[So it begins Rosti] Battlefield 6

permettetemi di mettere le mani avanti e dire che io sono una persona che quando si tratta di valutare forme di intrattenimento risulta molto superficiale, sia per indole che per mancanza di tempo. non sto a farmi le seghe mentale sui giochini e specialmente sui loro numerini, meccaniche, min/max, migliori equips/setup/etc. e’ un mio limite, non sto infatti qui a postare 100 volte al di’ e il mio post count lo dimostra come il limitatissimo apporto alla discussione (direi quasi nullo). figuarsi se sto poi a fare follow up a chi risponde ai miei pochissimi post, praticamente impossible, zero sbatta

in sostanza, le mie valutazioni sono binarie: mi e’ piaciuto/non piacuto, mi diverte/non mi diverte, nel 99% dei casi con assolutamente 0 contestualizzazione (ad esempio, come il gioco si confronta con sequel o giochi dello stesso genere/categoria)

fatto questo disclaimer, a me sto battlefield, al netto del suo attuale stato/evoluzione/season (ma che cazzo sono le seasons tra l’altro? capite a che livello sto??) d i v e r t e

fai pum pam pin e mi pare di capire che hanno rimesso le classi, che dovrebbe essere un bene visto che allevia quella sega introdotta con gli “operatori” le mappe non sono stratosferiche pero’ e alcune sono assolutamente sbagliate per la gestione degli spazi pieni/vuoti/coperture/imbuti/vie di accesso, ma nel complesso, a £0 si fa giocare (lo gioco con l’xbox pass)

Preferisco un miliardo di volte HLL ma sono sempre un po’ debole a BF, l’ho preso per i 18 euro di questi giorni, e rispetto al lancio ha una cosa fondamentale: è giocabile.
Tutti i problemi di hit non registrati, tonnara 64 vs 64, veicoli ingestibili, armi sbilanciate ecc.ecc., almeno, mi sembrano risolti.

1 Like

mi hanno sbannato l’altro ieri.
Dai. Non farmi ribannare.
Anche io ormai sono diventato come te, ma questa è totalmente merda.
Ogni tanto riapro Battlefield 1, battlefield V e sono su un altro pianeta nononstante i problemi che abbiano avuto all’inizio.
Questo gioco deve diventare F2P. E’ merda. MERDA.
PimPumPam puoi farlo in altro giochi non della serie di Battlefield.

E basta rievocare questo thread.

Bon.
L’ho preso.
Stase scarico doma provo. :approved:

:asd:

Preso, stava a 9€ su Steam.

Fatti tre game ieri. Battlefield è sempre Battlefield :love:

guardo i gameplay e un po’ mi attira, ma ormai è una questione di principio :dunno:

Ancora 64vs64?

Ho guardato ieri e mi sa che le hanno levate, le conquest sono tutte 32v32, uguale rush

Gioco morto

1 Like

Ma zitto te che continui a giocare a red dragon che avrà 15 persone. :asd:

Gioco talmente morto che ieri mettevo in coda e tempo max 15 secondi aveva già trovato un game :dunnasd:

EDIT: 94k giocatori di peak nelle ultime 24 ore. Dead game :dunnasd:

Io faccio un game ogni tanto e non è assolutamente morto, anzi.
Il problema di questo BF è che è poco sandboxoso.

e’ li che ti sbagli, vivo e vegeto + di 1000 persone connesse e in piu’ hanno messo l’autobalance ai server :sisi:

battlefield 40k giocatori a mezzogiorno. Temp pls. :asd:

Comunque non riesco a smollargli sti soldi. Mi fece troppo cagare all’uscita e la devono smettere.

L’avevo riprovato un paio di settimane fa sul game pass, dopo 2 giorni l’ho ridisinstallato :asd: .

1 Like

È uno dei giochi per cui avevo deciso di strisciare per il pc nuovo in piena crisi degli approvvigionamenti hardware, giocata la beta un ora e mai più guardato :asd:
Un giorno dovrò ridargli un’occhiata pure io.
Ma perché sta impennata 20x di giocatori improvvisa?

1 Like

Perché lo stanno tirando via dentro i pacchetti di patatine tipo le manine appiccicose.

Plase cosa :rofl: red dragon è uscito 10 anni fa :wink:

Infatti son 10 anni che ci giocano sempre i soliti 1000. :asd: