solito ot spammino

Nah il reply relativo agli attacchi d’ansia era in riferimento ad un PM che ho mandato a lui e Sphongle per chiedere loro di mollare il colpo e vivere pacificamente su questo forum.
Effettivamente è molto noioso discutere quando il troll è costante e mirato ed uno prova sempre a trovare una soluzione, poi amen se uno deve continuare a buttarla in caciara continui pure.

HASHTAG neverquit
Maccosa, che è sto delirio paranoico
Premesso che sto provando ancora a portarla in PM ma continui a rispondere pubblicamente, immagino sia il trappolone per farmi postare i PM

Ho chiesto a diversi utenti qui dentro di mollare il colpo a vicenda mettendo maturamente da parte le differenza...poi c’è chi invece vuol solo aumentare l’engagement

Confermo, vedendovi da fuori, che la stragrande maggioranza dei ban che vedo negli ultimi mesi hanno ragioni puramente politiche. Il che è un errore di moderazione MADORNALE, quando non gestisci un forum a indirizzo politico preciso (e lo troverei errore anche in quel caso).

E si badi bene, lo dico dal mio essere passato negli ultimi anni a pensieri da sinistra estrema e al vivo ribrezzo verso le destre italiane, come sa bene chi mi abbia mai visto su FB!

Son diventato un sinistronzo da paura, eppure noto bene come gli ultimi ban sian politici. Male. Antipatico da dirsi (specie dopo aver ricevuto certe offerte che ho rifiutato), ma male.

Ti ringrazio di non aver confermato questo parere. Ne discuto da mesi/anni con la moderazione, purtroppo senza risultato. Avresti dovuto accettare.

Io non so di che parli.

Mi hai mandato un pm ma nulla che parlasse di attacchi d'ansia.

Più che altro nel pm che mi hai mandato eri te che dicevi "UhUhU rOsIki11!!" quindi stai pure banfando
Ai tempi gloriosi del forum Politica, fortunatamente, non è mai stato così. Si discuteva di politica e ci si scannava, figuratevi, fabry, fek, n3m0, beppestalin. I ban fioccavano. Ma per motivi esclusivamente legati al modo di porsi, mai per le opinioni.

In quel periodo ero destrorsissimo. 20 anni fa. Cazzo se sono una banderuola.
Lo psicodramma, i pm coi pianti, stupendo
Gli anni passano ma il divertimento oggettivo che si può provare nel far ammattire gnr rimane, mi compiaccio.

Ma non è vero

Chissà chi banfa. Io una mano la tendo, d’altronde se ti ho ferito a tal punto da dovermi inseguire per anni vale la pena prendersi un momento e chiarirsi.

Un tempo era molto più divertente
Ma io in realtà trovo tutto ciò divertentissimo. Pure troppo, volevo andare a dormire un'ora fa
Gnr ma invece che farti andare in necrosi il fegato su sto foro non ce l'hai una vita con cui distrarti dai bulli di ngi?
Il gettalofe no dai

Penso sia legittimo preoccuparsi o esporre opinioni di un posto che frequento da vent’anni.

ok va bene, lo ammetto, sono entrato qui dentro che scrivevo con le K

Eh poi però non possiamo giudicare dai post che scrive la gente abbiamo l'etichetta facile.
Ma cosa c’entra con questo thread? Ma venire a immerdare l’unico thread dove vi hanno chiesto cautela?
Si e' attivato (in ritardo) il Gnr segnale appena e' rispuntato fuori il thread del Pizzagate.
Nemmeno l'umilta', a posteriori di tornarci e dire "oh scusate, era una marea di cazzate e me le sono bevute come quando da ragazzino credi ai racconti di tuo cuGGino"
Ma quale pizzagate? Non ho mai partecipato a nessun thread in merito
Beh se queste sono le opinioni da parte del forum che frequenti da vent'anni...