Signora @Crius, guardi un po’ qui che ho trovato!
Ma come plex … ban by @Drest incoming
frega un cazzo
denunciami
ma sai che Drest ci tieni a Jellyfin… ci rimane male… vorrai dare un dispiacere al povero gattino @Drest
Stai zitto che gia’ ha voluto il telefono che si piega, se scopre questa e’ finita
Si ma ancora non ci hai detto quanto grande deve essere
pensa che c’è gente che ancora usa chrome, cosa vuoi dirgli?
ho la 4k max
ottimo acquisto, ho una tv lg 4k del 2016 con un software che non aggiornano da secoli, quindi niente disney+, nowtv, dazn
messa la stick e si va benissimo
inoltre ho installato retroarch, comprato un 8bitdo pro2, e guardo i nani che non riescono a far andare dritto il kart
ma che ne so, ho 130cm di larghezza usabile.
no, quello no
Firefox qui, da sempre tipo
Io ho un Samsung 40" preso in offerta con un ottimo rapporto qualità pannello/prezzo più di 10 anni fa, prima era attaccato direttamente al PC, ora ha il suo miniPC dedicato.
Questo solo per salire sul treno di quelli che han detto che val la pena solo guardare al rapporto qualità pannello/prezzo e fanculo al software merdoso o meno che possa avere installato, ci metti un Firestick/Raspberry/quelcheè e fine.
Ancora non mi e’ chiaro che sarebbe sto “pannello” comunque
Con Rtings si va sempre sul (quasi) sicuro
se vuoi una scelta easy vai di quelle raccomandate ma se vuoi qualcosa di piu personale secondo le tue esigenze puoi aprire la tabella di comparazione dove le vedi tutte e li giochi coi pesi a seconda di cosa ti interessa, se per esempio ci attacchi una firestick probabilmente delle funzioni smart te ne frega poco e niente e puoi puntare di piu sulla qualita’ video
Lo schermo
si ok, ma in che senso? Dimensioni? Risoluzione? Sigle complicate che non vogliono dire nulla?
ah boh
Io ho scelto il TV che ho adesso perché “dava un tono all’ambiente”
forse un 55?
comunque considera che oggigiorno si fa fatica a trovare tv sotto i 50", almeno tv di qualità.
il pannello è…il pannello di cristalli liquidi (o di oled) che forma l’immagine
hai presente tutta la questione per gli schermi, tempi di risposta, delta colore, contrasti, tecnologie etc etc etc…poi in realtà non è solo il pannello c’è anche altro a concorrere, ma ecco.
quindi max 55’
Cmq hai appena detto che hai 130cm di spazio quindi lato dimensione puoi fare al massimo un 55", gia’ questo dovrebbe restringerti.
Rimane solo un altra cosa da fissare: che budget hai?