Soddisfatti dell'acquisto?



-.-

ciao a tutti io sono deluso dal lore




chi è deluso!! fuori i nomi feror, FUORI I NOMI!






E' un troll.
Fun della serie è >>>
Io ho messo si del multi non del singolo ma sono di parte Amon style: Multi tutta la vita

Per il singolo posso solo dire e' fatto benissimo!! Solo che a me non piace l'idea spippolare con gli oggetti e la gente.. E' la parte stile punta e clicka alla Gabriel Knight che secondo me non c'entra molto e non mi piace..

Per il multi si puo' solo dire che fa le buche !!

(Sono quello che si e' spoilerato tutti i video del singolo il 25/07 )
Per motivi di lavoro per ora sono entrato, registrato il nick, fatto la prima missione single per vedere funzionasse tutto e stop.

Stasera guardo se riesco a sdarmi di più!

Eppure, per i 5 min che ci ho giocato m'è piaciuto un casotto già il single (il multi era già top in beta, non penso sia peggiorato...).
La solita cura blizzi nei dettagli, gli achi che in fondo son divertenti, la grafica che secondo me è bellissima, ecc....

Contentone dell'acquisto ( CE ).
soddisfatto al 100%

il singleplayer mi sta piacendo molto, e per un rts non accadeva da un po'
il multi un po' meno, ma soltanto perchè sono terribilmente scarso
singleplayer OLD SCHOOL e multiplayer divertente e interessante
hell yeah
no.

no.

troll 0/2
Io comunque boccio il multiplayer finchè non levano il popularity sorting games/day dalle custom.
Nei due mesi e mezzo di beta saranno state suggerite 200 soluzioni, tutte di facile implementazione/modifica, eppure è rimasto in release.
Non potete capire quanto sia fastidioso aprire la pagina delle custom e vedere solo TD di stocazzo.
Lato singleplayer, SC2 promosso a pieni voti. Brutal è bilanciato benissimo.
no cos'è sta cosa?
non c'è la chat/lobby?
Wut ho capito male sicuramente,impossibile....
Mi sto dedicando al single al momento,cmq soddisfattissimo.
sistame chat globale/ di clan et sistema gestion clan si sabeva tipo da natale che verranno messi dopo il day 1, come detto da loro.
Sono uno di quelli che è rimasto deluso.
Dal fatto che porca puttana ce l'ho dal day -1 e sono alla missione numero 8 perchè non trovo il fottuto tempo per giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
SI
soddisfatto di qualsiasi cosa abbia a che fare con sc2
Incomincio a rosicare. Ora fino a che non mi arriva la CE che ho ordinato su play.com vi deleto tutti i post che fate!

Ed ovviamente ho votato che sono deluso dall'acquisto!
Il fatto che possa sembrare troll è sicuramente dato dal fatto che non sono un "amante" degli RTS.
Eppure non credo ci sia nulla di male ad affermare serenamente che è un prodotto da fanboy.
Quello che ha fatto Blizzard è di una linearità assoluta e non dovrebbe essere difficile da capire nemmeno per chi ha dato risposte da QI non paragonabile nemmeno ai carri arkonnen di Dune2.

Starcraft è stato specie nel campo degli RTS, un successo senza precedenti.
nonostante sia vecchissimo e difficoltoso da far girare su macchine nemo vecchie di 6 anni, la marana di ragazzini e veterani che ancora ci giocano è altissima.

A dimostrazione che QUEL tipo di gameplay faceva impazzire più di decine di titoli (da quelli fortunati come Supreme Commander fino alle cagate senza senso degli ultimi Command & Conquer) che negli anni lo avevano succeduto, forti anche di possibilità grafiche e di calcolo delle nuove generazioni.

I Devs hanno incentrato il 90% dei loro sforzi sulla base di appassionati, lavorando come bestie (seee magari...hanno fatto tutto o quasi i tester e i gamer con i loro consigli e illunanti migliorie di gameplay) per migliorare la godibilità del gioco per la fanbase.

Fino a qui tutto bene. Benissimo: i gamer volevano uno Stacraft 1 2010edition, i devs lo hanno fatto, tutti felici e contenti.

Poi le considerazioni non da fanboy.

Non esistono solo quelli a cui piace starcraft, esistono anche gli appassionati di RTS. Che dovrebbero avere a che fare con cose tipo la strategia e le battaglie. Nel 2010, con le dx11 e tutto il resto, vedere un gioco in cui non si ruota la mappa è una stronzata.
Devo vedere il campo di battaglia.
Meglio lo vedo, meglio è in qualunque RTS, altro che grafica inutile.
Stesso dicasi per lo zoom. Potevano are un hardcore mode per voi fanboy e uno per amanti di rts con uno zoom non dico stile supreme commander, ma qualcosa che eviti di doverlo giocare stile coreani che tappano 200 comandi al minuto di cui 130 sono inquadrature delle varie parti della mappa perchè non si vede un cazzo.

La grafica vabbeh si è deciso qui che non serve.
Eppure un pochino di antialias mica guastava...è roba vecchia di annetti e non da particolari problemi.
Chi non la vuole amen, ma la scelta a chi non è fanboy e ha un pc da 300 euro (purtroppo non il mio caso) faceva schifo?

Il tutto (che scatta comunque in certe situazioni pur essendo un praticamente-2d-) a 60 euro.

Di cui 45 di fumo (18 ore di filmati cinematici, mega dialoghi et simila..quando poi alla fine mica è mass effect..sempre un pupazzetto guidi nel gioco, mica quello del filmato!)

Un non fanboy, può essere ampiamente deluso?

Mica dico che voi avete fatto male, ve piace.
Ma da qui a considerarlo un masterpiece per chi gioca rts ...fateme er favore. Rome total war, al limite, come vera rivoluzione...più indietro nel tempo total annihilation.
Ma questo, visto fuori dal piccolo mondo starcraftiano, è proprio na bella merda!!!
Bacio a tutti, belli e brutti, fanboy e persone oggettive.
Pure intelligenti e scemi.
Proprio tutti!
la camera che non si gira
ognuno ha veramente un concetto proprio di strategia, trololololo