia succedendo o quale atteggiamento venga promosso.
Ma siamo un forum serio, quindi niente karma, meglio darci duro dando del nazi alla qualunque
In effetti questo clima di bullismo e cancel culture mi generano attacchi d'ansia
Oggi è un fiorire di je suis fas, lol.
Fas è una personcina posatissima che fa uscite del genere
in contesti assolutamente scollegati e in modo assolutamente non necessario. A sentire lui è un modo di scherzare che ha solo su manicomio, ma è anche da piccole uscite estemporanee del genere che si può avere il polso del mindset della persona, che poi si professa ovviamente in buona fede e disposta al dialogo, così se bolli le sue uscite come stronzate la colpa è tua che non sai parlare civilmente.
Il punto, che fas come utente non fa che confermare, è che il decoroh, il dialogo, l'amor cortese di cui va piagnucolando in questo 3d sono sostanzialmente cazzate per legittimare certe posizioni, e nel suo caso ci sono quasi 20 anni di history a confermare quale possa essere la sua vera predisposizione sull'argomento.
Fas è una personcina posatissima che fa uscite del genere
in contesti assolutamente scollegati e in modo assolutamente non necessario. A sentire lui è un modo di scherzare che ha solo su manicomio, ma è anche da piccole uscite estemporanee del genere che si può avere il polso del mindset della persona, che poi si professa ovviamente in buona fede e disposta al dialogo, così se bolli le sue uscite come stronzate la colpa è tua che non sai parlare civilmente.
Il punto, che fas come utente non fa che confermare, è che il decoroh, il dialogo, l'amor cortese di cui va piagnucolando in questo 3d sono sostanzialmente cazzate per legittimare certe posizioni, e nel suo caso ci sono quasi 20 anni di history a confermare quale possa essere la sua vera predisposizione sull'argomento.
Va a dormire che domattina ti tocca rendere conto di like e reach dell’ultimo post della Ferragni.
Ma no, apro skype, dico ciao a tutti per far capire che ho iniziato a lavorare, rispondo a due mail e poi torno a dormire.
Poi mi alzo per l'ora di pranzo.
HASHTAG goodlife HASHTAG morteaipoteriforti
Ma quindi Linked non lo usi più?
Ci sono ma se mi hai mandato la richiesta si sarà persa tra i 50 social media che mi aggiungono ogni giorno. Ti prego dimmi come ti chiami che ti accetto volentieri
Intendevo Linked il fake su NGI, non LinkedIn
What? Ma perché, ha detto che è il mio fake? Come fake ho solo “GnR” per quando mi bannano questo.
Si ok certo
In b4 querela per diffamazione
In b4 querela per diffamazione
Sta prendendo una piega surreale
Boh ogni volta che posto in un thread deve entrare e mandarlo in vacca. Si parlava di cancel culture
Poi i mod cazzieranno me domattina.
HASHTAG lifegoals
In realtà il mio era un reply IT, sei te che l'hai buttata in vacca