Skyrim: TES V [thread pre uscita]

Chardros ho detto basta da un pezzo.


e nonostante tutto mi chiami in causa senza che io sia venuto a cercarti, non sei coerente e in ogni caso non ti ho mai chiesto di te e del tuo tempo, se vuoi raccontalo a qualcunaltro, perche a me, purtroppo (e per l'ennesima volta) non me ne frega un cazzo....
Ok ti sei sfogato

Alla prossima te lo prendi te il ban Cunz.


No.


Abbandonato.
Non ho capito, comandi per cosa? per dosbox puoi usare anche un frontend

al di là che se vi ruga scrivere due righe di dos ditelo subito che alla prossima discussione sulla consolizzazione eheh del mondo dei videogiochi vi spello vivi
oh mio dio cosa ho scatenato, scusate







20 euro sul ban mio o di cunz entro pagina 5.


Non si riesce a configurare il volante


ecco
quello è veramente l' handicap megalitico di daggerfall. hanno moddato qualsiasi cosa cristo santo quanto gli costa fare dei comandi aggiornati?

Dovrei se avessi ragione tu...rileggiti meglio, a meno che tu non abbia problemi nell'esprimerti il senso del post mi sembra chiaro ("non era immediato perchè tra le altre cose non c'era il teletrasporto da ritardati"..una puttanata, appunto)



Tra parentesi sbaglio o con le espansioni successive il diario era migliorato notevolmente? (anche retroattivamente)

probabilmente ti è sfuggito il contesto del discorso che stavo portando avanti me se vuoi la prossima volta scrivo il post anche in versione per bambino speciale


snì, era una merda lo stesso ma almeno levava dai coglioni le quest fatte e metteva un indice tipo


No, i controlli del pg.

Sì vabbè tu hai dei seri problemi.
E visto che fai il bambino offeso ogni santa volta che ti si fa notare le puttanate che scrivi, ti metto in ignore sicuro di non perdermi nulla (assieme a ddd, le cui somiglianze si sprecano in effetti). Se puoi fai lo stesso, thx.


Nameless, tecnicamente UdM ha ragione, lui ha connotato tutte quelle cose come positive nel suo discorso

Niymiae, tu quoque
Oh io sono andato a leggermi il quote di Tuco e la risposta, e il senso della frase mi pare chiarissimo. Cmq chiudo qui che non mi va di sporcare ulteriormente il thread.

Eh ma senza sottotitoli qualcuno non ci arriva, insulta e se glielo fai notare va in puzza... e poi dice di me... mah

Ma smettila, che sei ridicolo..come ho specificato in uno degli ultimi post (Niymiae probabilmente non l'aveva letto,anche se nn ce n'era bisogno) il riferimento era al fatto che avevi collegato la non immediatezza di Morrowind all'assenza del teletrasporto per handicappati alla Oblivion, rispondendo a Tuco che giustamente citava la semplicità estrema del gameplay.
Il che appunto è una puttanata, le eventuali implicazioni positive sull'atmosfera non c'entravano proprio una sega.
Adesso che l'ho rispiegata come per un bambino dell'asilo vediamo se continui a straparlare o finalmente ti decidi a tacere.
Di oblivion ho trovato abbastanza tedioso ed estremamente ripetitivo la chiusura dei vari portali, ne chiudi 1,2,3 poi basta. Al crescere del livelli cambiavano un po ma il concetto era quello.


ti prego mettimi in ignore davvero cosi non devo piu leggere ste puttanate
Ah, i buoni sentimenti che ci pervadono grazie all'atmosfera natalizia ...