Snowhunting che passione



Sta venendo giù a secchiate secco



Neve da orgasmo medio


Eh si, stacce
Cmq, per rispondere sull'ondata di freddo in America del Nord.

Episodio estremo, ma non sconosciuto alle grandi pianure americane, questione di correnti dominanti.

Ma indovinate un po'? L'ondata è finita, e adesso fa più caldo che da noi


Sì, indubbiamente


Essere normie non e' reato, magna tranquillo


Kappa




non essere mad
Una gif>sei mad


tutti i rant inutili > sei mad

Poi cosa c'entra postare rickroll e jumpscare con l'avere UNIRONICALLY un canale YT di snowhunt () con secco come attore non protagonista fuoricampo? Solo tu lo sai
Mm no.
Quiroga ha sparato puttanate sul GW (che ho letto dopo peraltro), te per far notare l'idiozia di ste robe cringe (tipo l'uscita "lo so perché gestivo una pagina meteo o che cazzo ha detto) hai sentito la necessità di ripescare un suo video di 10 anni fa, con quale utilità boh visto che le scemate che ha scritto sono lì da vedere.

Il video può far ridere (involontariamente, non credo se ne rendesse conto), per le espressioni strampalate che usa il montaggio assurdo etc
Ti hanno fatto notare che può non dispiacere e tu "no fa cagare l'ho deciso io", da lì il farti notare che hai postato per anni meme sulle lolline da ricotta ai coglioni (e non entro nel merito che possano piacere o meno, ma che siano questionabili sì) quindi boh non si capisce da che pulpito verrebbe sta solfa
Poi per me puoi postare rickroll e meme di skyrim tutti i giorni sulle lolline eh, bona, ma fa un po' sorridere come critica
gettate a life tutti e due, è il 31
Ecciai pure ragione, per me chiusa, s'è pure protratta troppo


E' uno scemo
Vabbè, bona?
E quiro non mollare, daje secco
Stasera a caccia di botti
Ma cosa? Pure difendere quiroga? Che sta succedendo? Il filetto


Boh per me lo e' sempre stata

Tu dovresti rivedere un attimo se riesci i tuoi processi cognitivi, perche' io fossi in te inizierei a farmi qualche domanda sull'essere un attimino un stramboide

Davvero non ti crea disagio fisico vedere quei video? Continua a farti domande

132 subscribers in 10 anni ti dicono nulla? Sono convinto che se aprissi un canale di scoregge farei almeno 10k subs in un mese.

Quale ginnastica mentale poi ti fa paragonare fresh memes () con un 50enne che si eccita da solo in auto con la neve?

this is madness
Aridaje, per me è incomprensibile ridere già solo la seconda volta sul meme di skyrim o sul centesimo rickroll, e pure per me quello è da ricovero coatto honestly ma a na certa bona, non è che se spari una cazzata per farlo notare sento l'esigenza di linkare uno dei centomila post che hai fatto in merito sulle lolline che veramente per un periodo eri ossessivo e non se ne poteva più.

E sta roba "ha tante views=bello" o "ne ha poche=schifo" è na roba senza offesa di una stupidità disarmante che non sta né in cielo né in terra, al netto dei video di quiroga, proprio in generale.

Non esiste una logica per cui quelli che definisci fresh memes se non li capite siete normies siano meglio di questo, è uno di quei personaggi da yt che fa ridere inconsapevolmente, sta fissa è tua eh