" Summon a robotic dog built for battle, employ a grappling hook or don your very own wingsuit "
"Choose your role on the battlefield and form hand-tailored squads through the new Specialist system. Based on Battlefield’s four Classes, Specialists have one unique Specialty and Trait – but the rest of the loadout is fully customizable."
ovviamente ciliegina sulla torta di merda :
" three editions: Standart, Gold, Ultimate "
mia previsione : 60/70/100 euro sia mai che EA mette qualcosa a prezzo di mercato
Io auspico sempre ad ogni iterazione una crescente componente veicolare, maggiore il numero di giocatori contrapposti più probabile questa si dimostri percorribile e necessaria, alla fin fine è proprio l'interazione il tra mezzi di vario genere e la fanteria a rappresentare l'elemento più emblematico del brand; vedremo però la stabilità tecnica di un tale numero di giocatori simultaneamente quale impatto sul gameplay potrebbero avere, la caoticità conseguente è probabile ma se guidata pure interessante ed un minimo bilanciata, adorai la modalità operations di Battlefield 1 proprio per questo.
Beh, dal trailer si può evincere come non siano interessati a costruire un'ambientazione seriosa, per cui mi attenderei gadget ipotetici di ogni genere; stranamente, ed in maniera preoccupante forse, non vi è alcun riferimento visivo esemplificativo alla possibilità di demolizione progressiva della mappa di gioco.
La jeep parcheggiata sul tetto del grattacielo e il pilota che si ejecta, spara con il lanciarazzi e ritorna a bordo li avrei visti bene in transformers 5
A me strania, come nei passati capitoli, il voler mettere un'ambientazione 'vicino futuro' però con comportamenti per nulla verosimili...
Del tipo, ok 'famo finta' che un cingolato sul ghiaccio pare andare a 340 orari e fa anche le derapate, ma la tuta alare usata per prendere l'ascensore con un tornado.....dddai, allora chiamalo Bf superfantasy
Appunto la molteplicità di attrezzature e gadget utilizzabili che un'ambientazione semi-realistica possa offrire ho il timore possa suggerire in questa occasione, e come non mai prima d'ora, un elevatissimo presenza di microtransazioni interne a scopo, nel migliore dei casi, estetico e posso solamente iniziare a chiedermi quanto ciò possa sacrificare, direttamente od indirettamente, ad elementi quali scalabilità, fruibilità, meccaniche e bilanciamento; se le notizie riguardanti la molteplicità di season pass fossero vere inoltre ci potrebbe essere la possibilità di una rapida frammentazione dell'utenza.
io l'ho vista più come una trollata visto che si faceva in game di eiettarsi dal jet e sparare col lanciarazzi, o lanciare il quad per far esplodere l'elicottero