solito ot + catfight vari



Boh, per quel che hai detto in questo thread a me pare evidente che tu una morale proprio non ce l'hai, quindi fa anche la cortesia di non venire a farmela a me.

E di nuovo, tutto questo succede perché non sapendo di cosa di parla immagini borzomondi fatati che non esistono per dare corpo a ragionamenti che non stanno né in cielo né in terra, e quando ti viene mostrata l'evidenza che si era già spiegata ti devi rimangiare le cazzate che hai detto.


Che cazzo ne so perchè piemmano me, perchè mi vedono che scrivo e rispondo nonostante in genere sia una gangbang sostanzialmente.


Frase 1: sono senza morale ma non si sa perchè, mentre io ho spiegato perchè tu non ce l'hai.
Frase 2: borzomondi fatati è l'insultino in cui non si spiegano quali siano, e via con il secondo attacchino.
Frase 3: l'evidenza mostrata non altera in un modo il mio pensiero, che viene riconfermato lungo tutto il thread, ma dici che è il contrario perchè l'hai stabilito tu. Terzo attacchino.

Continua ti prego, fai troppo ridere.


Esatto, e perchè ne stiamo parlando? Perchè la cricca ha takeoverato il thread con capitalismo merda come fa con tutti i thread.


Ma non piemmano solo te, non ti preoccupare
Andate tranquilli, che a mettervi tutti insieme non fate la metà dei pm che ricevo io.


saranno i gremlins a creare giochi di merda


sono mesi che un gruppo di utenti ha deciso di far partire una crociata e si mandano i pm su dove postare per far risaltare il loro whining contro la "cumpa", cumpa in cui per inciso sono tutti quelli che postano contenuti da loro ritenuti "sjw" o balle varie, per altro son sempre gli stessi che poppano tutti assieme nei topic e pensano di fare il masterplan

poi a parte c'è Farrentina che manda pm aoe a mezzo forum ogni 5 minuti, solo che la metà di quei pm manco vengono letti perché metà forum ce l'ha in ignore list quindi non si sa esattamente quanti ne scriva


Che tristezza, dio santo.

Cioè ma pure qua: C'è Ugo, Sergio e Crism che dicono A, tu Ferrentina e Livr che dite B.
Però la cumpa è solo quella che non vi asterisca, per qualche motivo.
Tra l'altro, la cumpa original, quella di Pjem inglo etc, è quella che insulta la moderazione perchè non banna abbastanza.
Quindi 'ste cumpe variano in base al giorno e all'ora, su comodità.
Poi però magicamente è nata "La Resistenza" che si manda PM nell'oscurità per combattere i sopprusi.

Cioè ma farsi scendere i testicoli una volta per tutte piantandola di fare i cazzo di vittimisti a sforzo? Che c'avete 40 anni? No eh?

Ma tutti eh, cumpa o non cumpa, che avete rotto i coglioni a fare l'asilo ogni volta.
Ma non c'è nessuna resistenza ne organizzazione. Sono solo pm del tipo che succede e rispondo eh va così.

Quello che dice Chimay è boh, fantasia.

Oh e il mod che riceve PM, strano. Non fare troppo crunch a leggere tutti i pm eh.
Incredibile il capitalismo ah cippo? Però ora basta con i metapipponi sul capitalismo in ogni thread!!11
crism, it's time to stop posting


[OT]Senza offesa, non so chi cazzo sei e non me ne fotte poi granché, ma se non ricordo male tu sei quello che al mio primo post su AllGamez dove citavo un blogpost palesemente sarcastico (o una boiata simile) te ne sei uscito che sono literally nazista perché avevo 88 nel nome.

Cioè.

Al primo post eh.

Non c'erano precedenti di sorta. Tanto che qualcuno ebbe l'ardore di dire: "ma santo dio è appena arrivato non sappiamo manco chi è".

Direi che ti da un'idea di quanto alcune persone qui possano essere scorrette.


Però poi mi raccomando, facciamo i thread su Forum Feeback lamentandoci che il forum non è abbastanza accogliente, che le donne se ne vanno dal forum per quelli che hanno 88 nel nome e stronzate varie.


Per risponderti nel merito, la cumpa esiste perché nel momento in cui si scomoda un utente (i soliti due) arrivano in massa i soliti 3-4 a bullizzare il thread, qualsiasi esso sia, su qualsiasi lido del forum. Cosa che invece non accade con il 90% dell'altra utenza (e intendo gli altri 2 restanti visitatori del forum, sia chiaro). Se non te ne accorgi, sei particolarmente miope o soltanto bugiardo.

Cheers.[/OT]


Diciamo che postando roba presa da kotakuinaction e promuovendo apertamente posizioni antifemministe non hai fatto molto per liberarti dell'immagine che ti è stata frettolosamente affibbiata

Però questo è OT davvero, quindi magari boh, facciamo che basta.


Excusatio non petita, accusatio manifesta



Ultimo PM scritto: 3 weeks ago cioe' veramente, non ne prendi una manco per sbaglio


Aveva postato una roba alt right e gli ho dato del nazi, opinione che per altro conferma ad ogni post che fà quindi onestamente non vedo problemi, avevo ragione



Corro subito a deletare l'account e registrarne uno nuovo che altrimenti poi finisce che la gente mi chiama cazzandra

Strano, un altro meme dei nazi.


Dannata cumpa!
/