Smart TV - Consigli per gli acquisti

Perfetto, conoscendo la moglie, scegliera’ un sony :dunnasdsad:

Dipende da cosa guarda se lato tecnico o estetico.

Sony ha da sua l’esperienza ormai “secolare” nel fare tv ma per esempio LG ormai fa dei gran tv e anche dal design figo.

Se la tua dolce metà si mette li a fare i test come i super pro allora magari andrà di sony se invece è una di quelle ok dai basta che si vede andrete di Lg.
sei sfigato se ricade nella 3 fascia “prendi quello che costa di più”

Comunque le fire tv prendi almeno la 4k. La differenza è il procio e la ram onboard.
io per esempio la fire tv la porto in giro in vacanza :asd:

1 Like

No lei non guarda MAI il prezzo e per qualche strana maledizione sceglie sempre la roba che costa uno stonfo.

Aggiungici che e’ abitudinaria con il brand e sony e’ un brand che conosce, sono fottuto :argh:

Oggi pomeriggio andiamo a dare un occhio in negozio, poi prenderemo online probabilmente comunque perche’ non ho da infilarmi una tv in auto almeno.

Devo arrivare preparato a disinnescare venditori del cazzo e deviare l’attenzione verso robe che so non sono inutili stronzate :asd:

sony + soundbar bose :sisi:

Spe, io parlo di TV attorno al millino eh… lo stesso brand ha TV ottime in una fasce e carrette in un’altra.

Effettivamente il budget a disposizione (e i pollici) sono la prima discriminante

ogni volta che leggo bose, in banca spariscono 200£ senza che io faccia niente :triggered:

2 Likes

mi ha gia’ detto “tanto la prendiamo a rate” :cry:

2 Likes

forse se pago qualcuno per inscenare un rapimento pago meno

1 Like

Fai scegliere la moglie a sto punto no :asd:

1 Like

In quale punto sembrava scegliessi io? :asd:

2 Likes

oled della sony :sisi:

hanno anche un audio bomba.

non ha senso farsi soundbar di altre marche perchè sony su alcuni modelli ha anche l’inclusione dei canali audio della tv sulla soundbar sony imho

ah piccola nota a margine, ormai per vederti roba in streaming “conviene” (ma non conviene) avere tier alti di abbonamenti che ti fanno stra pagare perchè tante feature di audio e qualità di risoluzione maggiori te le includono ormai sempre con il costo di abbonamento più alto.

mi piace che il budget sia “infinito”

piglia il tv più quotato su rtings e via :dunnasd:

Fratello abbracciami :cry:

1 Like

beh amazon ha il suo comodo pagamento a rate (le 5 rate non quelel di società esterne) che è da valutare

beh come prima cosa la luminosità nei negozi è sparata a mille quindi molti tv ti sembreranno più belli di altri. Ecco non è così. Poi ahimè devi tenere conto del processore… ebbene si anche nelle tv c’è questo problema ormai perchè:

tutte le tv hanno pannelli 4k ma i contenuti 4k si contano ancora sulle dite di una mano (ovvero netflix,appletv,prime e disney) per il resto tutto upscale e se il procio non è all’altezza viene una discreta merda.

hanno tutti sistemi operativi onboard che cominciano a pesare in fatto computazionale quindi servono procio e ram.

devi guardare il tuo ambiente Oled sono fighi ma se ne vuoi uno che ti “illumini” la stanza devi aprire il portafoglio.

Poi devi valutare il polliciaggio, eh si perchè stranamente per le tv è l’unico caso per cui noi maschietti più grande meglio è per le femminucce più piccolo è meglio è.

bose = merda + marketing

4 Likes

fai così:

1. Controlla plafond carta di credito moglie

2. Prendi recapito telefonico del venditore del centro commerciale.

3. Lo chiami di lunedì mattina e gli dici

“Ciao, ti do 100 euro se vendi a mia moglie un televisore bello da spento che fa pandan con le tende, che si può pulire con la pezza per asciugare i piatti. Qui c’è il recapito di mia moglie mettiti d’accordo con lei per pagamento, consegna, facchinaggio, installazione, caffè, biscotti. Lavati le ascelle prima. Manda whatsupp che non sente mai la suoneria lo tiene sotterrato negli assorbenti in borsa. Metti pure soundbar nel conto ma non glielo dire, quando la monti, murala nella parete, portati rullo e vernice per muri, colore bianco ospedale”

Oppure vai tu e ordina uno di questo sei metri per tre in comode rate. Ti arriva un tir a casa con personale della casa che te lo piazza e ti ci fa pure la taratura.

Condivido :sisi:

Se entri nel raggio nel suo metro e mezzo di influenza spazio temporale sei fottuto, rischi il divorzio, anche un solo aggettivo tuo del tutto razionale tipo “cara, ora che ci siamo fatti un idea andiamo a casa e te lo ordino su amazon” ti condurrà nel penultimo girone, mangerai di merda per un mese, io te lo dico eh.

Meglio non contraddire il venditore, che poi sono cazzi tipo

“Ecco lo sapevo, sei sempre il solito stronzo, ora su amazon è esaurito e quello in negozio era l’ultimo e stasera anzichè vedermi la tv nuova devo ancora soffrire co sto catorcio di merda, mi sono dovuta vestire, truccare, perdere due ore di tempo per uscire per fare che? Perchè tu devi sempre rompere i coglioni da sapientino di sto cazzo? Colpa tua, ora domani mattina ci vai alle 8 come aprono e me ne porti uno del cazzo che piace solo.a te”

Segue una settimana di pastina col dado.

1 Like

Quello succede gia’ visto che cucino io :vjoker:

1 Like

Entro a gamba tesa perchè io l’ho cambiata a natale
Mi sono fatto duemila seghe, ho rotto il cazzo a Drest e alla fine ho preso quella che a vista, per il budget che avevo deciso, mi ha ispirato di più: LG.
Mi interessava solo che funzionasse Plex (cosa che ho verificato prima) e pace.
Avevo guardato anche le Sony ma era proprio un altro campionato come prezzo.
Con il senno di poi avrei potuto prendere anche un monitor perchè non la accendo mai se non per la play e per plex :asd: