Socket rogue pvp

Premetto che ho gia 1770+ ap, 32% crit quasi.
Per pvp, giocando con un druido ( quindi tranne in casi straordinari, il target e lui, perche se vengono su di me, lui fa tutto il cc che vuole ), metti nei socket rossi 16 ap o 8 agi? e in quei rossi 16 ap o 4crit/8ap? premetto che nn ho nessuna possibilita di prendere gemme da bt.
agi e agi-hit per le gialle

Perchè gemme full agi?? Ghiaccio è sokettato tutto cosi ma non ne capisco il vantaggio

Perchè agi è la stat più completa dato che aumenta crit, atp, armor e dodge, inoltre scala "2 volte" sia col talento dell'agi che con quello dell'atp.
10 agi fa più dps di 20 atp, solo per questo la bilancia penderebbe da quella parte, aggiungici che agi riduce anche il danno che prendi e la scelta è fatta.
look in sign
io ho messo 20 ap ovunque, anche nei gialli
1964 ap vestito pvp è nutelloso
@ pigr8: si ho visto i tuoi socket dall armory ma la scelta di mettere hit non so se mi convince del tutto, btw il minimo per pvp quanto dovrebbe essere?

da quanto vedo la > sono per mettere 8 agi su rosso ( anche se in alcuni pg in firma vedo soltanto 16 ap )

nei socket gialli atk/crit mi pare quasi una scelta ovvia

mentre come enchant nella chest sto pensando di sostituire 15 resi con 6 all stat e scendere in arena con 400 resi che imho ci bastano.

Ultima cosa, 15agi o 24(26?) ap su guanti? dati i talenti sub mi pare che aver messo solo ap è stata una gran cavolata.. ( l'inesperienza asd )

/discuss
no hit è essenziale, sono i niubbi che non la mettono

il cap è 78 mi pare, ma sui mage frost scende la percentuale, io uso 98 anche se 88 potrebbe in realtà bastare, mettendo la 12 crit sulle spalle..

io di 400 resi non me ne faccio nulla, molto meglio abbassarla per mettere magari qualche item pve, che non ho
hmm ho gia 68 hit, quindi con un 10hit dovrei essere a posto, o meglio metto un finger pve al posto del veteran ( dovrebbe essere la scelta migliore ), levo sti cavolo di steady talasite resi/stama verde, ma c'è sempre il solito dubbio,
2 persone tirano per l'agi, 2 per l'ap

no no vai agi che è meglio
SPELL DAMAGE! e vai di deadly poison

merd ho confuso te con un altro rogue sorry
figura demmerda -_-
go ap!
Penso dipenda da con e contro (ovvio che non puoi saperlo ) chi giochi... 8agi oltre a 8ap (piu la % dai talenti) ti da pure crit, dodge e armor che contro alcune classi possono essere useless rispetto a un 16ap... Pure io sono indeciso per la s4
poi agi >ap anche perchè giochi in coppia con un dudu e agi scala con motw

Se di là non ci sono classi contro cui ti servono dodge e armor hai vinto
aspè suck, ma davvero credi che l'armor data dall agility ottenuta mediante gemme serva a qualcosa?

N3v3rM0r3