[Social call] Darkest Dungeon

Vai Galaahd


Gioco stasera appena dopo cena
Postal, che delusione


ei ei ei


l'adsl è tornata ,stasera pero non posso loggare, domani in teoria sono operativo
Mi metto sotto a giocare tra un'oretta
Si comincia
daje
I poteri forti di NGI si radunano e decidono di inviare una nuova spedizione. Grazie a potentissimi sistemi di gilda danno l'incarico a due precedenti avventurieri e a due novizi.

I due veterani sono Pytnol (Hellion - Pyton?) e Yotsori (Grave Robber, Yotsuba?). A completare il party e alla loro prima spedizione Gaal'lhonHD ( bounty hunter) e Mellol (Occultist).


Spoiler




E' arrivato il momento, e si lanciano nelle Rovine (dopo aver speso un capitale in torce, pale, ammennicoli vari).


Spoiler




Sostanzialmente procede tutto bene, anche se il vostro caro affezionatissimo in seconda fila Gaal'lhonHD è a quanto pare il punchingball preferito degli scheletrini all'interno delle rovine. Attaccano sempre e solo lui, al che Mellol interviene.

"Non preoccuparti, ci penso io ".

Forse è a causa della sua poca esperienza come chirurgo, o forse è nervoso per la rivelazione che il Bounty Hunter è reduce da un viaggio in Islanda un mesetto prima, ma il Gaal'lhonHD dopo il trattamento sta ancora peggio ed è sul pavimento che sanguina come un maiale sgozzato.


Spoiler




Ciònonostante il party lo benda e si prosegue. Pytnol e Yotsori picchiano come dannati, e sti mucchietti d'ossa sono nulla in confronto alla potenza e devastazione dei nostri.

Potenza e devastazione si fa per dire, perché le continuano a prendere che manco la Roma quando gioca in Champions. Si ritrovano con ancora delle stanze da esplorare e GalhoonHD e Yotsori ad un passo dalla morte, e anche Pytnol non se la passa granché bene. L'unico che se la ghigna è Mellol.


Spoiler




A quel punto mettono ai voti e decidono che per oggi ne hanno avuto abbastanza, e se ne tornano mesti con la coda tra le gambe in taverna

Perlomeno han recuperato un po' di loot, dai.


Spoiler


Allora, la prima conseguenza di rilievo è che Gal'hoonHD, in preda allo stress, decide di andarsene con un bel diplomatico "Fuck you guys, I'm going home. I never liked it here anyway."

Al suo posto viene assoldato un nuovo venuto, TukoMaledikto, Man at Arms.

Si organizza una nuova spedizione. Visto l'enorme successo di quella precedente, i poteri forti di NGI decidono che bisogna alzare la posta in palio.

Si affronterà la Weald, in una missione di media durata per uccidere la Wizened Hag

I nostri bravi a questo giro sono Diabours (Hellion), TukoMaledikto (Man at Arms), Chilmas (Highwayman) e ancora Mellol (Occultist, visto come ha performato bene nella missione precedente mi sembra follia cambiarlo ).

Si inizia
Mello

La Wizened Hag ? Andrà a finire MOLTO MALE, è troppo presto
HEY CAZZARO VARDNE E' CHIARAMENTE MEGLIO COME BH

ac
Si addentrano nel bosco oscuro, e vengono presi di sorpresa da un gruppo di banditi. Fortunatamente sia Diabours che TukoMaledikto pestano come dannati e li uccidono tutti senza problemi.

Dopo da delle specie di funghi?


Spoiler




Comunque i nostri manzi si fanno largo con valore.

Sta procedendo tutto bene. Vanno avanti senza ulteriori intoppi. Ma il tempo passa, la notte si fa oscura, e degli arbusti bloccano la via. Bisogna liberare il percorso e i nostri si mettono a ravanare. Forse è colpa della disidratazione, forse è il caldo, forse è il ricordare la palestra, ma all'improvviso la natura di Mellol è chiara a tutti.

MELLOL E' MASOCHISTA.


Spoiler








Presto il morale del party inizia a risentirne, e Mellol stesso inizia ad avere dei ripensamenti. Ma è troppo tardi: comunque i combattimenti proseguono piuttosto bene e ci si addentra nel cuore della foresta
Quei livelli di stress non promettono nulla di buono
Si prosegue

Va alla grande, si va avanti senza tanti imprevisti. Sia Tuko sia Diabours pestano come dannati e tutto sommato il party tollera la presenza di Mellol e mantiene un morale accettabile. Ormai la foresta è esplorata all'80%, e decidono di riposare per la notte.

Mentre Chilmas fa la guardia, Diabours e Tuko si preparano alla battaglia contro la Wizened Hag. Ci sarà da divertirsi.
FINALMENTE INCONTRANO LA HAG!

E la prima cosa che fa è... buttare Mellol nel calderone


Spoiler




Oddio aiuto non so che fare finirà malissimo
Mellol sta BOLLENDO VIVO davanti ai loro occhi. I nostri eroi si guardano l'uno con l'altro e un tacito consenso serpeggia tra i ranghi.

"Sticazzi. Meglio a lui che a noi."

Mellol è a mollo assieme ai funghi e alle patate, la pelle si stacca dal corpo e malgrado il suo masochismo supplica i suoi amici di rovesciare il calderone. Questi lo ignorano e sarcagnano di botte la Wizened Hag la quale si vendica lanciando improperi e condimenti vari addosso ai nostri valorosi eroi.

Diabours è allo stremo delle forze... è molto stressato. Pare che stia per avere una crisi di nervi... ma è in quel momento che scopre di avere forze nascoste!

Urlando "LOKMETOSANGIDOTRAIIIIIIIII" si getta in avanti e decapita la Wizened Hag con un fendente magistrale! La vecchia è sconfitta!


Spoiler




"A sto punto possiamo anche rovesciare il calderone, dai."

Ne esce un Mellol miracolosamente ancora in vita.

"Hey stronzi non mi avete sentito urlare? ".

Non lo cagano, e si dirigono di ritorno al villaggio per una meritata serata a base di droghe e sesso a pagamento. Altro che quelli della pubblicità dell'amaro Lucano

Ricompense:


Spoiler







E level up per tutti e nessuna malattia mentale permanente
Ok ragazzuoli, vado a nanna che domani sveglia presto Mi spiace ma domani sera non posso e probabilmente nemmeno mercoledì, quindi passerei il testimone qua. Uploado il mio save, seguite le istruzioni nel primo post e in bocca al lupo.

Non ho curato nessuno ne' allocato l'equip, quindi ocio


Spoiler

http://www.mediafire.com/file/591h49uci35i7m0/profile_1.rar


muoio Mello

Ma sei riuscito ad uccidere la Hag
Ma chi sarebbe Mello?

Comunque per ricordare



un cuckhold della sezione Addio