Skyrim: TES V [thread pre uscita]



Guarda non l'ho postato ieri questo video perchè a vederlo a me sembra na cagata.

Fogliame migliorato !!!! OOOOOOOOOOOOOHHHH
Ciclicità giorno/notte migliorata !!!! ooooooooooooooooOOOOOOOOH
Spot light (o quel che cazzo è) !!! OOOOOOooooooooOOOH

...e l' acqua pare Unreal....1

Tanta scena per dire che l' UE4 non esce neanche tra 6 mesi forse.


sei nuovo dello sciame?
Dicevo a Zombie, comunque di varietà ce n'è eccome, basta andare da Daggerfal a Sentinel per vedere un minimo come cambia la zona , e cioè radicalmente: dall'architettura dei luoghi, all'ambientazione, al tipo di nemici che incontri. Il punto è l'idea che c'era alla base di Daggerfall, cioè quella di dare un mondo intero nel quale immergersi, se non hai voglia di immergertici è inutile giocare a Daggerfall perchè il bello di Daggerfall era spostarsi di città in città, fare qualche quest per una gilda nella città tal dei tali, poi andare in un'altra e vedere cosa c'era da fare lì, spostarsi ancora e seguire la main, perdersi per una settimana dentro un dungeon uscendone faticosamente e dopo bestemmie allucinanti perchè magari vedevi il mostro che dovevi segare ma raggiungerlo era un'impresa da malati di mente, cambiare del tutto regione eccetera eccetera... potevi anche passare il 99% del tempo a Daggerfall città e farmare tutto lì, ma a quel punto tanto vale che giochi a qualcos'altro


sì quest'ultimo punto è vero, infatti gli unici due veri difetti che attribuisco a Daggerfall, anche per l'epoca, erano i dungeon spesso troppo incasinati per il modo in cui venivano randomizzati (a volte penso che fossero davvero impossibili da finire) e il sistema di dialogo con gli npc che di fatto era inutile (quest'ultimo tra l'altro han pensato bene di tenerlo quasi pari pari anche per gli elder scrolls successivi )
infatti si parlava di immediatezza... e cazzo se c'è una cosa non immediata è il diario di morrowind

essendo un fps... l' unico che ha fatto qualcosina di più complesso -che io ricordi- è dark messiah of m&m ma è più improntato sul combattimento che non sul gdr...

la maggior parte sì, ma non tutte. e poi -parliamo di morrowind- come ho detto si accavallavano e spesso e volentieri rischiavi di non poter andare avanti con questa o quella fazione se non stavi attento



c'è la barrettina della difficoltà che si può regolare





l' assenza del teletrasporto per me è positivo, rileggi meglio
altrimenti a cagare ( con la sciolta ) dovresti andarci tu
tanto finche nn escono le console nuove col cazzo che avremo un engine nuovo veramente potente


Nuovo o vecchio so leggere, e ogni tuo post che ho avuto la sfortuna di leggere è stato un'ode alla minchiata.
boni
scusa
http://theelderscrolls.wiwiland.net/?title=Daggerfall_:_DaggerfallSetup_EN

Funziona!
E ha un botto di fix ufficiali e non.


immagino che sia un modo colorito per dirmi che non condividi le mie opinioni,
io invece non ho mai letto un tuo post e se l'ho letto non me lo ricordo,
mi spieghi perche senti improvvisamente l'urgenza di condividere la tua opinione di cui non me ne frega un cazzo?

piacere comunque


non ho voglia di cercare: ci sono dei comandi umanamente utilizzabili?
Non è improvvisa, sono 3.301 cazzate

A me non sembra proprio una cagata, se non sotto alcuni aspetti.
Contando che è l'ennesima ricostruzione di tale motore, è sempre un buon punto. Almeno sappiamo cosa aspettarci, dato che useranno ancora questo per mesi e mesi.
Ah, stavo per linkartelo io Fuz, ma poi ho dimenticato. Glad you solved it.

oddio è da tanto che mi leggi, sono lusingato.
beh sette anni per elaborare e ne sei uscito con ste 2 stronzate?
facevi una figura migliore se era improvvisa
Oddio... Ho paura di riniziare a giocare ore e ore a quel meraviglioso gioco Considerata la sua data di uscita (sottotitoli per i meno fortunati).

Stasera lo reinstallo


Decifratemi un pochino quando mi esprimo

Per cagata non dico che faccia schifo graficamente, ma è un promo di una miglioria del solito UE3, na caramella, questo mi rattrista perchè davvero ormai si fanno i conti solo con le console e se la nuova 360 esce tra 2 anni, l' UE4 esce tra 18 mesi, i tempi sono quelli la Epic non ha nessuna voglia di scoprire le carte e farsi bugerare il mercato console, giustamente.


Non darti troppa importanza che non vali il tempo che perdo a risponderti.


Il fatto è che loro con quel motore hanno fatto campare una generazione videoludica, quindi aspettano con buone ragioni. Mi sa che vogliono studiare Crytek e id.