[Social Experiments] Democraziea e pokemon

qualcuno mostri questo giochetto a Beppe Grillo. E' praticamente la sua idea filo per segno.
votazioni per cosa?
ma io penso che a mente coordinarsi per compiere un azione e quasi impossibile visto il lag , quindi di prevedibile nelle azioni c'è poco ..

L' unica possibilità di coordinazione che ci vedo e che uno ricostruisca fedelmente la situazione del gioco e inizi a eseguire i comandi della chat in real time in modo da iniziare eliminando il delay dei 30 secondi .. ma anche qui entra in gioco il random del gioco stesso e come lo script ufficiale lavora , mi pare ci sia un sistema di antiflood dello start e che quindi il gioco inizi a scartarne parte di essi ( in che modo lo fa ?? random al 50% , delay tra uno start e l' altro , etc ) ... una volta che riesce a ricostruire abbastanza fedelmente in realtime quello che succederà allora può intervenire ..

in questo caso può mandare delle serie per ottenere esattamente il risultato che vuole , queste sequenze devono essere mandate velocemente in modo che non ci sia nessun altro utente in mezzo , ma anche a mandare le sequenze troppo velocemente entra in gioco il delay della connessione , pochi ms di jitter potrebbero fare arrivare una serie in una sequenza modificata e quindi inutile ..

altre tecniche che si possono usare ?? bho , penserei al utilizzo del menu come filtro input di tutti i comandi mandati dagli altri .. nel senso che dal momento che mando il start tutti gli altri comandi di fatto avranno valore al interno del menu ma comporterebbero 0 a livello di movimento , quindi basterebbe un altro start ( funziona cosi o si esce con b ? ) per dar luogo a una serie di comandi di movimento ..
start - (filtro ) - start - serie di movimenti ..

Cmq il tutto mi sembra abbastanza utopico ...
Ha vinto la democrazia, forse ce la possono fare ora
Impennata di troll e a vacche di nuovo ogni cosa
No, il fatto è che c'è il delay e non riescono ad imbroccarla neanche con la democrazia , 10 minuti per farlo entrare nel labirinto ora sarà da ridere
il democracy è molto più figo

5 secondi però sono troppi
Sta andando da dio, mezz'ora per fare 2 caselle e 1 minuto per tornare indietro
o c'è troppo lag oppure la gente ha veramente problemi, perché continuano a fare left davanti ad un muro
E' lag
il progetto originale era più spassoso
si ma 5 secondi sono troppi


in effetti così risulta noioso, grosso modo è come giocare da soli, visto che generalmente si tende a fare la mossa più corretta, l'unica cosa imprevedibile sono quelli che effettivamente non sanno dove andare, che secondo me sono tanti. Senza democrazia secondo me non se ne usciva, però sicuramente la democrazia lo rende meno interessante.
Si ma non avete capito che la votazione tra anarchia e democrazia è continua quindi, da come gira al POPOLO ogni tanto c'è anarchia ed a volte democrazia
Cazzo e' veramente la versione gaming degli stagnola
Hanno appena preso la chiave!

ho pensato alla stessa cosa
però non ho tempo di mettermi qui a farlo
prova a pasticciare con Firebug o simili, magari riesci a trovare lo stream della chat e scrivere qualcosa che estragga in tempo reale i comandi
"Twitch Plays Pokemon's chat is hosted on Twitch's event chat server, in order to connect to the chat via IRC you must connect to 199.9.252.26 instead of irc.twitch.tv."
perché menarsela con javascript non lo so
se vuoi prendere lo stream di comandi basta farsi un bot come ha fatto il tizio che li prenda dal canale irc
E' su IRC? Davvero? Allora è tutto molto più semplice
.