Smite



Avevo visto la presentazione all'E3 mentre facevano vedere il gameplay, non avevo il coraggio di vedere un altro video, vabbè dai se è f2p è già qualcosa.
Io gioco a Tribes Ascend e avendo tutt'ora a che fare con l'incompetenza di Hi-rez, sia da un punto di vista di game design, che da un punto di vista puramente tecnico, mi sentirei già di sconsigliare questo gioco...pur conoscendo poco e niente del genere Moba

Eppoi bho magari mi sbaglio, ma penso che Dota2 (che pure sarà f2p no?) e un colosso come la Valve non lasceranno neanche le briciole ad Hi-Rez e ad un gioco come Smite...

No, è che mi sembrava insensato replyare, dato che non si può fare una battuta che subito arriva qualche mestruato ad inveirti addosso

Poi oh, se a me il gioco scimmia ed al restante 99.9999% dei player mondiali fa' schifo come idea saran ben cazzi miei, no?



Non c'entra con Smite, ma visto che se ne è parlato...casualmente Tribes Ascend è uscito proprio oggi su Steam...scaricabile gratuitamente ovviamente visto che è un f2p. Bhe spero che questo invogli qualcuno del forum a provarlo, sono disponibile per domande e suggerimenti
Terza persona, non prima.
Una sorta di Loco ma realizzato peggio di Loco?


Ma un po' di valeriana a colazione?

Mi spiegate il ribrezzo a cosa è dovuto?

Perché in terza persona? Perché grafica brutta? Che ho letto solo monocoli mestruati senza uno straccio di "è pessimo per questo motivo".

Inviato dal mio GT-S5570
Perchè la grafica è inguardabile, le animazioni fan pena, gli effetti grafici non fan capire nulla delle fight, il gameplay è una merda, è una copia di un gioco che ha senso solo perchè è giocato con una visuale da rts e loro la cambiano mettendola in 3za per attirare dota player falliti, è fatto da una software house che è già stata taggata per non riuscire a supportare i giochi che crea.
Potrei continuare se riguardassi il video ma direi che è abbastanza.
Se a voi piace nessuno vi dice nulla ma almeno abbiate la dignità di non replyare se qualcuno dice il contrario visto che è abbastanza palese la bassa qualità del prodotto.

Poi immagino che a tutti quelli che piace sto Smite non abbiano mai giocato a dota/lol/hon ad un livello "decente".


Scusami ma in quanto giocatore di DOTA non professionale () mi sento un attimo tirato in causa.

Quindi secondo la tua analisi tecnica chi finisce in questo gioco è un casual/fallito di DOTA e i motivi sono:


  • Grafica inguardabile
  • animazioni penose
  • effetti grafici che non fan capire nulla del fight
  • gameplay di merda (cioè un MOBA ma con una visuale diversa)


Che effettivamente sono quelle caratteristiche che fanno di DOTA il gioco che appassiona tanta gente da tanto tempo a questa parte.

Effettivamente sono tutte argomentazioni oggettivamente indiscutibili. E poi è una beta, per la miseria in effetti sono aspetti che ormai dovrebbero aver sistemato. Cazzo vai in beta senza le animazioni definitive e la grafica pronta per la release?

Fa sempre piacere conoscere utenti la cui opinione è affidabile.

Grazie


Ho scritto "decente", parlo di gente che aveva 1600 di rating su hon, roba così.
Giusto per capire una minima le meccaniche del gioco, se no non capisco cosa uno commenta a fare la differenza tra questo ed un altro moba.

Il gioco fa schifo perchè è in beta e tu sei un trollone.

Grazie
DOTA2 è in beta ma non è così
Sbaglio o c'è gente mestruata quando si parla di moba? Sembra il bar dello sport ormai che poi, per quanto personalmente di sto gioco me ne batta la fava - esattamente tanto quanto il diventare bravo su dota - il fatto di innalzarsi ad aver già capito tutto da un filmato (di una beta) la dice lunga filmanto di un gioco che, peraltro, non mi sembra nemmeno così scandaloso.
Se le motivazioni sono davvero solo quelle descritte, meno male che c'è gente che comunque ancora ci prova a introdurre cose nuove in sti giochi.
Cosa esattamente avrebbe introdotto sto gioco oltre alla 3rd person ed un gameplay mediocre rispetto agli altri moba?
Poi parli di introdurre cose nuove, mi sta benissimo ma c'è modo e modo di farlo. Saresti contento di giocare a cs1.6 in 3za persona? O in visuale isometrica? Dai è palese che han copiato il "moba style" giusto per farlo provare a qualcuno che sta già nel giro. Se fosse uscito come Random game con random gameplay nessuno se lo sarebbe cagato di strisco in quanto è una porcheria sotto molto punti di vista, invece dicendo "hurr durr è dota in 3za persona " magari gli andrà pure bene.
Il gameplay mediocre lo evinci da un video della beta?
Date le mille informazioni a nostra disposizione, risponderei per ora con: la terza persona che introduce un gameplay diverso dal solito.
Certo, se dopo aver visto due video di numero (anzi uno solo effettivamente fa vedere un po' il gioco in se) ci dobbiamo sputare sopra perché diverso = mediocre, direi che me la rido

Poi non voglio sembrare il superfan del gioco, ripeto che al momento l'unica cosa che aspetto esca è GW, ma un po' di apertura mentale e l'idea che dota (hon manco lo tiro in causa) non sia composta solo da pro e wannabe pro potrebbe aiutare a vedere prodotti come questo divertenti.
Non penso possa essere divertente per quanto mi riguarda. Hanno preso il gameplay di dota, lo hanno semplificato e han messo la 3rd person per aggiungere qualcosa di nuovo, e completamente inutile, a qualcosa di già visto e rivisto mille volte.
I creep che anche se non vengono last hittati ti danno gold, le skill con l'opzione per autolivellarsi, le spells tutte aoe/a target per terra. Son tutte meccaniche che sono alla base di questo tipo di giochi, se togli queste cosa ti rimane? Un gameplay piatto e cosa altro? Magari si, sarà funny i primi 20 game ma poi non so come potrebbe andare avanti il tutto.
Magari mi sbaglio e sarà una figata assurda, ma da quello che ho visto non lo installerei manco se mi pagassero 20 euro.



Ma l'hai almeno visto il video? Conosci dota? Capisci le differenza tra un gioco e l'altro? Spero di si se no è dura fare un discorso sensato.

*

Legio sei ridicolo
la terza persona potrebbe portare alcuni vantaggi
Il last hit l'ho sempre pensato un limite delle meccaniche di wc3.
Vederlo lodare come gameplay peculiare che distingue il buon gioco da un gioco non buono fa piangere la madonnina sappiatelo.

La skill nel lasthittare i mob ma vuoi mettere???



Inviato dal mio GT-S5570

Che razza di limite sarebbe?
Voglio dire: quale sarebbe secondo te il limite tecnico che renderebbe il last hit un male necessario piuttosto che una scelta deliberata, esattamente?


Infatti personalmente sono scettico su questo gioco per tutta un'altra serie di ragioni, ma dire "In terza persona non può funzionare perch*é di solito sti giochi usano una camera diversa" mi sembra un argomento che non vale nulla.