Snowhunting che passione



Beh a 50 anni suonati anche basta fare video mentre zoomi la neve avanti e dietro come se fossero chili di bamba, o no?
"si scia che è una bellezza"
Ma probabilmente manco sa cos'è una montagna, vivrà in qualche cesso di città col suo buco da 20m2 lontano centinaia di km dalla non neve


Questo e' lui, a me nun m'aregge di vederlo tutto il video, troppo cringe
snowhunter







Non lo so, ma è bellissimo.
È una passione che mette calma e tranquillità vedo dal video... Ho guardato skippando una decina di secondi ed era tutta una parolaccia e un'imprecazione

E ogni forum ha il suo inglo. Tutto torna.

In effetti ne ho 2 qua dietro che ci danno dentro. E hanno anche il dono dell'inconsapevolezza, a differenza mia. Ma non credo che tu capisca.
Orsi polari, ghiaccioli in ogni banco frigo, nevicate. Sono d'accordo che non equivalgono a uno studio, ma comunque dovrebbero far riflettere.


Rush me to the burn unit.
ma che scemo di paese, questo trolla
Ma è chiaro che trolla, sarà l’ennesimo fake di qualche permato che viene qui ad invaccare i topic facendo deheheheh.
Perché il contadino se lo sente, nelle ossa.
i ghiaccioli nei banchi frigo è per forza una trollata

ban e continuiamo
Dai i video non so così male

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk


Ma perché ogni 5 parole dice "secco"?

Che intercalare è?
Lasciate stare quiroga mortacci vostra, produce roba più interessante e che intrattiene di tanti qua dentro


Me fa morí, è tipo un mantra
Edit ah letto ora i suoi interventi, vabbè quiro molla il colpo
Gaijino invece vabbè troll dichiarato da mó


Sara' uno dei suoi 132 subscribers



Se sei caduto dalla culla varie volte no, non sono cosi male
Eh sì, mica come i 3 milioni di rickroll e i meme su skyrim, quello altissimo livello proprio vè