Smite



no
è che scrivi (secondo me anche cose sensate e corrette per quello che ho letto) sembrando un leso
try softer


E cosa devo replayare a gente che se ne esce sparando cose a caso non capendo nemmeno come funziona dota? Devo fargli il wall of text spiegandogli come funziona il tutto? Mi spiace ma non ho proprio voglia
cmq vedo che molti pro lo stanno provando
E che dicono? Need infos & link!
Scusate se insisto ma solo per chiarire, sei partito tu in rage riguardo ad un gioco di cui si sa poco e un cazzo, sostenendo che è per player falliti di dota; tutta la discussione è partita da lì, quando sinceramente non si spiega tutto sto astio. Può piacere o no, ma mi sembra un po' poco per tirarsi già i cocci addosso.
Per questo dicevo che sembra il bar dello sport nel parteggiare per questo o quel moba. Non capisco chi ve lo fa fare, finchè non sono cloni spudorati in tutto e per tutto, non mi sembra certo un male che saltino fuori cose nuove che possono (potenzialmente) rivelarsi anche piacevoli.


Se poi ve la volete prendere col povero Crius che non si ricordava le meccaniche di dota vabbè, è un altro discorso.

Più generalmente, il voler sembrare (o magari è una cosa inconscia, boh) dei player vissuti che sanno il fatto loro non aiuta a farsi prendere in simpatia, ma questo è un discorso generico riferito alla nuova febbre del pro.

Comunque, oggi hanno confermato la data di uscita di GW2 quindi per me ogni altro gioco svanisce belli o brutti che siano

Mi pare proprio che (almeno in DOTA 2) invece tu prenda leggermente più exp con il last hit.
Tant'è che per esempio *senza nessun deny in gioco* puoi fare o non fare il primo level up con la primissima ondata di quattro-cinque creep a seconda di quanti last hit piazzi.



Blah blah blah.


Non se dai alle parole il loro significato invece che usarle a vanvera.


Ma perché invece non molli il colpo? Ma chi se ne incula di questa tua eccitantissima mini-polemica semantica? Ogni tanto ti viene sta fissa di iniziare a incalzare la gente sulle peggio cazzate. Ma chi sei, il commissario Logatto?
Non ho nemmeno mai detto che "limite tecnico" fosse l'unica possibile interpretazione di quello a cui faceva riferimento Crius, è semplicemente come l'ho interpretato io e gli ho chiesto di spiegarsi di conseguenza.
Non è stato un problema per lui, mentre lo è per te che insisti a voler temperare la punta agli stronzi, come se fosse qualcosa che importa a qualcuno.
Rileggiti un po' la discussione e renditi conto che è una diatriba che interessa solo a te. Per giunta Crius stesso ha esplicitamente ammesso che sì, stava riferendosi a un limite tecnico:




Va beh, chi se ne frega?


Ciò non toglie che sia lì per un motivo e che faccia una differenza enorme, che tu la apprezzi o meno.


No, fidati. L'esperienza che da' ogni creep/eroe è divisa ugualmente fra tutti gli eroi vicini, indifferentemente da chi sia ad ucciderla. Per livellare con una sola wave dovresti essere solo in lane.

E se non mi credi, controlla sulla wiki.

Non ho ragione di "non crederti", mi sembrava semplicemente di ricordare diversamente.


Ok, dopo una decina di game posso dare un giudizio basato su qualcosa di più concreto di un video di gameplay.

Il gioco è carino, merita perlomeno di essere provato, e per fare qualche game for fun ogni tanto è perfetto.
La visuale in prima persona è tutt'altro che irrilevante, anzi, probabilmente è una delle cose più interessanti di questo gioco, considerato che quando sto gankando o quando mi stanno gankando il fatto che io non possa fisicamente vedere cosa stanno facendo gli altri è importantissimo.
Lo shop purtroppo manca un po' originalità considerato che la maggior parte degli item sono presi da LoL - se non come numeri, perlomeno come idea: c'è la warmog, c'è il rilay, c'è la void staff, insomma, avete capito
Stesso discorso vale per la giungla, che ha preso da LoL il concetto dei mob che danno i buff, qui però sono di più e più 'specializzati'.
La mappa è bella intricata, un sacco di passaggi fra le lane che permettono gank facili e scontri in mezzo alla giungla.
Gli eroi vabbè, per ora sono pochi e magari non tutti bilanciatissimi, ma sticazzi, è un gioco for fun.



In breve: se ne avete la possibilità provatelo, Smite è parecchio action packed e divertente da giocare
Sei stato preso per la beta o hai pagato per entrare?

Giusto per capire se mi conviene aspettare o cedere alla scimmia.
brometi non paga manco i giochi in retail perchè gli pesa il culo, figurati
Fusta knows better

focaccia se vuoi mi avanza una key, te la passo così poi tu ne hai altre 3
wut se ne hai una volentieri
il gioco è carino, non è una merda fotonica come qualcuno vorrebbe far intendere.

poi c'è il bodyblocking

è un f2p e la beta è ancora parecchio acerba, secondo me POTREBBE avere del potenziale.

un miscuglio tra un moba e il pvp di un mmorpg, il potenziale e l'idea secondo me ci stanno, parliamo comunque di gameplay che risulti divertente, non di realizzazione tecnica dello stesso ( che è sicuramente scadente per il 2012, come lo era il primo LoL per chi si ricorda e per nominare un gioco nato in maniera "simile" ... )

provatelo se ne avete l'occasione
Passate una key che poi risharo a chi ha bisogno qua.

Edit: thx focaccina
Inviato dal mio GT-S5570
Passata key a Crius su steam (così non gliene diamo due )

Btw, fatte due partitine, una da solo per prenderci la mano ed una con altri giocatori.

Se non fosse per il fatto che abbiamo giocato 5vs4, di cui uno dei quattro evidentemente alle primissime armi che ha finito con 0/18/qualcosa, devo dire che come giochillo promette bene.

L'unica cosa che per adesso mi fa' "incazzare" è la vita dei minion nemici. Sono un fottuto daltonico e capire quanta vita gli rimane, specie se sono distante, è un fottuto terno al lotto.

Ho dovuto aumentare al massimo la scala della UI, ma questo non risolve minimamente il problema. Che voi sappiate esiste qualche comando da usare tramite console / tweak che mi permette di modificare il colore rosso e metterne uno che posso vedere?
Chiedi nei forum stanno spesso a sentire le varie suggestion e a fixarle, non credo ci siano problemi
Se avanza una key quasi quasi lo provo pur'io
Inviata key a Meschio per pm (2 remaining)