solito ot + catfight vari

si bho giuro a farlo apposta non verrebbe così bene, adesso posta pepe





ahahahahaha l`essenza di agora` in una immagine


Ma è fantastica
è letteralmente presa da r/thedonald e l'hanno inventata i gruppi alt right eh


Che è poi il loro modo di poter dire nazistate nascondendosi dietro la Godwin's Law (che non hanno capito ofc, ndr).

Quali nazistate, attendo.
ma sei te che posti il meme che hanno inventato i nazi per dire che ti accusano falsamente di dire robe nazi


Sto parlando di chi abitualmente usa quel meme.
Ti si è fatto notare che viene da r/TheDonald e ha un significato ben preciso.
Quello che intendi tu è la reductio ad hitlerum che è un'altra cosa.
Solitamente, se posti roba alt-right o da fonti alt-right, penso sia anche giusto farlo notare, come ti è successo all'epoca.


mEmE ChE hAnNo InVEtnTaTo I NaZi.

sure thing kid.

Ma vi danno un manuale per poter postare boiate simili tutte in coro o è solo che al cottolengo vi mettono nella stessa stanza con gli stessi giocattoli e ad una certa si familiarizza?

Se c'è una setta mi piacerebbe farne parte, posso evitare di postare i memini se al capo del partito non piacciono ci mancherebbe.



orsobafanculo.png

Ma cos'è sto pippone illeggibile porca troia svegliati è un meme cristo santo.
Sei su internet da dieci minuti?

No perché in tal caso:


Cioè posti roba di r/TheDonald non capendone neanche il significato e chiedi a me se sono su internet da 10 minuti?
Quattro righe "un pippone"?



https://it.wikipedia.org/wiki/Reductio_ad_Hitlerum

prenditi una vacanza dammi retta
Non l'hanno inventata i gruppi alt right, ma sono stati il veicolo primario di diffusione (e ne han tirate fuori x varianti nel 2016) non è che abbia particolarmente torto Chimay.

hai postato la sacra legge senza capirla!!! Nazista ti ho visto con il totenkopf!!!
Freebotare un meme ora è da nazisti.

Literally this, però unironically: Agorà ci crede davvero.
Enjoy a meme => nazi
La sottile differenza tra chi argomenta con assunti tipo:

"Ah odi il fumo? Anche hitler, nazista"

e

"Ah, stai difendendo un argomento portando riferimenti a blog/siti alt-right"

un po' come i discorsi tipo "mica sono razzista, ho tanti amici negri, è che..."


incredibile il capitalismo coopta tutto!!!1111
Si boh, ha toccato la coperta di linus dell'infanzia allora sicuramente non è colpa del capitalismo, ci saranno altre motivazioni dietro il crollo qualitativo dei videogames. La luna ed Urano nel Leone forse
Crism anche tu datti una regolata pls.


Nope, quella specifica immagine è stata postata per la prima volta su r/thedonald, deriva da una specifica area dell'ultradestra e bastano tre minuti se ti interessa per verificarlo usando Google.

Ora che abbiamo stabilito che avevo ragione e basta, intendi fare qualcosa per gli insulti che mi sono stati rivolti? Oppure posso dare anche io del ritardato alla gente?


Knowyourmeme mi conferma che è nata su facebook ed è arrivata dopo su TheDonald
Però non cambia molto in sostanza, nella misura in cui è lì che poi si è diffuso ed è diventato molto popolare.