Soddisfatti dell'acquisto?


cdt
Mi manca molto una chat con cui conoscere gente nuova e cazzeggiare...
Decisamente sì, soddisfatto anche di aver preso la CE
devo decidere ancora per il single


per il multi era sì fin dalla p1 beta




io mi sa che acquisto dopo gli esami di settembre. Nel frattempo potrei trollare e votare no, ma non lo farò... per ora
60 euro di buon valore. Sicuramente spesi meglio che non se avessi comprato l'ultimo capitolo di COD.

Il singleplayer per ora è "fresco", nuovo, attuale.

Sul multiplayer rinfresca, ma a posteriori imho non abbastanza, è lo stesso sc1 rimestolato, e questo non va bene (anche se dà nuova linfa al gioco, e lo riattualizza al 2010)



60 euro, a posteriori comunque, sono troppi per un videogioco, estrapolando dal mercato dei videogiochi da console che vendono obrobri a 50 eur e giochi da console a 70, 80.

Mi auguro che le espansioni abbian la decenza di venderle a costi sensibilmente ridotti (es. 25 eur) piuttosto che a 40 (se fosse 60, sarebbe ridicolo).


my2cents
soddisfatto

il multiplayer l ho provato solo in beta...
ci giochero finita la campagna con calma piu avanti
La campagna e' veramente bella , per il multi iniziero' a giocarci quando conoscero' alla perfezione tutte le unita' , percio' tra qualche anno
Io sto scazzato perchè bnet va a cavolo... faccio i placement e in 2v2 mi ha discato una volta e in 1v1 pure... ma che diamine? Cioè droppato dal game neanche da bnet, con connessione funzionante 100%. Cioè boh?
Il gioco in se è ben fatto ci gioco e mi piace, anche se gli zerg continuano a sembrarmi una razza incompleta che manca di counter decenti.

in sunto, convinto al 100% del gioco però da blizz mi sarei aspettato più polishing.
Comunicazione di servizio: non facciamo il solito ed ennesimo post pro/anti blizzard o entro in modalità delete ciclico dei post quindi per piacere non iniziate a polemizzare eccessivamente su eventuali pareri non condivisi postati dagli altri.
3 delusi! zomg
Come si fa ad essere delusi da un gioco del genere?


sono fortunati che ho fatto il sondaggio anonimo


*
Premetto che non ho giocato al primo e che sono tra i delusi da questo gioco per i seguenti motivi:

Tutto sto tempo per farlo, tutto sto hype, gioco solo per PC e poi non puoi gestire le squadre, ma fai il bel quadratone sul gruzzolo e li mandi sul nemico, ci si mettono in circolo dopo di che due ne rimangono fuori e non sparano .

Grafica di merda a dei livelli spaventosi.

Quanto se lo fanno pagare? LOL!

meno male che "l'altra" versione evita di buttar soldi.

a mio parere è un gioco solo per fun della serie.. blizzard ormai campa co wow.
Chi sono i 6 che sono rimasti delusi dall'acquisto del prodotto? Diteci la vostra

edit: io il mio voto lo devo ancora dare, quindi per coloro che hanno pensato a me quale probabile troll... fail
Soddisfatto sia del single che del multi, anche se questa cosa della single diviso in 3 giochi ce l'ho ancora sul gozzo


Ciao, mi chiamo Micro, parente di Skill, so che se hai giocato a un RTS per noob uscito di recente come un Down of War a caso non mi conosci.


Ciao, mi chiamo Art desing e cago in testa alla grafica fine a se stessa.
ownage?
mi è sembrato un po' corto il singolo ma volendo finire tutti gli achievement sp ce nè da giocare.
ora multy