Soddisfatti dell'acquisto?

Dunque super-pag ha postato per diritto di replica quindi bon stop.

Chiedo gentilmente a tutti di non rispondergli dato che so cosa succederà viste le cose che ha scritto e si creerebbe un flame ed è totalmente inutile ai fini del thread, sopratutto perchè difficilmente gli utenti di questo forum condividono una singola parola di quanto ha scritto.

Per questa volta vorrei evitare il linciaggio...so che lo volete fare.

ok visto che sei in un momento difficile ( ) mi limito ad una gif comulativa per chi ha votato no

sto bambino deve fare un bel po' di palestra
girare la camera per vedere meglio il campo di battaglia trololololol

l'unica cosa sensata che hai scritto è l'AA

con una nividia tra l'altro è forzabile l'AA, gli unici che si devono accontentare che non c'è per ora è chi ha ATI

Scusa Amon, ma porcogiuda non resisto!

ATI Tray Tools e passa la paura.
adesso gettolife, quando torno voglio almeno 6-7 pagine di FLAME ben fatto! (fregatevene di amon)
ok posso iniziare io ?

ooo ma svegliateve...madò ma c'avete il prosciutto negli occhi sto starcraft 2 è na mezza sola.

Imbarazzante... dopo tutti questi anni di attesa ogni rts (uscito in questi anni) è meglio in qualcosa . Supreme commander (il primo ma anche qualcosa del secondo) , company of heroes,Men of War e persino il primo wh40'000 e tutti a decantare le lodi di questo gioco vecchio di secolo.

Brava Blizzard ce l'hai messo nel c**** a tutti me compreso.

ma perchè dovete scrivere in dialetto romano come gli animali?
e il bello è che sti troll se usciva un scII cambiato, con una quarta razza, con una visuale diversa etc avrebbe whinato sul fatto che è troppo diverso da quello prima

o... io mi ci diverto e approfondirò anche come si micra ecc ma quando inizio una partita e mi vedo sti pupetti grossi quanto un dito , animazioni alla metal slug , base building vecchio come il cucco ed epicità ingame nulla ....

apperò non se po' di niente contro Blizzard per carità !!!!!

*
Bene.
Anzi male..
rispondo a tutti i passati e i futuri post con un gif anche io, ben rappresentativa del livello delle risposte che ho ricevuto (escluso amon), ma più che altro della faccia vostra appena aver cliccato su "press any key to continue" (per i molti che non si discostano dal loro personale dialetto vuol dire "premi un tasto qualsiasi per continuare"):

arivederci amori ciao, le nubi sono già più in là...
gran giocone mi dicevano bad company 2

Ahò a zi, ma lassa stà, te pia na colica, aripijate e annomose a magnà du bucatini dar trucido su ad Albano da buttà giù ner gargarozzo con un pò de romanella e stamo da paura, che dici regazzi' ?
Comunque non hanno tutti i torti: non è veramente troppo simile a starcraft 1? io a sc1 ci ho giocato davvero poco, però mi pare abbastanza uguale... cioè unità quasi tutte uguali...metodi di estrazione identici...io sono un noob...ma cosa è che è cambiato veramente tra sc1 e il 2? (parlando di multiplayer)

cazzo io ho la ATI
Quella comunque è una jpeg, non una gif.