[So it begins Rosti] Battlefield 6

prima lo facevano pagare a pieno pieno? un 20x così de botto su un gioco vecchio di due anni che oltretutto era stato stroncato dalla player base a me sembra comunque una roba assurda

Chiedo il ban per chi ha riesumato questo thread.

Grazie e vaffanculo EA.

Io comunque ci ho giocato un altro po’ e non so che dirvi, mi sta davvero piacendo :dunnasd:

Ergo la moderazione non é l’unica cosa di cui NCUC.

Beh, se te e @Jopi sapete anche dirmi perché dovrebbe fare schifo magari si può provare a imbastire una discussione.

Altrimenti per quanto mi riguarda la vostra opinione è solo rumore bianco :dunno:

É il BF per bimbominchia.
È nato strizzando l’occhio all’utenza di
Fortnite con la dichiarata intenzione di evolvere in un marketplace di skin del cazzo.

Già questa é una bestemmia per chi col franchise ci é cresciuto.

Poi se vuoi aggiungerci che dopo essersi bruciato la fanbase il titolo é stato semi-abbandonato in quanto a supporto, soprattutto sul versante anticheat.

É una cosa normalissima entrare su un server pub ed avere i primi tre player di entrambi i team con ratei K/D 120/2

Poi uno si può pure divertire a pestar merde per strada questo non vuol dire sia bella come attività.

1 Like

Ha detto bene margio… Semplicemente non e’ bf.

Scaricati bf 4 o 5 e prova la sensazione di essere in battlefield.
Poi rilanci sta merda di surrogato di fortnite.

Minchia era quasi meglio il rumore bianco.

Certo, strizza l’occhio all’utenza di un videogioco con cui l’unica cosa in comune è che in entrambi si spara. Logica perfetta.

Gli hero shooter - da cui BF2042 inizialmente voleva trarre ispirazione - sono stati resi popolari non da Fortnite ma da Overwatch prima e da Apex Legends poi; e quest’ultimo è stato un’influenza particolarmente importante nel design degli operatori se consideri che è stato sviluppato da Respawn Entertainment e che il fondatore di quest’ultimo studio, Vince Zampella, ha contribuito allo sviluppo di Battlefield 2042.

(in realtà il primo hero shooter “grande” è stato Team Fortress 2, ma fa un po’ storia a sé visto che è dopo Overwatch che i publisher, tripla A e non, hanno iniziato a spingere in questo senso)

Dormito sotto un sasso finora? Praticamente qualunque videogioco multiplayer tripla A degli ultimi boh, cinque anni ha questa cosa dei season pass e del marketeplace, anche a me non piace ma funziona quando si tratta di tirare su soldi e quindi per forza ci vanno tutti dietro. Pure CSGO / CS2 che non sono esattamente roba da casual hanno il marketplace delle skin, e mica da ieri eh?

Aggiungo anche che di media la presenza di skin non ha nulla a che vedere con la qualità del gioco in sé. Non è che se ci sono le skin allora le armi sparano storte o il netcode fa cagare, sono due cose separate.

Fa un po’ ridere che tu dica questa cosa perché giusto pochi giorni fa è uscito l’aggiornamento per la Stagione 6, che ha introdotto una nuova mappa (imo dimmerda perché è ispirata a Operation Metro / Locker ma vabbè, c’è a chi piacciono), tre nuove armi, una modalità di gioco temporanea che prenderà il via il 31, e guarda un po’ il caso, anche un aggiornamento al sistema anticheat.

Ho 260 ore su BF4, riprova. E ci sono alcune cose di quel gioco che qui mi mancano - per esempio gli eventi della mappa come il grattacielo che cade in Shangai o la torre che crolla in Rogue Transmission, in 2042 finora ho visto giusto il tornado che insomma e qualche serbatoio di carburante che salta per aria - ma per il resto il feel c’è tutto, e ci sono cose come la possibilità di cambiare attachment on the fly o di farsi airdroppare roba che mi piacciono un sacco. Ah e le mappe che ho visto finora sono tutte una figata.

