[Social Experiments] Democraziea e pokemon

Troppo incasinato nell'arco di 3 secondi ci sarebbero meno dati da cui scegliere...

È meglio così eh è caotico ed è lolloso cioè 4 ore per tagliare un albero


Incredibile, hanno appena implementato la mia idea solo che l'arco di secondi è 5 e non 1 come da me ipotizzato.
start9 riot

Nerf start plz
Visto? Ora hanno rovinato il gioco con la cagata della democrazia...


È infatti vedi che ha sempre meno dati? Vede tutti gli start9 e GG no re
CVD...è tornato al caos logico
Non capisco perché non blocchino lo start e basta, non è indispensabile per battere il gioco no?


ottima osservazione, mi hai convinto.

ho una curiosità: "nessuna distribuzione", a che distribuzione corrisponde? girando la domanda, come discrimini una uniforme da una distribuzione tempo dipendente? non puoi farlo in senso assoluto, puoi solo ragionare in una finestra di tempo, o sbaglio?


quando parlo di "nessuna distribuzione" intendo dire che il limite per t->infinito di p_{t}(x) non converge
che poi forse è più opportuno ragionare in termini spaziali piuttosto che di tempo. secondo me ha più senso far corrispondere ad ogni cella della mappa una differente distribuzione di probabilità

Per quanto riguarda le tue domande, entriamo nel dominio dell'inferenza statistica e dei test di ipotesi. E' ovvio che se non c'è una distribuzione limite, l'unica cosa che si può fare è appunto considerare finestre di tempo. La mia domanda a questo punto è: a che ci serve?
"Omg you deposited Flareon, you guys are idiots."
Aresius esiste l'equilibrio istantaneo?


nella I Gen per tagliare un albero non puoi premere A davanti e far apparire il menù contestuale. devi andare nella lista pokemon e fare taglio


voglio capire se e quanto la sequenza di movimenti produca una successione pseudocasuale. dato che ogni cella ha una sua distribuzione, e ci spostiamo continuamente, considerando anche il rumore dei troll, non sono così convinto che la successione corrispondente sia da buttare
Solo su ngi da un 3d di pokemon si arriva a discutere seriamente di statistica

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


vatti a vedere tutti i calcoli che fa il gioco per le stat dei pokemon e amenità varie e poi dimmi

ieri ho passato la sera a leggermi i glitch e i bug dei giochi di pokemon con anche alcuni spiegati tecnicamente (più o meno).



poi vabè quando arriva aresio su informatica e statistica/probabilità non ce n'è più per nessuno e bisogna solo chiudersi nella propria mediocrità (almeno io )
ma non è vero, Altair mi sta facendo a pezzettini


Qui ci stiamo dando troppo con lo Smirnov e poco con il Kolmogorov



Comunque ha più senso il metodo di altair di guardare il problema da un punto di vista geometrico e appunto far corrispondere ogni "cella" ad una distribuzione px diversa...certo ci sono anche variabili come mettersi a navigare nel menù per 22minuti


Anche a rifare un altro test con tipo mettiamo pokemon blu non si otterrebbero mai gli stessi risultati, tipo magari liberiamo tutti i pokemon e restiamo senza item e soldi.
hanno aperto il voto:

anarchy vs democracy!
anarchy
anarchy cazzo