Skyrim: TES V [thread pre uscita]

Qui e' sempre natale

Oh ci sei già, solo non mi va di debilitarti più di quanto tu sia già debilitato dandoti la convinzione che tu abbia anche solo minimamente ragione.
Vedo che l'invito a tacere non ha funzionato, il che non mi stupisce.
Buon natale
meno male, meglio non leggere quello che non si riesce a comprendere


va be non me li ricordo così fastidiosi, tranne per il look up-look down che era una merda
comunque a me pare di ricordare che si potessero rimappare


no, anche solo direzionale un attacco è fastidioso in maniera oscena
l' ho reinstallato 2 o 3 volte ( di cui una di prova su un eeepc ) e per quanto mi sforzassi ho sempre abbandonato dopo poco
boh strano, a me davvero i comandi sono l'ultima cosa a dar fastidio anche quando ci rigioco ora


e meno male che io gioco con le console e voi siete l'esigente mercato pc
eh, si vede che ti sei abituato male
scherzi a parte, se qualcuno ha una config da consigliare magari rifaccio un ennesimo tentativo
Io mi ricordo solo che toglievo sempre l'odioso head bobbing, e poi modificavo appunto il look up/down mettendolo in modo che fosse più comodo, e mi pare anche i movimenti (non con le frecce ma con WASD)
questo grosso modo, il fatto è che in realtà anche io mi ricordo di approcci di retrogaming a daggerfall molto difficili a causa dei comandi, poi mi ricordavo che si potevano modificare e da lì zero problemi o quasi
No, per essere tollerabili (e rimappabili) lo sono. Non sono pensati in maniera intelligente (ma forse dovrei dire "moderna") ma ci si può fare l'abitudine, anche a cose come il movimento della testa slegato da quello del corpo che spesso ti fa andare in diagonale finchè non premi home.


Il problema nella mia copia è che non attacca.
Non fa gli swing con l'arma, anche rimappando il tasto.
Devi riprenderci un attimo la mano

*
quando ho scoperto che i portali erano tipo 23 ho tirato giù svariate decine di madonne e ho chiuso tutto


devi usare il pad

Tieni premuto il tasto assegnato e muovi il mouse nelle varie direzioni per sferrare il colpo.
Blake, ho giocato a Daggerfall per MESI di fila, le basi le conosco.
E che ne so, a me funziona una favola. Hai installato quella versione che hai linkato e fatto partire il gioco con DaggerXL?
Provato prima e va. :S
Io non posso parlare male di Oblivion.
Ricordo perfettamente che la notte prima della discussione della tesi lo misi in download. Ero eccitatissimo ... non per la laurea, ma per il gioco! Cazzo, aspettavo il seguito di Daggerfall da anni.

La mattina mi sveglio, mi fiondo sul pc, lo installo e gioco fino a mezzogiorno. Questo ignorando bellamente il fatto che alle 15 avevo la discussione della tesi e gli amici sotto casa che mi incitavano a prepararmi

Che tempi. Cazzo.
Avevi saltato a piè pari Morrowind?


che poi per finirlo non era necessario chiuderli tutti che io mi ricordi, dopo un po li lasciavo stare e quando sconfiggi il drago scompaiono e gg