solito ot + catfight vari

che cringe
edit: ah ok mi ricordavo male il thread allora, e' partito sui giochi


ho editato perche ho visto che lui ne parla nel primo post, mi ricordavo di no, comunque ci sta
Ma perché vi ostinate a parlare di cose di cui non sapete un cazzo.


Quando si e' a corto di argomenti, si finisce ad insultini.

Abbozza, che e' meglio.
Puppa (cit.)
Tu che parli di argomenti poi, ne avessi fatto uno vagamente legittimo.


*


E continua.
E poi dice puppa a un'utente e arriva l'altro a sgomitare sotto.

Uno potrebbe anche reportare, ma i report arrivano a quello che spara sulla folla invece che alla polizia.

Daje così. A settimane alterne ricevo PM di utenti che mi chiedono come cazzo è possibile lo stato della cumpa che imperversa su agorà, e manco vi rendete conto di che ambiente tossico che create ad ogni singolo thread.
Bravissimi.
Boh sì, tu continui a dire cose terribili alternandole a puttanate micidiali, smetti e smetterò di dirtelo.




Il ritorno del "ricevo i PM!"


Uh, l'attacchino personale, mamma mia che livello!

Complimenti comunque, Agora' era sopravvissuta alle moderazioni di Jean, di Void, di inglo, devo dire che nessuno in 20 anni e' riuscito a portarla al livello dov'e' ed il bello e' che ti difendevo anche


Report... ah no.


è tristemente vero
che ci posso fare
checkmate radical chicche


E' un forum, siam tutti qui da 10 / 15 anni, è normale che la gente si piemmi. Piemmano pure me

E' rivoltante che tu sia mod.
Senza offesa.

Mai detto così, ma data la tua (scarsa) onestà intellettuale non mi aspettavo di meno rofl.

Ho soltanto suggerito di non fare i boomers nostalgici distocazzo, che i problemi nell'ambiente sono sempre esistiti. Se tu vuoi leggerci: "Nemico del popolo e del partito" masticazzi. Leggici quello che vuoi, peccato solo non poterti rispondere a tono dato che sei mod e hai il coltello dalla parte del manico.




;D ;D ;D
Go cry somewhere else.
Che poi fate riderissimo "AHH SEI MOD CI SUPERBANNI QUINDI NON TI POSSIAMO DIRE NIENTE", nel frattempo mi dite di tutto, non vi banno, e continuate a ripeterlo allo stremo.


A me non era mai successo nella storia del forum che mi piemmassero per chiedermi come cazzo fosse possibile una situazione del genere. Se a te è successo in passato ok, che ti posso dire?



E' successo anche a me, non è niente di speciale. Guarda la reg date ed il numero di post, trai le tue conclusioni.


Si ma per quale motivo piemmano te? A che pro?