cdt
cdt
per il multi era sì fin dalla p1 beta
[QUOTE=BonOVoxX81;13527454]Mi manca molto una chat con cui conoscere gente nuova e cazzeggiare…[/QUOTE]
![]()
io mi sa che acquisto dopo gli esami di settembre. Nel frattempo potrei trollare e votare no, ma non lo farò… per ora ![]()
Il singleplayer per ora è "fresco", nuovo, attuale.
Sul multiplayer rinfresca, ma a posteriori imho non abbastanza, è lo stesso sc1 rimestolato, e questo non va bene (anche se dà nuova linfa al gioco, e lo riattualizza al 2010)
60 euro, a posteriori comunque, sono troppi per un videogioco, estrapolando dal mercato dei videogiochi da console che vendono obrobri a 50 eur e giochi da console a 70, 80.
Mi auguro che le espansioni abbian la decenza di venderle a costi sensibilmente ridotti (es. 25 eur) piuttosto che a 40 (se fosse 60, sarebbe ridicolo).
my2cents
il multiplayer l ho provato solo in beta...
ci giochero finita la campagna con calma piu avanti
Il gioco in se è ben fatto ci gioco e mi piace, anche se gli zerg continuano a sembrarmi una razza incompleta che manca di counter decenti.
in sunto, convinto al 100% del gioco però da blizz mi sarei aspettato più polishing.
[QUOTE=KillingMoon;13527884]Come si fa ad essere delusi da un gioco del genere? :v[/QUOTE]
sono fortunati che ho fatto il sondaggio anonimo .gif)
[QUOTE=BonOVoxX81;13527454]Mi manca molto una chat con cui conoscere gente nuova e cazzeggiare…[/QUOTE]
*
Tutto sto tempo per farlo, tutto sto hype, gioco solo per PC e poi non puoi gestire le squadre, ma fai il bel quadratone sul gruzzolo e li mandi sul nemico, ci si mettono in circolo dopo di che due ne rimangono fuori e non sparano
.Grafica di merda a dei livelli spaventosi.
Quanto se lo fanno pagare? LOL!
meno male che "l'altra" versione evita di buttar soldi.
a mio parere è un gioco solo per fun della serie.. blizzard ormai campa co wow.

edit: io il mio voto lo devo ancora dare, quindi per coloro che hanno pensato a me quale probabile troll... fail
[QUOTE=super-pag;13527934]Premetto che non ho giocato al primo e che sono tra i delusi da questo gioco per i seguenti motivi:
Tutto sto tempo per farlo, tutto sto hype, gioco solo per PC e poi non puoi gestire le squadre, ma fai il bel quadratone sul gruzzolo e li mandi sul nemico, ci si mettono in circolo dopo di che due ne rimangono fuori e non sparano :v.
[/QUOTE]
Ciao, mi chiamo Micro, parente di Skill, so che se hai giocato a un RTS per noob uscito di recente come un Down of War a caso non mi conosci.
[QUOTE=super-pag;13527934]
Grafica di merda a dei livelli spaventosi.
.[/QUOTE]
Ciao, mi chiamo Art desing e cago in testa alla grafica fine a se stessa. ![]()
![]()
ora multy