Però se voi avete deciso che preferite serbare rancore a vita, spiace. Occhio che non fa bene all’acidità di stomaco :dunno:

Ma pure i suoni… Mamma mia. Have fun per carita’. Io ormai c’ho messo una pietra sopra a 1 settimana dalla sua uscita. Preso ad 1 euro col gamepass e mai piu.
Neanche 5 euro gli do’ a sti pezzenti.

Ah, si, le stagioni… Altra cacata degli ultimi anni.
Cazzo di stagioni fai santa barbara dammi la forza.

Manco sanno da che parte sorge il sole in sto gioco di merda :dunnasd:

1 Like

Eh ma io non ci sto giocando a una settimana dall’uscita, ci sto giocando oggi. Quindi quello che può avere un’idea più chiara dello stato attuale del gioco mi sa che non sei tu.

Oooooh l’EA ANTICHEAT! :eek:

AGGIORNERANNO L’EA ANTICHEAT!!!

Cioé EA non riesce a creare un game client decente e lui spera nell’anticheat!111

Come l’avrà presa la comunity?
Avranno stappato la boccia??!

https://www.reddit.com/r/Games/s/UTKBz3tAt2

:asd:

Va bene Brum, divertiti :patpat:

Eh la colpa è mia che provo a discutere seriamente con gente che è abituata a comunicare con meme su Facebook, in effetti.

Cioè stavi messo talmente male che hai dovuto linkare un thread Reddit con ben 31 commenti :rotfl: primo risultato della ricerca Google per “battlefield 2042 anticheat bad”?

Toh, se volevi trovare un thread con un po’ più di due persone in croce che dicevano che EA fa schifo (more at 11) lo trovavi qui. https://old.reddit.com/r/battlefield2042/comments/16uias8/ea_anticheat_and_battlefield_2042/

Prossima volta magari prima fai un salto su Aranzulla, dovrebbe avere una guida su come usare Reddit.

Vabe ma mica e’ una battaglia per difendere bf 2042.
Giocaci pure, son contento che ti diverta :dunno: .

A me come ad altri n-mila fan di battlefield fa cagare, hanno distrutto un brand e morta li’. Ed i numeri parlano chiaro.
I bimbiminkia hanno vinto ed EA come al solito trasforma in merda tutto quello che tocca.
Non vuol dire che sia ingiocabile, vuol dire che non e’ BF. Poi le season del santa barbara dammi la forza manco fosse Diablo o altri giochini spastici.

Ti diverti? L’hai pagato come 2 birre? Bene, mica mi faccio venire la bile per questo :)

Ci teneva a dire di aver trovato un thread con più gente del mio che sputa sull’EA anticheat.

Gente strana. :dunnasd:

Eh ha parlato quello che passa il suo tempo su NGI a lamentarsi che la moderazione cattiva ha soppresso ogni discussione e poi quella volta che se ne trova davanti una non riesce neanche a mantenere la coerenza del suo discorso per più di un post.

“EA non sta facendo un cazzo per l’anticheat!!!”
“veramente hanno appena fatto un aggiornamento importante”
“sbdfdgfhjs l’anticheat di EA fa schifooooooo guarda c’è la gente su REDDIT che lo dice :omg:

Manicomio isn’t sending their brightest

In realtà ho argomentato su tutta la linea e non é che tu abbia trovato qualcosa sul fatto che BF2042 non anneghi nei cheater o sul fatto che qualcuno riponga grandi aspettative nell’EA Anticheat.

Manicomio non manda nessuno ed é sintomatico di quanto tu sia inadatto a gestire anche le più banali situazioni senza scadere nel vittimismo o nella persecuzione.

Comunque ripeto, divertiti pure.

BF2042 è e rimane merda con tanto zucchero a velo sopra.

Boh, hai aperto la discussione con:

Magari impara a dosare il gas che se parti subito con le bombe, poi non ci arrivi con i polmoni.

E’ così che funge ormai su NGI?

Se hai la tua idea su cosa sia una donna, un terrorista, un buon battlefield o un moderatore corretto te la devi tenere per te altrimenti arriva Cirio il baluardo del pensiero unico con i reply rossi?

Fate ridere.