Smite

E' un MOBA tipo League of Legends o DOTA in prima persona.

https://account.hirezstudios.com/smitegame/

tl;dr

Mi avevano preso nella beta, tempo fa...

Ora installo, dopo lo provo e vi dico.
Io sono scimmiatissimo, ma non tanto da pagare per entrare in beta (almeno, non ancora )

Comunque questo è il video che ha fatto TB:

Un altro fail in arrivo per Hi Rez
Perchè si ostinano ad usare quello schifo di launcher devono venire su steam, anche tribes ascend

E poi l'art design dei PG e i menù compresa L'Ui è oscena
Penso sia uno dei giochi più brutti che ho visto ultimamente, per non parlare poi del game design... dota in prima persona

E le fight? Ne vogliamo parlare? No, meglio di no in effetti.
Ecco... tiratemi pure merda ma il solo fatto di controllare direttamente l'eroe invece che usarlo come un'unità di un RTS me lo fa già piacere di più.

Avesse DOTA la possibilità di impostare una visuale/controlli simile probabilmente ci giocherei anche... dopo aver capito anche solo come acquistare gli item nel negozio

Here they comes!

Aspetto con ansia i post di ciano e compagnia bella
nonostante sia un mezzo fan della HRS me sembra na merdata, almeno dai video. Boh forse lo proverò.
orrendo
dico davvero

mi son venuti i brividi
E' orrendo, ma tutti questi mobalike si nutrono delle briciole lasciate da Lol, quindi magari qualcuno ci gioca pure.
Ma...io ho giocato un po' di tempo a LOCO ed era su questa tipologia ma simpatico, se ne facessero uno fatto bene non sarebbe male, cmq BLC > LOL
Non voglio tirare su una discussione del genere, ma è evidente che LoL stia attirando una grossa massa di casual player sul genere moba like, e di questi molti si stufano dell'apparente piattezza del gameplay (in mille a chiedere nuove mappe e nuove modalità sui forum).

Cercando giochi simili (e chiaramente sbattendo il muso contro DOTA2 per ovvie ragioni ) finiscono in questi titoli simil-lol ma differenti, altrimenti non si spiega il proliferare di questi aborti (vedi Rise Of Immortals) che non fanno nè il botto nè si sgonfiano, ma si mantengono in qualche modo.

Inb4 il gameplay di LoL è comunque piatto, qualcosa > lol, go pve


ma è ancora giocato? era divertentissimo

A sto giro avrebbero ragione però, a sto punto meglio un AOE in prima persona


Prima di tutto non so chi tu sia e sinceramente è meglio cosi, ma almeno abbi la decenza di non scrivere ste stronzate cercando di difendere un videogioco che definire orribile sarebbe poco.
Se poi pensi davvero sia una buona idea prendere un gioco come dota/lol, metterci una grafica inguardabile, delle spell che brillano più di una supernova ed in più una visuale il 3za persona allora è davvero il caso che inizi a lavorare su un progetto per Quake3 in visuale isometrica, magari diventi ricco.

Non ho idea se il gioco uscirà a pagamento o che, se così fosse io betto su f2p in 6 mesi.
Già arrivato al punto che non sai che replayare e devi postare le pics? Pensavo che almeno un altro post lo riuscissi a fare, meh.
Comunque bastava guardare il video, il gioco nasce F2P (come Tribes Ascend del resto, ed il motore è lo stesso).
A me piace, perlomeno come idea

Poi cioè...Odino