Snowhunting che passione

[QUOTE=Quiroga;20755136]Un cacciatore di neve. La sfiga lasciamola agli sfigati. Senza però augurarla mai a nessuno.[/QUOTE]

Beh a 50 anni suonati anche basta fare video mentre zoomi la neve avanti e dietro come se fossero chili di bamba, o no?

"si scia che è una bellezza"
Ma probabilmente manco sa cos'è una montagna, vivrà in qualche cesso di città col suo buco da 20m2 lontano centinaia di km dalla non neve

[YT]XTUs84xw_0c[/YT]

Questo e’ lui, a me nun m’aregge di vederlo tutto il video, troppo cringe :asd:

snowhunter

[QUOTE=Quiroga;20754929]Ma la mia esperienza di Snowhunter e di ex co-amministratore di pagine meteo (Facebook) inerenti il clima invernale di Castelli Romani e dintorni (32.000 iscritti) [/QUOTE]

[QUOTE=Gaijino;20755159] I papers sono manipolabili. La saggezza del contadino no.[/QUOTE]

[QUOTE=CrisM1;20755163]Cos sta succedendo rofl[/QUOTE]

Non lo so, ma è bellissimo. :lode:

È una passione che mette calma e tranquillità vedo dal video... Ho guardato skippando una decina di secondi ed era tutta una parolaccia e un'imprecazione

[QUOTE=inglo;20755167]Ogni villaggio ha bisogno del suo scemo.[/QUOTE]
E ogni forum ha il suo inglo. Tutto torna.

In effetti ne ho 2 qua dietro che ci danno dentro. E hanno anche il dono dell’inconsapevolezza, a differenza mia. Ma non credo che tu capisca.

Orsi polari, ghiaccioli in ogni banco frigo, nevicate. Sono d'accordo che non equivalgono a uno studio, ma comunque dovrebbero far riflettere.

[QUOTE=Gaijino;20755235]Ma non credo che tu capisca.[/QUOTE]

Rush me to the burn unit.

ma che scemo di paese, questo trolla
Ma è chiaro che trolla, sarà l’ennesimo fake di qualche permato che viene qui ad invaccare i topic facendo deheheheh.
Perché il contadino se lo sente, nelle ossa.
i ghiaccioli nei banchi frigo è per forza una trollata

ban e continuiamo

[QUOTE=Frag!;20755215][YT]XTUs84xw_0c[/YT]

Questo e’ lui, a me nun m’aregge di vederlo tutto il video, troppo cringe :asd:[/QUOTE]Dai i video non so così male :asd:

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Supremo;20755254]Dai i video non so così male :asd:

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ma perché ogni 5 parole dice “secco”?

Che intercalare è?

Lasciate stare quiroga mortacci vostra, produce roba più interessante e che intrattiene di tanti qua dentro

[QUOTE=inglo;20755256]Ma perché ogni 5 parole dice “secco”?

Che intercalare è?[/QUOTE]

Me fa morí, è tipo un mantra:rotfl:
Edit ah letto ora i suoi interventi, vabbè quiro molla il colpo:asd:
Gaijino invece vabbè troll dichiarato da mó

[QUOTE=inglo;20755256]Ma perché ogni 5 parole dice “secco”?

Che intercalare è?[/QUOTE]

Sara’ uno dei suoi 132 subscribers :dunno:

[QUOTE=Supremo;20755254]Dai i video non so così male :asd:
[/QUOTE]

Se sei caduto dalla culla varie volte no, non sono cosi male

Eh sì, mica come i 3 milioni di rickroll e i meme su skyrim, quello altissimo livello proprio vè