Snowhunting che passione



e' quello il bello

btw basta flame per quest'anno, pero' ripigliati eh
Bully bullizzali tu!


Bona, ma ripigliati te


Effettivamente una mediazione del Maestro sarebbe gradita per chiarire la controversia


orgasmo meteo!
Ma cosa cazzo è il video di quiroga, bellissimo


Ve'?

Hai ragione
Le basi

Ti farà mica ridere vè?


Non nel senso che credi tu pero'
Il video ha fatto ghignare anche a me

Tutta quell'enfasi per due fiocchi di neve marcia
Ma quello che non hai capito perché boh sei partito con la crociata è che È il senso che intendo io, come già specificato, mica ho detto che è una comicità volontaria o voluta, mo' basta veramente però, ma gli snowhunter dove ti hanno toccato?


A me fa ridere l'uso come curriculum dello snowhunting e di quella pagina facebook di 30k stramboidi iscritti, combinata al suo canale assurdo e al fatto che nonostante ci siano su internet ste nicchie di malati il canale non sia decollato comunque

Lo pisciano pure i suoi pari.

Trovo tutto estremamente ironico

edit: poi l'enfasi, la gioia, la tristezza nel trovare la neve come se fosse un pallet di colombiana, cioe' boh
Ma è esattamente quello il punto, fa ridere l'enfasi, il montaggio stralunato, ma pure l'ingenuità quasi bambinesca, poi le espressioni che usa etc, non ho capito che idea ti fossi fatto come se trovassimo comico qualcos'altro al suo interno, mica ce ne fotte un cazzo della neve (almeno io).
Boh partito in quarta così, random
Sì il curriculum della pagina fb l'ho già detto, era imbarazzante lol, ma non so manco se leggi i post


Oh ma che rigiri la frittata? Sei tu che te lo difendi
crazy di la verita', quanta lattuga del diavolo hai fumato oggi?
Ma cosa devo difendere? Ma che stai a dì lol?
Aiuto, basta, ossessionato


Te farei la stessa domanda honestly


basta ammazzati
E non sono manco iniziati i brindisi lol


forse a casa tua