soketta dodge !!!
N3v3rM0r3
ho già detto che socketterò mp5 in s4
invece come metasocket? stama e % stun resist penso di levarlo per ap e run incease speed ( o l incremento della velocita lo tengo nell enchant ai feet em etto 12 agi e 3%increment damage al critico?) / avevo visto anche un %stun che nn dovrebbe essere male eh?
ap-speed nell'elmo e surefooted sui boots, non c'è combo migliore
credo vada un po' a gusti personali;
mettiamo di avere 5 socket rossi (1 head 1 spalle, 2 chest, 1 bracciali druidosi)
facendo 2 conti a occhio tra gemme ap e gemme agi: con gemme ap sono 100 ap secchi (110 ap talentati), con agi sono 50 agi (talentati circa 64 ap, un 2% crit, e un po' di dodge e armor) se non ho segato qualcosa
avendo un crit del 33% nella media, togliendo 10% della resi avversaria e sommando il 2% dei socket agi arrivi ad un 25% virtuale che malaccio non è; lasci per strada 46ap ma belivare nel crit fa sempre bene
in s4 una prova la farei volentieri
mettiamo di avere 5 socket rossi (1 head 1 spalle, 2 chest, 1 bracciali druidosi)
facendo 2 conti a occhio tra gemme ap e gemme agi: con gemme ap sono 100 ap secchi (110 ap talentati), con agi sono 50 agi (talentati circa 64 ap, un 2% crit, e un po' di dodge e armor) se non ho segato qualcosa

avendo un crit del 33% nella media, togliendo 10% della resi avversaria e sommando il 2% dei socket agi arrivi ad un 25% virtuale che malaccio non è; lasci per strada 46ap ma belivare nel crit fa sempre bene

in s4 una prova la farei volentieri
non ho mica detto "con te"

ecco mi hai abbandonato
Diciamo che dalle gemme tiri fuori una cinquantina di agi sochettato epico, sono 100 armor e 2,5 dodge, 3.5% di danno in meno, il corrispondente di una settantina di resilience.